Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

A Monza è stato eletto quale miglior portiere di quella stagione in serie A. Davvero inspiegabile l'accanimento contro di lui. Peraltro io lo vedo davvero completo. 

Di Gregorio ha fatto uno step in avanti nell'ultimissima parte di stagione (con Tudor e al mundialito) e speriamo tutti continui a farne in avanti nella prossima. Se qui dentro passa l'idea che e' "inspiegabile l'accanimento" contro il giocatore X (uno qualunque dei 25 o anche tutti e 25) a fronte di 5 anni a 70 punti, non smamma mai nessuno (e infatti, nessuno vuole smammare .ghgh ).

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

non ho seguito... si sta prospettando uno scambio perin audero?

Il Como è deficitario in porta, Perin vuole giocare e il Como è proprietario del cartellino di Audero. I presupposti ci sono tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Great Scott ha scritto:

La Stampa 

buonuscita

1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

E aggiorniamo 

Sto aspettando con ansia l'articolo "nico Gonzalez rifiuta". Sono prontisssimo a inserirlo nella lista di quelli che devono andare a fanncuuuu 

Prontissimo!

incentivo all accettazione

1 ora fa, M83forever ha scritto:

Preghiamo che accetti

piccola buonuscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Ad oggi sarebbero Audero, Pinsoglio, Savona

Vediamo se resta Miretti

Dopo i 22 anni Yldiz...per ora è lista B

Contavo già Kenan :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonZ ha scritto:

Matteo Moretto: Alberto Costa vicino al ritorno in Portogallo per una cifra tra i 15 e i 18 mln

Che si scateni l’inferno nell’angolo .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

buonuscita

incentivo all accettazione

piccola buonuscita

La buonuscita a calci gliela darei. Va a prendere i miliardi e dobbiamo dargli pure la buonuscita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BonZ ha scritto:

Matteo Moretto: Alberto Costa vicino al ritorno in Portogallo per una cifra tra i 15 e i 18 mln

Inspiegabile, probabilmente siamo davvero alla canna del gas a livello di liquidità..  e bisogna trovare i soldi per Chico in qualche maniera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BonZ ha scritto:

Boh operazione senza senso, plusvalenza minima, Weah con un piede fuori... .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BonZ ha scritto:

Visto che sicuramente lo venderanno a 50 fra un paio di anni spero che ci mettiamo un bel 15-20% 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#AlbertoCosta è molto vicino allo #SportingCP. La trattativa si muove su cifre tra 15M€ e 18M€. La #Juventus lo aveva acquistato a gennaio per 14M€ più il 5% sulla futura rivendita da corrispondere al #VitóriaGuimarães. In questo momento, il club bianconero ha bisogno di fare cassa per chiudere altre operazioni in entrata. Ballano ancora 2-3M€ tra le parti, ma l’accordo è ormai a un passo. [@MatteMoretto - YouTube]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Si spiega solo con una situazione di liquidità talmente al limite da non avere nemmeno i 25 per chiudere Chico...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Si spiega solo con una situazione di liquidità talmente al limite da non avere nemmeno i 25 per chiudere Chico...

Esatto.. e per Weah proponevano un prestito ergo non prenderesti un euro subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, el titan ha scritto:

Se sai già di stare infrangendo un regolamento, il fatto di scusarti preventivamente non rende meno sbagliata l'infrazione eh .ghgh

Va bene però rilassiamoci tutti. È un forum dove ci si diverte a parlare di calcio, mica il conclave per l'elezione del papa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso un giovane con del potenziale da sgrezzare a gennaio a 15 e rivenduto dopo 6 mesi quando inizia a giocare a 18.

Qua va tutto raso al suolo. Maledetto Johnny.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Parliamo di 10 mln di plus quasi, dovesse essere venduto a 20. Comunque sì, abbiamo problemi al bilancio e stiamo cercando di raccimolare ogni milioncino per fare delle operazioni in entrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Il senso è che non abbiamo un euro

Per prendere 2 soldi da Alberto costa ?

Cosa vuoi che ci cambi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.