Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Titolari Gatti Kalulu Bremer (già pronto)

Riserve Kelly Kabal Savona (rientro previsto a settembre) ma ne arriverà un'altro.

Dov'è il buco atroce?

Ancora con bremer..è un anno ,quasi,che non gioca..non sai come rientra,non sai gli infortuni che potrà avere dopo tutta questa inattività,e da noi sono la prassi..alla fine vedrai molto in campo gente come kelly e Savona al rientro..senza contare che kalulu è un buon mestierante..ma non avete imparato nulla proprio..ci vuole almeno un grande difensore a sinistra. Sbagliare è umana ma perseverare è diabolico..abbiamo due giocatori che rientrano da un crociato ragazzi e su..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

a metà giugno i nomi erano Tonali, Oshimen, Ederson, De Ligt, ...... a metà luglio : Hjulmand, Chabot, Sancho, Rongier e Andrè, a metà agosto prenderemo.......

Speriamo che Comolli capisca che non sta facendo il mercato per il tolosa

Specialmente negli ultimi anni ormai il trend è  questo.......

la stampa a giugno parte con nomi stellari (complice anche la societa stessa per far rinnovare piu abbonamenti stadio/tv possibili?), per passare ad un luglio di "affari vicinissimi o juve beffata" e per concludersi con il farsi le pippe su parametri zero sconosciuti o dinosauri con le vene varicose che nemmeno la serie C li vuole (cit). 

Ormai e un film visto e rivisto!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Aggiornati, hanno superato gli ottavi.

Noi no.

ma se sono usciti il giorno prima di noi sefz
sono usciti agli ottavi con il fluminense.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Noi no.

Mi piace il tono aggressivo per dire un'inesattazza. L'Inter è uscita agli ottavi come noi. Ciao

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

a metà giugno i nomi erano Tonali, Oshimen, Ederson, De Ligt, ...... a metà luglio : Hjulmand, Chabot, Sancho, Rongier e Andrè, a metà agosto prenderemo.......

Speriamo che Comolli capisca che non sta facendo il mercato per il tolosa

Ma è un classico degli ultimi anni di parte dal top per virare su un campione per ribassare ulteriormente su un ottimo giocatore ..per poi finire per prendere o un onesto mestierante o un buon giocatore che si rivela un flop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Noi no.

Un modo un po' maleducato per correggere qualcuno. Se poi aggiungiamo che dici una cosa inesatta, giudica tu. Quelli là sono usciti agli ottavi contro la Fluminense, se avessero passato il turno sarebbero stati ai quarti cioè tra le prime otto e non certo noni. Controlla pure se vuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, iniesta ha scritto:

Tanta stima comunque per la MENTALITÀ del Chelsea, sono una società alla fine senza grandissima storia che è riuscita a massimizzare al meglio le occasioni che le sono capitate a livello internazionale. Praticamente è l’opposto della Juventus.

Alla Juve se arrivi quarto e vinci la Conference (cioè la stagione del Chelsea quest'anno) è un fallimento. Peraltro hanno speso una montagna di soldi in questi anni e avevano talmente tanti giocatori che non sapevano cosa farne. Per carità è un gruppo giovane e Maresca ha fatto un ottimo lavoro, ma non mi pare che sia questo grande modello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Noi no.

Mi chiedo come possano essere andati avanti di un turno se sono usciti un giorno prima di noi sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Alla Juve se arrivi quarto e vinci la Conference (cioè la stagione del Chelsea quest'anno) è un fallimento. Peraltro hanno speso una montagna di soldi in questi anni e avevano talmente tanti giocatori che non sapevano cosa farne. Per carità è un gruppo giovane e Maresca ha fatto un ottimo lavoro, ma non mi pare che sia questo grande modello. 

Ho scritto in maiuscolo MENTALITÀ. Non ho parlato di gestione, spese e altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Il problema delle statistiche invece per me è che fa sentire tutti come capaci di analizzare un calciatore,la realtà è diversa….

Non solo, ma quando hai una visualization semplice come un radar chart su 6/7 key features (parziali, ovviamente) che un sito decide comodamente per te sulla base di 6 ruoli possibili (a memoria), puoi presentare un giocatore come "migliore" di un altro, e magari hai tanta gente che ti va dietro, quando non stai dicendo nulla...

Piuttosto che plottare i dati preferisco averli in raw text a quel punto, è meno fuorviante all'impatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha fatto un tentativo importante per kessie, anzi diciamola kessiè e’ un giocatore che si è mosso direttamente comolli e ha già il sì del calciatore

momblano

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consigli per gli acquisti 🎶

Possibilmente evitiamo le botteghe dedite al ladrocinio di:

- Bergamo

- Bologna

- Firenze

.smoke

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il problema è che molti non sanno analizzare manco le statistiche 

Oltretutto 

ma io sottolineo che a me non piacciono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Insomma, su 6 difensori abbiamo 3 terzini, di cui uno scarso, e per molti va bene così?

Un giorno capiremo il feticcio del tifoso juventino per i centrali 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Ancora con bremer..è un anno ,quasi,che non gioca..non sai come rientra,non sai gli infortuni che potrà avere dopo tutta questa inattività,e da noi sono la prassi..alla fine vedrai molto in campo gente come kelly e Savona al rientro..senza contare che kalulu è un buon mestierante..ma non avete imparato nulla proprio..ci vuole almeno un grande difensore a sinistra. Sbagliare è umana ma perseverare è diabolico..abbiamo due giocatori che rientrano da un crociato ragazzi e su..

Ma assolutamente sì..

Cabal e Bremer in campo non li vedrai mica subito e non si sa come saranno.. 

Minimo fino a ottobre i difensori saranno gatti kalulu Kelly Rugani Savona..difesa questa da media classifica ..se va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Non solo, ma quando hai una visualization semplice come un radar chart su 6/7 key features (parziali, ovviamente) che un sito decide comodamente per te sulla base di 6 ruoli possibili (a memoria), puoi presentare un giocatore come "migliore" di un altro, e magari hai tanta gente che ti va dietro, quando non stai dicendo nulla...

Piuttosto che plottare i dati preferisco averli in raw text a quel punto, è meno fuorviante all'impatto

Non ho capito una mazza ma concordo sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha fatto un tentativo importante per kessie, anzi diciamola kessiè e’ un giocatore che si è mosso direttamente comolli e ha già il sì del calciatore

momblano

Se lo recuperiamo sarebbe ottimo, ha 28 anni ancora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

Per andare dove? Al bagno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In settimana mi aspetto le uscite di Costa mbangula, nico(non solo Arabia ma anche due club europei ,una spagnola e una inglese) weah e luiz

momblano

• Haha 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

No non credo sia per quello anche perchè la partita con il city non contava.

Non contava in che senso? Se non si perdeva si arrivava primi nel girone, ai fini della classifica contava eccome, e mi sembra ragionevole pensare che si fini della classifica finale conti la posizione e contino i punti fatti nel girone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.