Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Però in prima pagina Romeo ha detto lo stiamo valutando seriamente e con tutto il rispetto per Moretto (fonte affidabile) comunque Romeo su lato Juve le cose le sa.

sto moretto ha detto che la juve ha laccordo con MU per sancho a 17£... mentre altir guru dicono altro...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Non gioisco perché questi ne prendono uno peggiore.

È esattamente il contrario di quanto detto da Romeo e ripetuto pure oggi sull'Angolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Ederson è un 8.come thuram.

Infatti gioca in un centrocampo a due con deroon che è un 4.

Il cacio è questo.

Anche il PSG gioca semplice ha un 4 che è vitinha, ha un 8 che è...non mi ricordo il nome,

È un 10 che è Fabian Ruiz .

Pensate alle cose semplici.

Per quanto riguarda il tuo esempio Nico e conceicao sono due ali ,un 7 e un 11 .come Causio e Boniek.dove il polacco era più.punta infatti segnava di più.

Sono diversi infatti.

Posto che per me non è un 10 koop potrebbe essere un 8?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non avrei mai e poi mai partorito il nome di Xhaka se non ci fosse stato accostato dai giornali, e dubito che qualcuno qui dentro avesse pensato che questo 32 enne potesse essere un obiettivo di Comolli. 

Io continuo a sentire nomi di basso talento.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ederson e Thuram sono giocatori totalmente diversi. Totalmente. Non hanno niente in comune a partire dalla struttura fisica 

Pensala come vuoi ma il calcio non è semplice per niente. 

A mio avviso non sono totalmente diversi. Sono diversi ma troppo simili per giocare insieme in una mediana a due. 

Poi uno ha qualcosa che l'altro non ha ma sono due mediani di rottura che accompagnano l'azione.

Thuram piu centrimetri e strappi palla al piede, Ederson una gestione palla nel corto migliore e piu abile senza palla.

Ederson è quello che nell'atalanta si sgancia in avanti e De Roon tiene la posizione. 

Noi appunto abbiamo bisogno di un giocatore piu di posizione cosa che ne Thuram ed Ederson sono.

Potrebbero però giocare insieme in una mediana a tre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ho letto nei sottotitoli di Skysport che è stato trovato l’accordo con Gatti per il rinnovo

Mi aspetto il titolone a 9 colonne: ciucci beffati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque il nostro mercato decollerà da sabato, ovvero da quando finirà quella trashata di Di Marcio e company che come al solito si fermano quando decollano le trattative .ghgh 

Posto che credo di non aver mai visto una puntata in vita mia, sta cosa per me ha sempre avuto dell’incredibile, è come se una ditta di gelati chiudesse ad agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

la questione è che la juve è in ritardissimo... e, va bene nonfare come lo chef che il venditore diceva voglio 20  e lui gli dava 21...ma perdere troppo tempo nel mercanteggiare... a volte (vedi koop lanno scorso), s evuoi il giocatore alla fine devi pagare ciò che ti chiedevano inizialmente

con tempo e calma andrebbe bene questo modus operandi,  dove puoi programmare e pianificare..

mi domando ma se sancho vuol efortement el ajuve, credo che come  accordo sull ingaggio ci siamo altirmenti non vorrebbe ancora fortement el ajuve e la trattativa sarebbe già naufragata, ergo... il problema è il MU..ma mi domando il MU lo vuole sbolognare... ergo il problema vero dovè? smbra non esserci ma al trattativa è molto complicata, forse perchè l ajuve offre 10 e il MU chiede almeno 30...?

Siamo in ritardo, bisogna accettarlo e saremo in ritardo, il mercato per noi finirà a fine agosto.

C'è un problema anche relativo all'indice di liquidità quindi sono essenziali le cessioni.

Riguardo la seconda parte, la trattativa Sancho è stata da subito molto complicata in tutti i sensi, dall'accordo con il giocatore a quello con lo united, so che è snervante ma comolli ha un modus operandi nelle trattative particolare e ogni trattativa ha i suoi tempi perchè tra le altre cose cerca di limare ogni centesimo e parte da valutazioni inizialmente abbastanza lontane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Caimano ha scritto:

Era un modo per stemperare il pessimismo in cui ci ritroviamo ... oggi sn entrato per 3 ore di fila e si parlava di Conte e di Iturbe ..

Lo so! Ma sn rimasto scottato dal noleggio della Maserati

1 oggi sono riusciti ha rompere abbondantemente i *

2 non vedo il nesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

sto moretto ha detto che la juve ha laccordo con MU per sancho a 17£... mentre altir guru dicono altro...

Per l'esattezza ha detto che il Manchester accetterebbe 17 (sottinteso: da chiunque). Romeo non è un guru è un giornalista. Come dico sempre i guru (che ringrazio perché senza di loro questo spazio non esisterebbe) riportano le loro fonti, ma nel mercato le cose cambiano in fretta. Magari si era disponibili a valutare Sancho 29 in caso di swap con Luiz.. magari ieri il MU ha detto ciccia e quindi cambia l'offerta, addirittura di marzio parlava di 10+5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

A mio avviso non sono totalmente diversi. Sono diversi ma troppo simili per giocare insieme in una mediana a due. 

Poi uno ha qualcosa che l'altro non ha ma sono due mediani di rottura che accompagnano l'azione.

Thuram piu centrimetri e strappi palla al piede, Ederson una gestione palla nel corto migliore e piu abile senza palla.

Ederson è quello che nell'atalanta si sgancia in avanti e De Roon tiene la posizione. 

Noi appunto abbiamo bisogno di un giocatore piu di posizione cosa che ne Thuram ed Ederson sono.

Potrebbero però giocare insieme in una mediana a tre.

Dipende da cosa vuole l'allenatore e le richieste che vengono date ai giocatori. Con Emerson Thuram puoi difendere alto perché hanno entrambi recuperato sul lungo e non hai bisogno di un giocatore di posizione o quantomeno lo fai in modo diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Posto che credo di non aver mai visto una puntata in vita mia, sta cosa per me ha sempre avuto dell’incredibile, è come se una ditta di gelati chiudesse ad agosto.

ma ormai non puntano sul mercato, è ormai uno spettacolo totalmente autoreferenziale di quel rintronato di Bonan che oltre ad esser convinto di saper cantare si è ormai creato l'idea che quei quattro sfigati ce si si porta appresso, sconosciuti anche alle proprie madri, siano argomenti di discussione continua

il mercato è corollario secondario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Caimano ha scritto:

2024-2025 tante aspettative - 0 titoli

2025-2026 zero  aspettative - andiamo a vincere 

Salgo su questo carro, chi sale con me ?

@scaracolis il 2 era per commentare un utente che aveva scritto che salire sul carro portava sfiga e ho sbagliato a citare e ho scritto tutto in un unico post 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Thuram Ciaca

Rodrygo David Yildiz

Ne serve uno ed è Rodrygo

image.thumb.png.b985fb09ea72498321f8b1c4fd444b70.png

Fratè, magna tranquillo.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Io non avrei mai e poi mai partorito il nome di Xhaka se non ci fosse stato accostato dai giornali, e dubito che qualcuno qui dentro avesse pensato che questo 32 enne potesse essere un obiettivo di Comolli. 

Nomi in linea con il nostro livello attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Siamo in ritardo, bisogna accettarlo e saremo in ritardo, il mercato per noi finirà a fine agosto.

C'è un problema anche relativo all'indice di liquidità quindi sono essenziali le cessioni.

Riguardo la seconda parte, la trattativa Sancho è stata da subito molto complicata in tutti i sensi, dall'accordo con il giocatore a quello con lo united, so che è snervante ma comolli ha un modus operandi nelle trattative particolare e ogni trattativa ha i suoi tempi perchè tra le altre cose cerca di limare ogni centesimo e parte da valutazioni inizialmente abbastanza lontane.

si quello lo posso condividere, ma il suo modus operandi non solo l a negoziazione sulle cifre, ma anche la conoscenza del giocatore e tutto il resto etc, lo puoi fare come modlaità ordinaria e normale se hai tempo e hai potuto pianificar ee organizzare il tutto al meglio (cioè a gennario e la prox estate) a volte nel mercato devi essere rapido e celere, razzente e bruciante epr batter el aconcorrenza, (vedi le due fregature prese dla milan...lultima stanotte col terzino americano).

cmq comolli non è uno stupido anzi..speriamo riesc aa fare bene...

serve qualità, a me i nomi altisonanti non interessano molto, peschino anche nel mercato sommerso ma serve qualità e personalità... non siamo in grado di fare 3 passaggi veloci e precisi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

image.thumb.png.b985fb09ea72498321f8b1c4fd444b70.png

Fratè, magna tranquillo.

L'accoppiata Sancho+Conceicao a livello di bilancio non credo costi tanto meno rispetto a Rodrygo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

In realtà xhaka è un nome da Moneyball quindi un nome che tutto sommato è coerente col profilo di Comollì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Nick Lyott said:

L'accoppiata Sancho+Conceicao a livello di bilancio non credo costi tanto meno rispetto a Rodrygo.

Ma Rodrygo preferirebbe venire da noi o andare in Premier?

Potremmo offrire lo stesso stipendio? Abbiamo lo stesso appeal? No. Inutile anche parlarne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.