Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah...io penso invece che la,cosa da non fare sia quella di cambiare troppi giocatori come lo scorso anno. Vanno inseriti quelli necessari come titolari..ne rimangono due+Conceicao...delle riserve sinceramente non mi importa..

Sisi, sono d’accordo..

Il mio e’ un discorso diciamo piu’ da gusto personale che come il tuo che e’ logico.

Pero’ non possiamo avere 10 categorie di differenze tra la squadra titolare e i sostituti, per questo se per i titolari, vanno inseriti, 2-3-4 giocatori.. Per la seconda squadra, io non ne salvo neanche uno.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi non ci sta neanche che a Tudor non piaccia e quindi puo’ partire?

Sicuro di sapere come funziona una grande squadra?

hai riflettuto attentamente a tutte le possibili ipotesi per questa eventuale cessione? Proprio tutte tutte?

Ancora che credi che ste cessioni siano per ragioni tecniche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

I ruoli scoperti sono .

Esterno di sinistra. 

Centrale di sinistra .

Trequarti destra dietro la punta. 

Poi se si riesce a migliorare punta e centrocampo meglio. 

Esatto

Punta e centrocampista se partono Vlahovic e Douglas 

Trequartista di destra Conceicao e/o Sancho (se parte Nico)

Esterno può essere dx o sx a seconda di Cambiaso

Centrale sx o che possa giocare pure in mezzo

Tradotto sarebbero i sostituti di Douglas, Vlahovic, Veiga, Conceicao, Weah e/o Alberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Ancora che credi che ste cessioni siano per ragioni tecniche?

Assolutamente si.

Senno’ accettiamo i 100 milioni per Yildiz da parte di una inglese e risolviamo i problemi che ci so qui.

Visto che anche grazie a Mendes, ci metteremmo 2 secondi a trovare una squadra per Yildiz che li offre.

Oltretutto e’ sempre il solito discorso, abbiamo bisogno di soldi, fa plusvalenza? Perche’ allora prima al Nottingham e poi allo Sporting rispondiamo, no, dateci di piu’.

Una squadra in crisi non fa così.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

È da quando c e Locatelli a centrocampo che facciamo pena.. sarà un caso?

Pure con yildiz

E bremer

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Kostic in sto mondiale non si reggeva in piedi e non ha piu’ la corsa di prima

E’ un ex giocatore, altro che ci sta.

Stesso discorso che vale per Rugani e tutti gli altri mediocri che abbiamo.

La Juventus non deve piu’ avere giocatori CHE CI POSSONO STARE… Soprattutto se so finiti.

Nel 2025/2026 leggere ancora di Kostic e di Rugani mette una tristezza addosso che solo poche altre cose possono battere. C’è il Blue Monday e adesso ho scoperto che esiste anche il Blue Sunday; quando leggi ancora sti nomi di un passato da cancellare come opzioni per il futuro prossimo. Amen.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cessione di costa per 5 milioni di plus sarebbe l'apice della ridicolaggine .

per poi comprare un altro mister x, perché ci vuole un titolare, a 20 milioni e 3 netti di stipendio?

è così che si creano le voragini nei conti, e non imparano mai.

10 anni che andiamo avanti con 'ste *. 

altroché algoritmo e menate varie.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Pietrelli non può mai giocare in quel ruolo con quel modulo. Lì serve uno che sa fare bene le due fasi. Kostic se la cavava bene in fase difensiva ed era abbastanza forte in fase di spinta. Bisogna capire, oggettivamente e senza preconcetti, quanto di questo gli è rimasto. Se lo confermeranno, evidentemente qualcosa da dare ancora avrà.

Kostic fa * in qualunque fase, è il primo che devono far sparire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Esatto

Tradotto sarebbero i sostituti di Douglas, Vlahovic, Veiga, Conceicao, Weah e/o Alberto

D accordo su tutto. 

Il centrale di sinistra deve essere forte di testa perché Kalulu non ne prende mezza e non può fare sempre tutto Bremer o Gatti . Hancko sarebbe perfetto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bundesliga ha scritto:

Nel 2025/2026 leggere ancora di Kostic e di Rugani mette una tristezza addosso che solo poche altre cose possono battere. C’è il Blue Monday e adesso ho scoperto che esiste anche il Blue Sunday; quando leggi ancora sti nomi di un passato da cancellare come opzioni per il futuro prossimo. Amen.

Vi fate troppo sangue amaro per giocatori che pesano poco o nulla e che sarebbero delle riserve....preoccupatevi per quelli che occupano spazio economico  e che se non li vendi li devi tenere in rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

la cessione di costa per 5 milioni di plus sarebbe l'apice della ridicolaggine .

per poi comprare un altro mister x, perché ci vuole un titolare, a 20 milioni e 3 netti di stipendio?

L’errore fu pagarlo più di 10 milioni.. Uno sconosciuto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

Sono degli idioti, altro che porta il curriculum tu che loro sono professionisti ecc...

Continuo a dire che sopravvalutiamo enormemente questi presunti esperti di pallone.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Su Kostic hai tutte le ragioni del mondo, Rugani farebbe solo numero.. A 1,5 milioni netti, può starci. 
Il problema sono i titolari..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Esatto

Per il posto da centrale di sinistra ci sono Kelly e Cabal. Secondo me se non esce uno dei due, l'indiziato dovrebbe essere l'inglese, la vedo dura spendere 30mln su Hancko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

L’impressione è che te cambi parere a seconda delle scelte Juve. Se rimaneva era un top,se parte non è da Juve 

Ci vorrebbe un po’ di coerenza eh 

Che poi saranno da Juve kostic e nico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

D accordo su tutto. 

Il centrale di sinistra deve essere forte di testa perché Kalulu non ne prende mezza e non può fare sempre tutto Bremer o Gatti . Hancko sarebbe perfetto. 

I nomi che leggo: Hancko, Laporte, Senesi, Balerdi andrebbero tutti bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Vi fate troppo sangue amaro per giocatori che pesano poco o nulla e che sarebbero delle riserve....preoccupatevi per quelli che occupano spazio economico  e che se non li vendi li devi tenere in rosa...

kostic non pesa poco ed è dannoso. Rugan i pesa poco ed è utile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moreira e' una sorta di Conceicao che gioca prettamente a sinistra.

Agile, molto veloce, ottimo nell'1vs 1...e' un giocatore totalmente differente da Cambiaso, essendo più offensivo e tecnico dell'italiano. Bravo negli spazi stretti, abile come detto a saltare l'uomo. Uno cosi ci servirebbe come il pane, essendo capace di creare azioni pericolose, e di poter andare in superiorità numerica grazie alla sua tecnica. E' un giovane veramente interessante, cresciuto moltissimo sotto la guida di Rosenior in quel di Strasburgo.

Direi che son questi i profili da monitorare, visti ancora i prezzi piuttosto accessibili.

Altra cosa: non centra nulla con Kostìc.

Il serbo ha nelle corde molto di più la fase difensiva, e non ha quella tecnica(specialmente nel dribbling)del portoghese(molto più offensivo e veloce).

Approvato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Di cinque salverei solo Cabal se tornasse lo stesso preinfortunio e so che e' impossibile, Savona e' da serie B.

Ti quoto per cabal ma soprattutto per Savona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

C’è un vairus a Torino .sisi 

mandiamo un nostro rappresentante a protestare, io voto Sgub 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.