Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Antonio79 said:

Non penso puntino alla plusvalenza ma all'incasso. Come plusvalenza, a maggior ragione per un giocatore ancora giovane, è insignificante

Incasso di cosa? Anche noi lo abbiamo pagato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Era meglio tenersi Motta almeno avrebbe cambiato poco, Tudor gioca in modo molto diverso e bisognerà rifargli la squadra, sarà un'impresa 

Potevamo mandarlo via sostituirlo con Tudor poi qualificati per la CL riprenderci Motta. Semplice

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Penso che fra 3-4 anni Alberto Costa ce lo ritroveremo in qualche big Europea

Mi ricordo ancora quando qui dentro si avallava la scelta di vendere Cancelo perché "non sa difendere". É una costante, si screditano i giocatori, per poi pentirsi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Probabile un po’ come molti next gen e Romero vari ceduti quelli che avevano mercato e tenuti tutti quelli che hanno fallito siamo ormai in un loop e la proprietà non sembra porre rimedio nonostante sia più che complice di questa gestione fraudolenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Era il nome che avrebbe proposto mister @baggio18 lo scorso anno. Ricordo che aveva detto che era una scommessa che avrebbe fatto...

Chissà forse un giorno

Ora  penso che sarà più difficile .

27 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Maresca con la nostra rosa sarebbe durato il tempo di una loffa

Aspe',il mercato lo avrebbe fatto lui.

Chissà come sarebbe andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Come no, Enzo Fernandez è un regista che gioca sia in mezzo al campo che in zona avanzata, giocatore veramente forte. È un simil Vitinha.

Si ma non è il tipico regista da cui parte l'azione, gioca più avanzato come trequartista 

11 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Anche meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Incasso di cosa? Anche noi lo abbiamo pagato

Appunto. Se compri una casa, la paghi. Poi però, se ti servono i soldi, la vendi. Se ti servono urgentemente, la vendi a qualcosa in meno e pure tu hai pagato in passato la casa che stai vendendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Non ho seguito..lo abbiamo ceduto?

Nel caso cessione senza senso 

Commento le notizie che vengono riportate … affare in dirittura d’arrivo ballano 2/3 mio tra domanda ed offerta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Fino a ieri Alberto costa  una ciofeca strapagata e all'improvviso trasformato a un incrocio fra Roberto Carlos e Hakimi🙄

Il punto non è quanto sia forte. Non diventerà mia un fenomeno. Il punto è che tu sei obbligato a vendere un giovane dopo 6 mesi senza farlo crescere perché è uno dei pochi da cui puoi ottenere spicci. Sei una società senza un futuro e senza la possibilità  di programmare. E questa la cosa grave 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Noi abbiamo gettato vagonate di soldi vero, ma non parliamo di competenza Chelsea dai. 

Hanno buttato miliardi su miliardi e anche se sbagliato un colpo, la stagione successiva continuano ad investire 70-80 milioni per ogni giocatore. 

noi fatichiamo a spenderne 30-40. 

Il paragone non esiste nemmeno lontanamente

si ma il chelsea infatti fa * da anni. ora tolto st'exploit in finale col psg ha vinto una conference....non mi pare un modello da seguire. pensa al real che potrebbe spendere ogni anno 200 milioni di euro. guarda quanto spende mediamente ad ogni sessione e negli ultimi 10 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Mi ricordo ancora quando qui dentro si avallava la scelta di vendere Cancelo perché "non sa difendere". É una costante, si screditano i giocatori, per poi pentirsi. 

Avverrà lo stesso con Alberto Costa che è stato evidente fin dalle prime uscite che abbia delle buonissime qualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Markio ha scritto:

Non mi sembra che il Chelsea abbia brillato negli ultimi anni.. e ripeto, dal 2022 hanno speso qualcosa come un miliardo e trecento milioni 

questo non vuol dire che noi abbiamo speso bene, ma anche loro hanno sbagliato diversi acquisti eppure continuano a prendere tutti i migliori giovani che emergono a colpi di 70 milioni

ma infatti il mio essere competenti non è riferito al psg ma a squadre come liverpool o bayern che cmq no  hanno mai speso vagonate di soldi rispetto a un city o un psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

Abbiamo problemi impellenti di liquidita' ossia denaro fresco in cassa... se poi JohnJohn devolvesse tutti i 115 pippi messi da parte per l'adc in primavera al pozzo senza fondo bianconero..... peraltro, non sono sicuro che il settlement agreement consenta questa opzione perche' e' prettamente "aggressivo e difensivo" rispetto al parametro del fatturato endogeno vs spese correnti, ossia il bilancio al netto delle plus rispetto al monte ingaggi annuo.

edit sefz JohnJohn non puo' mettere 100 pippi una tantum per il mercato finche' siamo "sotto osservazione" e nemmeno dopo, per il financial fair play, a meno di voler pagare mega multe e rischiare il ban dal mercato o dalle competizioni.

Finalmente qualcuno l’ha scritto. Qui tutti pensano che basta mettere soldi. Non è così, fino a quando saremo fuori dall’accordo con l’UEFA non puoi immettere denaro per comprare giocatori ( detto un po’ alla bruta )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.