Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ancora non è rientrato nessuno...anzi c'è pure Savona fuori...il 24 di agosto giochiamo ancora Gatti Kalulu e Kelly??

Ma se abbiamo Bremer, Gatti, Kalulu, Savona, Kelly e pure Rugani oltre a Cabal che a Novembre dovrebbe rientrare. Cioè con 7 difensori centrali secondo te ne vanno a comprarne un ottavo? 

Considerato il valore a bilancio di Rugani, è ovvio che se non esce Kelly non comprano nessuno. A meno che non cedano Gatti, ma non credo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, ★Kimi85★ said:

Moreira e' una sorta di Conceicao che gioca prettamente a sinistra.

Agile, molto veloce, ottimo nell'1vs 1...e' un giocatore totalmente differente da Cambiaso, essendo più offensivo e tecnico dell'italiano. Bravo negli spazi stretti, abile come detto a saltare l'uomo. Uno cosi ci servirebbe come il pane, essendo capace di creare azioni pericolose, e di poter andare in superiorità numerica grazie alla sua tecnica. E' un giovane veramente interessante, cresciuto moltissimo sotto la guida di Rosenior in quel di Strasburgo.

Direi che son questi i profili da monitorare, visti ancora i prezzi piuttosto accessibili.

Altra cosa: non centra nulla con Kostìc.

Il serbo ha nelle corde molto di più la fase difensiva, e non ha quella tecnica(specialmente nel dribbling)del portoghese(molto più offensivo e veloce).

Approvato

mi basta questo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fakemol ha scritto:

Quando sparerà il quindicesimo cross sulla schiena o sulle gambe del difensore avversario o quando ci faranno l'ennesimo goal partendo da Destra perché gli andranno via alle spalle senza che si accorga di un * vi voglio qua dentro a dire che come riserva ci sta. 

Teoricamente dovrebbe stare in panchina se sta come riserva...poi se pensate a Cucurella o a Nuno Mendes come riserva di Cambiaso fate voi...ad oggi la scelta è tra Kostic, Turicchia e Rouhi..o Mckennie adattato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflettevo, Chico e Kolo vanno acquistati al giusto prezzo., ma presi.

Ne vale la pena, giovani margini di miglioramento, già nel gruppo.

E giovani che possono aumentare loro valore.

A parte Yldiz e Thuram non ne vedo altri con queste caratteristiche.

In squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

mi basta questo

Se ti basta questo allora non serve spendere i soldi per Juliana Moreira, basta kostic .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma visto che Costa è vicino allo Sporting, teniamo Weah (come riserva)?

Oppure compriamo due esterni a destra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Cabal torna ad Agosto, il campionato inizia a fine agosto quindi, vogliamo dire ottobre? Salta un mese e mezzo con anche una sosta della nazionali di mezzo ed avra’ tempo per la riabilitazione.

Bremer in teoria poteva anche giocare il mondiale per club e non lo si e’ voluto forzare e con questo mese di riposo, stara’ in prima fila al ritiro.

Ma comunque gia’ il fatto che si voglia fare un difensore, fa capire che 1 o proprio 2 dovranno uscire perche’ non si possono avere 10 difensori.

Gatti Kalulu Bremer Kelly Savona X

Cabal faceva il terzino...lo vedranno all'opera fino a dicembre poi decideranno se tenerlo o prestarlo

Rugani te lo tieni fino a gennaio tanto lo spazio numerico in rosa c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la fascia sinistra in Brasile parlano di Piquerez, con nostra offerta ufficiale prossima settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, davis said:

Quindi Weah preferisce vegetare in panca piuttosto cha andare in Premier...ambizioso il ragazzo...

5 minutes ago, MONGIO said:

In squadra.

Da quando abbiamo un potere di contrattazione cosi forte su questi calciatori ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davis ha scritto:

Ricostruendo dalle notizie in giro si prenderà un esterno più oneroso (Moreira, Dodo, Gutierrez ecc..) e uno low cost maturo (Klauss, Widmer ecc..) o sempre low cost tipo questo Piquerez se ovviamente fossero ceduti sia Weah che Costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Teoricamente dovrebbe stare in panchina se sta come riserva...poi se pensate a Cucurella o a Nuno Mendes come riserva di Cambiaso fate voi...ad oggi la scelta è tra Kostic, Turicchia e Rouhi..o Mckennie adattato

Ma è possibile pretendere una riserva che deambuli e crossi possibilmente non a * come kostic o dobbiamo necessariamente avere un mediocre a scelta? Comolli che dice che è ossessionato dalla vittoria penserà mica che ci sia qualche speranza con gentaglia simile? Ma soprattutto elkann ha intenzione di vincere qualcosa in vita sua prima di levarsi dal *? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fakemol ha scritto:

Ma è possibile pretendere una riserva che deambuli e crossi possibilmente non a * come kostic o dobbiamo necessariamente avere un mediocre a scelta? Comolli che dice che è ossessionato dalla vittoria penserà mica che ci sia qualche speranza con gentaglia simile? Ma soprattutto elkann ha intenzione di vincere qualcosa in vita sua prima di levarsi dal *? 

Ma secondo te il fatto che vendano pure Costa preso 6 mesi fa per reinvestire cosa significa?? Ovvio che se arriva qualcuno che ti offra almeno 3 milioni per Kostic lo cedi..ma se non accade te lo tieni. Se te lo tieni come riserva a me non interessa, avrei da ridire se fosse titolare...per il resto le alternative come riserva sono quelle che ho scritto e francamente preferisco tenermi Kostic e Rugani che spendere 35 milioni tra Kelly e Alberto Costa come abbiamo fatto lo scorso anno...e poi succede che non hai i soldi per riscattare Conceicao..

Comunque sembra che questo Bamballi del Lione preso per la NG sia una bestia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Moreira e' una sorta di Conceicao che gioca prettamente a sinistra.

Agile, molto veloce, ottimo nell'1vs 1...e' un giocatore totalmente differente da Cambiaso, essendo più offensivo e tecnico dell'italiano. Bravo negli spazi stretti, abile come detto a saltare l'uomo. Uno cosi ci servirebbe come il pane, essendo capace di creare azioni pericolose, e di poter andare in superiorità numerica grazie alla sua tecnica. E' un giovane veramente interessante, cresciuto moltissimo sotto la guida di Rosenior in quel di Strasburgo.

Direi che son questi i profili da monitorare, visti ancora i prezzi piuttosto accessibili.

Altra cosa: non centra nulla con Kostìc.

Il serbo ha nelle corde molto di più la fase difensiva, e non ha quella tecnica(specialmente nel dribbling)del portoghese(molto più offensivo e veloce).

Approvato

Si, ma non ho capito se ne parla qualcuno, se c'è un nostro reale interessamento o se è solo una fissa dell'angolo. Perché non mi pare ci siano trattative in corso, o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Si, ma non ho capito se ne parla qualcuno, se c'è un nostro reale interessamento o se è solo una fissa dell'angolo. Perché non mi pare ci siano trattative in corso, o sbaglio?

È comparso in qualche gurata relativa al sostegno di Mendes nella soluzione della vicenda Conceicao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

È comparso in qualche gurata relativa al sostegno di Mendes nella soluzione della vicenda Conceicao

Ah ok, me l'ero persa. Grazie per l'info ;)

Comunque magari, mi sembra un giocatore molto dotato tecnicamente, sarebbe un bel colpo per la fascia. Ma non so, ci credo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, MONGIO ha scritto:

In squadra.

Beh oddio, c'era anche Costa ma a quanto pare tutti sono in vendita, soprattutto i giovani con margini di miglioramento (visto che i vecchi e i bidoni con ingaggi senza senso non li vuole nessuno). 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Buono su tutto l'out sx

Ha corsa, velocità e dribbling...nell'ultimo anno ha spesso giocato da tornante nel 3-4-2-1

Screenshot-20250713-232401-Chrome.jpg

Diego Moreira sarebbe perfetto

Cambiaso dirottato a destra.

Ma ne servono altri 2, specie se esce Costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ah ok, me l'ero persa. Grazie per l'info ;)

Comunque magari, mi sembra un giocatore molto dotato tecnicamente, sarebbe un bel colpo per la fascia. Ma non so, ci credo poco

Boh..a me sembrava più un'ala...ma se può giocare a tutta fascia..guardavo q profili tipo Molina o Vanderson ma sono extra

Dodo ok ma al giusto prezzo...quindi improbabile sefz

Udogie..Gutierrez..Tavares se non fosse sempre rotto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma secondo te il fatto che vendano pure Costa preso 6 mesi fa per reinvestire cosa significa?? Ovvio che se arriva qualcuno che ti offra almeno 3 milioni per Kostic lo cedi..ma se non accade te lo tieni. Se te lo tieni come riserva a me non interessa, avrei da ridire se fosse titolare...per il resto le alternative come riserva sono quelle che ho scritto e francamente preferisco tenermi Kostic e Rugani che spendere 35 milioni tra Kelly e Alberto Costa come abbiamo fatto lo scorso anno...e poi succede che non hai i soldi per riscattare Conceicao..

Comunque sembra che questo Bamballi del Lione preso per la NG sia una bestia

E da tutto questo tuo discorso emerge esattamente quello che ti ho scritto prima, elkann si è occupato direttamente di Juve dal post moggi all'avvento di AA e successivamente dal post AA ad ora è ha vinto una coppa Italia con allegri al suo ultimo match. Quando si vinceva e si facevano le finali di cl o quando qua sopra commentavamo gli acquisti di Pirlo, Tévez, Pogba, Vidal, khedira, lichsteiner, pjanic, higuain, Dani Alves, matuidi, cancelo Dybala, Ronaldo e ne dimentico sicuramente altri, lui era a comprare i pantaloni a fiori da abbinare al piumino rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fakemol ha scritto:

E da tutto questo tuo discorso emerge esattamente quello che ti ho scritto prima, elkann si è occupato direttamente di Juve dal post moggi all'avvento di AA e successivamente dal post AA ad ora è ha vinto una coppa Italia con allegri al suo ultimo match. Quando si vinceva e si facevano le finali di cl o quando qua sopra commentavamo gli acquisti di Pirlo, Tévez, Pogba, Vidal, khedira, lichsteiner, pjanic, higuain, Dani Alves, matuidi, cancelo Dybala, Ronaldo e ne dimentico sicuramente altri, lui era a comprare i pantaloni a fiori da abbinare al piumino rosa. 

Perché c’è qualcuno che non lo sapeva? Ora siamo nelle mani di Comolli. Speriamo si riveli un nuovo Maggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Bundesliga said:

Si vero. Rugani riserva al limite può ancora funzionare. Kostic è improponibile.

Quello che contesto è proprio la forma mentis.

oltre al fatto di non aver capito minimamente che cosa abbiano in testa. Forse non sono l’unico. Io, carissimi fratelli di tifo, non voglio ammorbarvi con il mio pessimismo, anzi spero di essere smentito al più presto. Però continuo a non sentire nessuna vibrazione, nessuna energia nell’aria. Il piattone più totale. E voi?! Vi ricordate il 4-1 al Parma? Lo stadio nuovo? La grinta di un presidente che bestemmiava in tribuna per un goal sbagliato? Un tecnico talentuoso in ascesa? La voglia di riscatto e la pervicacia di voler tornare a spaccare il cu*o a tutti?! Ecco, adesso ditemi cosa sentite. Cosa dite? Non sentite nulla?! Ecco, neanche io… 

Speravo che Motta potesse riportare i vibes ed entusiasmo del primo Conte ma é imploso in maniera assurda. Per ora, poche speranze che la Juve ci dia molto entusiasmo per un po di tempo. Manco un ottimo giovane che esce dalle giovanili mi emoziona piú - tanto sará svenduto per due lire per comprare uno mediocre che costa il triplo. Peró dobbiamo resistere fino a tempi migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fakemol ha scritto:

Ti ricordo che in quelle stagioni compravano pure Estigarribia, Stendardo, Peluso, Padoin, Giaccherini, Elja, Martinez, Anelka, Bendtner, Toni a 34 anni, Matri, Caceres tre volte, Hernanes, Pazienza...e sicuramente ne ho dimenticati parecchi altri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.