Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"L'Al Ahali è interessato a Nico Gonzalez, e Alessandro Moggi sta lavorando in questa direzione.

La speranza della Juve è che tra i 25 e i 30 milioni si possa chiudere questo affare e qui sarebbe molto importante". 

Balzarini

A parte la fonte, a che titolo Alessandro Moggi tratta Nico?

È chiaro che Nico sia sul mercato, quindi la Juve avrà dato il mandato al suo procuratore di poter parlare con chi avanzi delle offerte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Dicevano già un mese fa che sarebbe andato lì, nel frattempo sono uscite voci riguardanti polemiche su vecchi post "razzisti" e che quindi l'Arsenal non l'avrebbe più firmato, guarda caso adesso stanno tornando voci su un nuovo interessamento della Juve.

Hai un link? Mai letto niente del genere. Non di Tuttosport che rivanga un vecchio nome, di quella roba del razzismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lord yupa ha scritto:

io ne ricordo solo una che è quella che ti ho detto

Ho controllato.  Ha giocato tornante in 4 su 8. Lecce Genoa e Udinese in casa e Venezia fuori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Nell'accordo con il Galatasaray potrebbe essere inserito un accordo che vieterebbe al nigeriano di giocare in una squadra italiana per i prossimi tre anni.

Sportmediaset 

.ghgh

Si potrebbe prendere spunto. Se vendiamo vlahovic ci potremmo auto mettere una clausola che la squadra acquirente non c’è lo può rivendere per i prossimi 3 anni

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oshimen pesa 80Kg circa; se fosse venduto a peso d'oro (80euro/gr) costerebbe 6,4mln di euro. 
Altro che "venduto a peso d'oro"; praticamente un calciatore del suo valore costa 10 volte l'oro. .fuma
Chiusa la polemica tra me e me stesso 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto la gurata di Lagavulin. Ma quindi i 4 trequartisti chi sarebbero se parte Mbangula? Yildiz Nico Sancho e? Conceicao?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

Ho letto la gurata di Lagavulin. Ma quindi i 4 trequartisti chi sarebbero se parte Mbangula? Yildiz Nico Sancho e? Conceicao?

Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kotek1970 ha scritto:

Ma Calabria svincolato come terzino destro farebbe schifo? Non è così vecchio,ingaggio basso e tecnicamente non era malaccio.

Sì,fa schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lopio ha scritto:

Conte per ora non ha fatto niente in champions. Non ha avuto gli squadroni di allegri? Può  darsi. Resta il fatto che niente ha fatto e probabilmente continuerà su questa falsariga.

Ma guarda se si citano i risultati, nessuno può contestare, tantomeno io...anche se anche quelli vanno contstualizzati ( vedi appunto per es...Galatasaray) sono le narrazioni faziose e poco oneste che danno fastidio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Avete riportato Moretto che conferma l’interesse per Hjulmand?

Sì 

Ma due settimane fa si diceva che lo Sporting lo valutasse sui 70 milioni che sono cifre ovviamente fuori dalla nostra portata 

20/25 più costa mi sembra una valutazione più ragionevole 

Ma non accetteranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The Road to Redemption ha scritto:

Neanche nel Pisa Weah può fare la riserva come trequartista figuriamoci alla Juve

Solito commento acchiappalike privo di qualsiasi argomentazione e sostanza. Che balle sti tifosi  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Hai un link? Mai letto niente del genere. Non di Tuttosport che rivanga un vecchio nome, di quella roba del razzismo

https://twitter.com/afcstuff/status/1940852470005354898

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sì 

Ma due settimane fa si diceva che lo Sporting lo valutasse sui 70 milioni che sono cifre ovviamente fuori dalla nostra portata 

Ma non accetteranno 

L’hanno pagato 20 due anni fa dal Lecce. Come fa a essere ragionevole un’offerta da 20/25 dopo aver fatto benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sbaglio o tra tre giorni scade la clausola per Conceicao?

Infatti la Juve non vuole pagarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, kotek1970 ha scritto:

Ma Calabria svincolato come terzino destro farebbe schifo? Non è così vecchio,ingaggio basso e tecnicamente non era malaccio.

Sei qualche parente? O forse Calabria stesso... Neanche i parenti sarebbero così generosi nel giudizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Ma si, continuiamo a prender sole dall'atalanta.

Comisso non ha nesauno da rifilarci?

Come.no Dodo dell'albero azzurro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sbaglio o tra tre giorni scade la clausola per Conceicao?

Tanto non la paghiamo, quindi non vedo un grosso problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

società allo sbando da troppi anni, vanno forzati a cedere l'asset e sparire per sempre

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

L’hanno pagato 20 due anni fa dal Lecce. Come fa a essere ragionevole un’offerta da 20/25 dopo aver fatto benissimo 

Ma ho scritto 20/25 + costa

🤨🤨🤨🤨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sì 

Ma non accetteranno 

Bisognava prenderlo quando stava al Lecce e lo schifava pure sua madre. Io continuo a dire che un mediano che mi piacerebbe è frendrup ma capisco che non essendo un nome esotico o con hype sarà schifato da tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.