Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Adelchi ha scritto:

Ho letto la gurata di Lagavulin. Ma quindi i 4 trequartisti chi sarebbero se parte Mbangula? Yildiz Nico Sancho e? Conceicao?

Koop

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kotek1970 ha scritto:

Ma Calabria svincolato come terzino destro farebbe schifo? Non è così vecchio,ingaggio basso e tecnicamente non era malaccio.

Sì,fa schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lopio ha scritto:

Conte per ora non ha fatto niente in champions. Non ha avuto gli squadroni di allegri? Può  darsi. Resta il fatto che niente ha fatto e probabilmente continuerà su questa falsariga.

Ma guarda se si citano i risultati, nessuno può contestare, tantomeno io...anche se anche quelli vanno contstualizzati ( vedi appunto per es...Galatasaray) sono le narrazioni faziose e poco oneste che danno fastidio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Avete riportato Moretto che conferma l’interesse per Hjulmand?

Sì 

Ma due settimane fa si diceva che lo Sporting lo valutasse sui 70 milioni che sono cifre ovviamente fuori dalla nostra portata 

20/25 più costa mi sembra una valutazione più ragionevole 

Ma non accetteranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The Road to Redemption ha scritto:

Neanche nel Pisa Weah può fare la riserva come trequartista figuriamoci alla Juve

Solito commento acchiappalike privo di qualsiasi argomentazione e sostanza. Che balle sti tifosi  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Hai un link? Mai letto niente del genere. Non di Tuttosport che rivanga un vecchio nome, di quella roba del razzismo

https://twitter.com/afcstuff/status/1940852470005354898

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sì 

Ma due settimane fa si diceva che lo Sporting lo valutasse sui 70 milioni che sono cifre ovviamente fuori dalla nostra portata 

Ma non accetteranno 

L’hanno pagato 20 due anni fa dal Lecce. Come fa a essere ragionevole un’offerta da 20/25 dopo aver fatto benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, kotek1970 ha scritto:

Ma Calabria svincolato come terzino destro farebbe schifo? Non è così vecchio,ingaggio basso e tecnicamente non era malaccio.

Sei qualche parente? O forse Calabria stesso... Neanche i parenti sarebbero così generosi nel giudizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Ma si, continuiamo a prender sole dall'atalanta.

Comisso non ha nesauno da rifilarci?

Come.no Dodo dell'albero azzurro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sbaglio o tra tre giorni scade la clausola per Conceicao?

Tanto non la paghiamo, quindi non vedo un grosso problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

L’hanno pagato 20 due anni fa dal Lecce. Come fa a essere ragionevole un’offerta da 20/25 dopo aver fatto benissimo 

Ma ho scritto 20/25 + costa

🤨🤨🤨🤨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sì 

Ma non accetteranno 

Bisognava prenderlo quando stava al Lecce e lo schifava pure sua madre. Io continuo a dire che un mediano che mi piacerebbe è frendrup ma capisco che non essendo un nome esotico o con hype sarà schifato da tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Anche questa è una narrazione estremista e parziale. Sta cosa del maxallegri taumaturgico che fa i miracoli continentali guarendo dal panico quelli che se la facevano addosso a giocare in Svezia....andrebbe un minimo contestualizzata o ridimensionata...perchè non è che ai Pirlo ai Tevez ai Chiellini ai Barzagli ai Morata ( cresciuto al Real) agli Evrà, ai Pogbà Prime, ai Marchisio ai Buffon ai Lichtsteiner  etcetcetc...gli devi insegnare a non avere paura eh, uno che pensa questo di certi calciatori gli ci vuole uno bravo ma bravo bravo eh... di cosa * parliamo? di Campioni del mondo  ai rigori battendo dal dischetto...di gente che la Champions l'aveva già vinta di fenomeni assoluti....Parliamo della solita narrazione un po' ruffiana e un po' furbetta del livornese pro domo sua, come son figo io come son cojoni gli altri...pur senza togliergli i meriti di avere fatto due champions molto belle che lasciano l'amaro per le finali.

E la cosa che la Juve di Conte subiva proprio no...casomai è successo di attaccare per partite intere senza riuscire a segnare prendendo pali e con l'avversario che la butta in vacca il più possibile...perchè Benfica ritorno fu così partita vergognosamente sporca con il benestare dell' arbitro , forse si gioco 20 minuti...in Danimarca li seppellimmo di tiri in porta e non entrò come capita nel calcio...e  se ne parla come avessimo subito chissà quale debacle........ per non parlare di Galtasaray perchè se quel campo è regolare allora a Perugia Collina  non ci hanno mai rubato niente... basterebbe fare i bravi ed essere un minimo onesti e vedreste che nessuno porta via niente al livonese ne alle eventuali critiche a Conte...

Esiste un modo onesto anche di contestare chi sta sulle balle senza montare narrative false  di palate di *...

Allora innanzitutto partiamo dal dire che non sono un discepolo di Allegri, anzi, sono stato uno dei suoi detrattori, a parte i primi 3 anni, dove, senza citare narrazioni di nessuno, ho proprio avuto la sensazione visiva di tranquillità in champions che prima non avevano.

Tu al contrario però non riesci ad ammettere che Conte per un motivo o per l'altro non riesce a gestire lo stress europeo. Dai su, gli arbitri? il campo? veramente? e allora dimmi perchè non è andato bene col Chelsea, inter e Tottenham.

Se non funziona il cervello e non c'è una guida puoi avere tutti i campioni che vuoi e si è visto benissimo nel passaggio di consegne fra lui e il primo Allegri, erano gli stessi più Morata, solo che all'improvviso iniziarono a giocare meglio dell'avversario, cosa che con Conte non è avvenuta.

Senza contare che secondo me andò via perchè non sapeva più che fare, il terzo anno vincemmo lo scudetto per inerzia ma me li ricordo ancora chiellini e barzagli che si passavano il pallone dietro senza sapere che fare, il pressing e la grinta non c'erano più nonostante la vittoria. Non ammetterlo (o non ricordarlo) non è corretto secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Tanto non la paghiamo, quindi non vedo un grosso problema

La nuova clausola da 45 milioni attiva dal 16 in poi dà molta più forza di trattativa al porto

1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Bisognava prenderlo quando stava al Lecce e lo schifava pure sua madre. Io continuo a dire che un mediano che mi piacerebbe è frendrup ma capisco che non essendo un nome esotico o con hype sarà schifato da tutti.

Non mi dispiace ma non so che valutazione possa avere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

La nuova clausola da 45 milioni attiva dal 16 in poi dà molta più forza di trattativa al porto

Vuole rimanere da noi, si sta trattando tramite Mendes, non vedo il senso della questione clausola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Non gli da nessuna forza, né a noi né a loro.

Se non paghiamo 30 milioni di clausola entro il 15, sicuramente non li pagheremo neanche dopo, quindi sposta zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"L'Al Ahali è interessato a Nico Gonzalez, e Alessandro Moggi sta lavorando in questa direzione.

La speranza della Juve è che tra i 25 e i 30 milioni si possa chiudere questo affare e qui sarebbe molto importante". 

Balzarini

A parte la fonte, a che titolo Alessandro Moggi tratta Nico?

Esiste la figura del procuratore e quella del mediatore. Il primo rappresenta il giocatore, il secondo rappresenta se stesso (nella specifica compravendita) e viene pagato per concludere la trattativa. È stato scelto dall'Al Hilal per trattare Retegui, per trattare Kean ed infine per trattare Nico.

Speriamo bene...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.