Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Markio ha scritto:

Qua non si fanno i conti con la volontà dei giocatori, soprattutto nel ruolo del portiere che è particolare. Vorrà anche giocare titolare

Secondo me il portiere è un ruolo molto particolare, serve un secondo che sappia di essere un secondo, servono gerarchie ben definite 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia così scemo da rifiutare Nico Gonzalez se davvero si parla di doppia cifra.. anche perchè sarà più facile fare bene e mettersi in luce per la nazionale.. qui se dovessero arrivare i giocatori giusti rischierebbe di non giocare mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Perin più che altro è uno dei pochi leader dello spogliatoio. A me dispiace soprattutto questo. 

Il ragazzo vuole giocare, al suo posto farei anche lo stesso, fare il secondo di codice fiscale era accettabile, farlo per Di Gregorio vista l'età e il livello no . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Perin più che altro è uno dei pochi leader dello spogliatoio. A me dispiace soprattutto questo. 

Vero.. pero' capisco anche che voglia giocare.. Se lo merita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Goganga ha scritto:

Garantito che succede, come ha rifiutato anche Dusan.

È loro diritto farlo, così come è diritto della società avvertirli che, se non rientrano nei piani tecnici del mister, aggrappandosi ad un contratto lecitamente firmato, allora li aspettano sempre i milioni ma anche un po' di panca o tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Di Gregorio è un ottimo portiere ed è stato probabilmente il principale artefice della stagione del Monza. Purtroppo molti criticano a priori, come quando criticavano Tek... poi se n'è andato e adesso è considerato Buffon

A Monza è stato eletto quale miglior portiere di quella stagione in serie A. Davvero inspiegabile l'accanimento contro di lui. Peraltro io lo vedo davvero completo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la cessione di Gyokeres all’arsenal, mi aspetto che lo Sporting offra’ quanto chiediamo per Alberto Costa, se non sbaglio 20 o 25 milioni e glielo impacchettiamo.

Su Nico consiglio di attendere qualche fonte piu’ seria perche’ ancora non ne “parlano” molto sui social.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Perin vuole GIUSTAMENTE giocare ragazzi, non ha nulla da invidiare a Di Gregorio 

Di Gregorio è più forte ma Perin è comunque un ottimo portiere. Merita di giocare da primo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

A Monza è stato eletto quale miglior portiere di quella stagione in serie A. Davvero inspiegabile l'accanimento contro di lui. Peraltro io lo vedo davvero completo. 

Era uguale con Tek che poi è diventato un fenomeno appena è andato al Barça (tranne la partita con l’Inter chiaramente .sisi )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Scambio alla pari? Quindi Perin va nella squadra di Audero (che non so manco qual'è 🤣)?

Il Como è il proprietario del cartellino

Credo che come costo residuo Perin sia prossimo allo zero o poco più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il Porto ha preso Sainz, esterno d’attacco 16 mijoni.. Cosi giusto per info

Quindi già va via dalla Williams?😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Non credo sia così scemo da rifiutare Nico Gonzalez se davvero si parla di doppia cifra.. anche perchè sarà più facile fare bene e mettersi in luce per la nazionale.. qui se dovessero arrivare i giocatori giusti rischierebbe di non giocare mai

Se la notizia fosse vera, ora ne starebbero parlando tutti. Quando viene data, peraltro di Domenica, da un giornale, neppure sportivo e lì resta, allora è pura invenzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rocket man ha scritto:

Può darsi,. però la stagione passata è stata per lui molto particolare tra il salto in una grande e i molteplici problemi fisici.

Cerchiamo di riportarlo in uno stato psicofisico decente e poi trarremo le dovute conclusioni 

Personalmente non mi è mai piaciuto. E non credo che possa affermarsi da noi. Spero chiaramente di essere in errore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Di Gregorio è più forte ma Perin è comunque un ottimo portiere. Merita di giocare da primo

Audero a livello di liste è più funzionale, dopodiché avere due portieri semititolari non serve secondo me. Perin a 33 anni avrà pure voglia di farsi gli ultimi anni di carriera senza far compagnia a Pinsoglio...Como è una piazza ambiziosa, ricca come società e un bel posto dove vivere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

E aggiorniamo 

Sto aspettando con ansia l'articolo "nico Gonzalez rifiuta". Sono prontisssimo a inserirlo nella lista di quelli che devono andare a fanncuuuu 

Prontissimo!

nell'anno del mondiale...rifiuterà sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il Porto ha preso Sainz, esterno d’attacco 16 mijoni.. Cosi giusto per info

Non c’entra nulla con Conceicao visto che non lo avevano anche lo scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il Como è il proprietario del cartellino

Credo che come costo residuo Perin sia prossimo allo zero o poco più

Sì, Perin è prossimo allo zero, da tempo. Sarebbe quasi tutta plusvalenza.

Audero è del Como. Lo prese l'inter in prestito dalla Sampdoria ma non lo riscattò e preferì puntare su Martinez. La Sampdoria l'ha venduto al Como lo scorso anno. Poi l'ha prestato, quest'ultimo, al Palermo, a metà stagione scorsa ed ora è ritornato alla base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Audero a livello di liste è più funzionale, dopodiché avere due portieri semititolari non serve secondo me. Perin a 33 anni avrà pure voglia di farsi gli ultimi anni di carriera senza far compagnia a Pinsoglio...Como è una piazza ambiziosa, ricca come società e un bel posto dove vivere

non ho seguito... si sta prospettando uno scambio perin audero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Con Mbangula e Miretti in uscita(.doh) serve il quarto per la lista ucl

Ad oggi sarebbero Audero, Pinsoglio, Savona

Vediamo se resta Miretti

Dopo i 22 anni Yldiz...per ora è lista B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Sì, capirei assolutamente la sua scelta. Il Como è diventato ambizioso, ha messo su una bella squadra e va a giocare da titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AiGoRiTmO ha scritto:

non ho seguito... si sta prospettando uno scambio perin audero?

No sembra che Audero sia stato scelto come secondo visto che Perin non rimane

Perin interessa per ora a Bologna e Como che è pure il proprietario del cartellino di Audero (ha giocato in prestito a Palermo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.