Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ho capito ma tra gli 80 di cui parlo io a acquisti di svincolati o a 10 milioni ce ne passa. 

Io mi aspetto che si parta da Rodrygo e poi si accorcia, qui si è partiti con uno svincolato e uno di cerca di squadra. 

Dovresti "leggermente" abbassare le aspettative.

Oh, lo dico per te, eh.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi sembra che il ritiro inizi il 24 e non sia ancora arrivato quasi nessuno 

Sono arrivati in due. 

Prima la panza e poi e passa David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

La Juve deve andare a prendere De Jong dal Barca che non ha rinnovato e va a scadenza.

Serve uno così a centrocampo, non sconosciuti dalla serie B inglese o ex bambini prodigio scomparsi 

C'è il problemino dei 25 ml lordi di ingaggio di De Jong, ma a parte questo mi pare una buona idea che dici a 10-15 ml ce lo vendono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black White ha scritto:

Ormai sono imbarazzanti.

E non solo, sta squadra manca anche di esperienza, questa volta la champions è molto probabile che non verrà raggiunta.

I giovani avranno un anno di esperienza in più, torna pure Bremer.

L'esperienza manca ancora ma i giocatori di questa stagione mica non crescono eh, quest'anno è andato praticamente tutto male eppure siamo arrivati ancora quarti, non c'è un motivo per cui l'anno prossimo andrà SICURAMENTE peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Lui sarebbe un bell'innesto.

Un innesto sensato.

Uno che ti fa girare il centrocampo.

Che abbia esperienza.

Non taglia legna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bergamo83 said:

Un innesto sensato.

Uno che ti fa girare il centrocampo.

Che abbia esperienza.

Non taglia legna

C'è da dire che non è proprio un mostro di salute pure lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi sembra che il ritiro inizi il 24 e non sia ancora arrivato quasi nessuno 

Molto molto ritardo, va bene che vanno fatte le uscite ma le entrate poi sono assicurare oppure siccome ci sono più nomi su ogni presunto ruolo da prendere chi è rimasto si prende? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amadir ha scritto:

Dovresti "leggermente" abbassare le aspettative.

Oh, lo dico per te, eh.

Intanto non ho creduto minimamente a Osimhen o Gyokeres a 70 milioni, però mi aspetto un acquisto di un nome non ancora uscito che costa tra i 50 60 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non esistono nomi concreti. Xhaka, però, lo stanno valutando seriamente.

Siamo troppi là davanti, Tudor ne vuole 4 da considerare dietro i 2, perché poi sono difficili da gestire gli umori. In primis quello di Conce quando non gioca.

Yildiz; Koop; Conce, 1. Se piazzi Nico, puoi prendere pure Sancho o chi per lui per me. Se non riesci a piazzare Nico, è un po' più complicato. Anche perché non lo vedono a tutta fascia, lo può fare e Igor ci ha lavorato, ma è adattato.

Domanda.

Ma un giocatore come De Jong , in scadenza, la Juve non potrebbe puntarlo? Invece di gente caso senza esperienza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

Solito commento acchiappalike privo di qualsiasi argomentazione e sostanza. Che balle sti tifosi  

Invece di fare il fenomeno argomenta tu.

Weah non sa passare la palla, non sa smarcarsi in zona centrale, non ha la tecnica per giocare in zone centrali, in sintesi puoi metterlo ovunque ma NON in zone centrali. Oppure sei tu meglio di tutti gli allenatori che ha avuto e nessuno ha mai pensato di farlo giocare come trequartista?

tu tifoso vero dammi una motivazione per cui Weah possa fare quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Intanto non ho creduto minimamente a Osimhen o Gyokeres a 70 milioni, però mi aspetto un acquisto di un nome non ancora uscito che costa tra i 50 60 milioni. 

Io no. Non mi aspetto acquisti con cifre superiori ai 30 ml a meno che non siano in prestito con riscatto. Per avere acquisti a cifre superiori devi fare fuori il serbo e in serbo se va bene sloggia il 31/8 se va male non sloggia proprio. Bisognerà fare le nozze coi fichi secchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io no. Non mi aspetto acquisti con cifre superiori ai 30 ml a meno che non siano in prestito con riscatto. Per avere acquisti a cifre superiori devi fare fuori il serbo e in serbo se va bene sloggia il 31/8 se va male non sloggia proprio. Bisognerà fare le nozze coi fichi secchi

io faccio meglio 

non mi aspetto acquisti, quindi se dovessero prendere qualcuno sarò felice, fosse anche un nuovo magazziniere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

C'è da dire che non è proprio un mostro di salute pure lui.

Si è fatto male due anni fa , lo scorso anno ha sempre giocato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Domanda.

Ma un giocatore come De Jong , in scadenza, la Juve non potrebbe puntarlo? Invece di gente caso senza esperienza?

Ma secondo te davvero de jong verrebbe a Torino a guadagnare meno della metà? De Jong lo puoi puntare al limite a 0 il prossimo anno se il Barca non lo rinnova e nessuno ci punta seriamente vedendo la cartella clinica degli ultimi 2 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bergamo83 said:

Si è fatto male due anni fa , lo scorso anno ha sempre giocato 

Ha avuto un infortunio l'anno scorso che si è prolungato fino a ottobre. I suoi problemi li ha ogni anno, anche se non particolarmente gravi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Voto decisamente per Andre’ di cui ho visto solo un filmato ma sembra interessante 

Anche sto André è uno prettamente difensivo che Ok se la sa sbrogliare abbastanza bene, rapido di gamba e da palla avanti, però come ripeto non è uno che te le imposta o ti crea l'azione pericolosa, è sempre e solo di rottura e così per me non va troppo bene se poi non abbiamo un vero leader nel cc a 2 che sappia pure dare qualità, se la palla non si passa bene l'azione finisce prima del dovuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Low ha scritto:

ndidi bissouma e simili son tutti bisonti di fatica e legna...a centrocampo serve qualità, non solo quantità e forza..serve molta qualità nella costruzione, verticalizzazione e ripartenza dell azione.. se prendi solo 1 centrocampista florentino sarebbe otitmo centrocmapista duttile e completo dinamico abb fote di testa intelligenza tattica e posizionale molto alta, 25 anni, difesa, recupero palla e ripartenza veloce, piedi educati...

se giochiamo col 343, i due mediani devono essere, per forza di cose, più abili nel recupero palla e nel  pressing, che nel giocare di fioretto 

la qualità la devono mettere i tre davanti e, possibilmente, i laterali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Rimettiamo mediano koop come nella finale di EL e abbiamo risolto e xhaka non serve

Nooo troppo offensivo, per carità (al di là del fatto che il Koopmeiners visto da noi non può giocare da nessuna parte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me c'è troppa preoccupazione sugli arrivi

ma gli altri chi han preso finora?

vedo che esaltano il Milan, ma han perso Hernandez e Reijnders per chi?

le mmerde han preso dei carneadi con numeri per nulla esaltanti

il Napoli ha preso il 34enne De Bruyne e ?

la Roma è a zero acquisti

la Lazio manco a parlarne

l'Atalanta ha perso Gasperini e Retegui passando a Juric

boh, certo siamo in ritardo, ma non mi pare che le altre stiano facendo faville

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

se giochiamo col 343, i due mediani devono essere, per forza di cose, più abili nel recupero palla e nel  pressing, che nel giocare di fioretto 

Il psg oltre a giocare con 3 giocatori in attacco che mettono qualità e che qualità, oltre ad avere terzini tipo hakimi, ha anche un centrocampo con in pratica due registi..

perchè noi ci continuiamo a raccontare che non ce lo possiamo permettere? se è un problema relativo a tudor, siamo in tempo a farlo fuori

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

Si, ma allora con sto modulo si delega la qualità solo ai 3 davanti?

Perchè, 3 difensori, e ok. Due esterni tutta fascia, che sono praticamente dei terzini. Due mediani più abili alla fase di non possesso che altro. Restano appunto i tre davanti. 

Ma le squadre che giocano col 4 33 che oltre ai tre davanti mettono due mezze ali che sono praticamente dei trequartisti più i terzini di spinta come fanno?

E quelle col 3 5 2 che mettono sempre come mezze ali due centrocampisti offensivi e esterni di qualità?

Per capire come mai solo da noi sia sempre impossibile avere giocatori che sappiano giocare a calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

A me l'acquisto di costa m'era parso una stramberia sin dall'inizio comunque... L'avevamo fregato allo Sporting comunque e mo ci riprovano. Comunque al momento con l'indice di liquidità sono messi maluccio e venderebbero pure la loro mamma. Certo che Jonny per evitare danni peggiori basterebbe che ci buttasse un cinquantello dalla sua saccoccia e permetterebbe di cominciare il mercato senza cedere quelli che non vuoi ma sono i più appetibili e poi a fine mercato se proprio non sei riuscito a cedere nessuno bidone allora sacrifichi i giovani.

Mi pare che non funzioni così.

Per il fpf UEFA, le ricapitalizzazioni non valgono, il bilancio deve essere sostenibile autonomamente, ci sono parametri di spesa in base ai ricavi, idem per il monte ingaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

La Juve deve andare a prendere De Jong dal Barca che non ha rinnovato e va a scadenza.

Serve uno così a centrocampo, non sconosciuti dalla serie B inglese o ex bambini prodigio scomparsi 

Quoto tutto..magari De Jong

Con lui accanto a Thuram si inizierebbe a ragionare 

ma sossogni purtroppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ho capito ma tra gli 80 di cui parlo io a acquisti di svincolati o a 10 milioni ce ne passa. 

Io mi aspetto che si parta da Rodrygo e poi si accorcia, qui si è partiti con uno svincolato e uno di cerca di squadra. 

Con i soldi di rodrygo dobbiamo completare tutta la squadra 😁 ..al massimo puoi vederlo in prestito secco a fine mercato se non riescono a piazzarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.