Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Perin era in pratica un primo portiere. Audero, una gran bella promessa del nostro settore giovanile che, purtroppo per lui, ha spesso rovinato grandi prestazioni con errori grossolani. L'ho un po' perso di vista, magari sarà migliorato, con l'età, in questo.

Credo sia rimasto stabile, alterna buone parate ad errori marchiani.

Daffara in prospettiva sembra molto più bravo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Perin più che altro è uno dei pochi leader dello spogliatoio. A me dispiace soprattutto questo. 

Questo spogliatoio leader non ne ha. Non lo

sono né lui ne Locatelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Si perché Di Gregorio invece è una sicurezza....ahahahaah

Di Gregorio è un gran bel portiere. Siamo in champions anche grazie a lui e con Real, di recente, ha evitato un'altra goleada. Poi l'errore di tanto in tanto lo fanno tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Io rispetto le opinioni di tutti ma non capisco come si faccia a dire che Audero che ha fatto il titolare per anni alla Samp, che a Palermo ha tolto il posto a Desplanches (esaltatissimo durante questo Europeo Under 21 con l'Italia) sia scarso. 

Capisco che non sia un fenomeno, ma è uno che potrebbe essere il titolare tranquillamente in una medio piccola di A 

Concordo.

E poi nessuna squadra al mondo ha un portiere di riserva praticamente dello stesso valore del titolare. L'importante è che sia affidabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Markio ha scritto:

Ragazzi forse Perin vuole giocare da primo portiere, siamo fregati, ci abbandonano tutti, la barca affonda aiuto 

sefz 

Speriamo, portiere mediocre. Inoltre il doppio portiere non ha senso, serve IL titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Sono anni che continuiamo a sostituire giocatori con altri di livello inferiore, in tutti i ruoli, titolari e riserve, allenatore e dirigenti. Mai che si cerchi di prendere il migliore, sempre il più conveniente. Contenti voi

Ci sarà comunque tempo, se dovesse andar male, per prenderne un altro una volta sistemati altri ruoli. Abbiamo anche Pinsoglio che meriterebbe di più rispetto ad essere il terzo.

Abbiamo alcuni portieri giovani che magari potranno seriamente ambire alla prima squadra in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Di Gregorio è un gran bel portiere. Siamo in champions anche grazie a lui e con Real, di recente, ha evitato un'altra goleada. Poi l'errore di tanto in tanto lo fanno tutti

Di Gregorio è un ottimo portiere ed è stato probabilmente il principale artefice della stagione del Monza. Purtroppo molti criticano a priori, come quando criticavano Tek... poi se n'è andato e adesso è considerato Buffon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Perin era in pratica un primo portiere. Audero, una gran bella promessa del nostro settore giovanile che, purtroppo per lui, ha spesso rovinato grandi prestazioni con errori grossolani. L'ho un po' perso di vista, magari sarà migliorato, con l'età, in questo.

No.. la papera è sempre dietro l’angolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Nel cambio Audero-Perin di quali cifre parliamo?

Boh..forse nessuna...scambio alla pari e noi risparmiamo qualcosina di ingaggio...oltre ad avere uno slot ctp utile in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma lo abbiamo appena mandato via... 😂

Sei anni fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Se sai già di stare infrangendo un regolamento, il fatto di scusarti preventivamente non rende meno sbagliata l'infrazione eh .ghgh

io prima di mandare affanculo un dipendente mi scuso, quindi amici come prima .giornale

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

Se sai già di stare infrangendo un regolamento, il fatto di scusarti preventivamente non rende meno sbagliata l'infrazione eh .ghgh

Ammazza che pedanti.....😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Perin vuole GIUSTAMENTE giocare ragazzi, non ha nulla da invidiare a Di Gregorio 

Qua non si fanno i conti con la volontà dei giocatori, soprattutto nel ruolo del portiere che è particolare. Vorrà anche giocare titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Boh..forse nessuna...scambio alla pari e noi risparmiamo qualcosina di ingaggio...oltre ad avere uno slot ctp utile in più

Scambio alla pari? Quindi Perin va nella squadra di Audero (che non so manco qual'è 🤣)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

C'è un intermediario che sta sondando il mercato arabo per conto della Juve e in questo caso anche per conto di Nico, se riceve un offerta decente parte.

A doppia cifra, per me suona molto piú di decente, considerando la tassazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin più che altro è uno dei pochi leader dello spogliatoio. A me dispiace soprattutto questo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, golditrezegol said:

E aggiorniamo 

Sto aspettando con ansia l'articolo "nico Gonzalez rifiuta". Sono prontisssimo a inserirlo nella lista di quelli che devono andare a fanncuuuu 

Prontissimo!

Garantito che succede, come ha rifiutato anche Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

Credo sia rimasto stabile, alterna buone parate ad errori marchiani.

Daffara in prospettiva sembra molto più bravo.

Senza andare troppo oltre, Daffara e Radu sembrano davvero bravi. Vediamo se ne viene fuori uno da prima squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.