Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Juve classificata al 14° posto al mondiale club, ha incassato 26,2ml di euro.

Tanta stima comunque per la MENTALITÀ del Chelsea, sono una società alla fine senza grandissima storia che è riuscita a massimizzare al meglio le occasioni che le sono capitate a livello internazionale. Praticamente è l’opposto della Juventus.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Koop - Luiz - Thuram

Yildiz 

Nella situazione economica attuale, questo dovrebbe essere l'inizio di qualunque discorso.

Yildiz e Thuram perché sono nettamente i migliori della rosa (al netto del pieno recupero di Bremer), Koop e Luiz perché da soli fanno oltre 100 mln di cartellini spesi la passata stagione, e che ora non recupereresti mai.

Peraltro sulla carta 12 mesi fa avremmo ritenuto questa mediana di altissimo livello. Bisogna trovare il modo di valorizzarli, anche perché l'alternativa è brucia e l'investimento e dover raccontare gli spicci da buoni prospetti potenziali (Costa, Mbangula) per finanziare un Mercato che sarebbe comunque al ribasso

Così la scorsa stagione saremmo arrivati ottavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Allora giocati 3 e 58 sulla ruota di Torino, 3 i gol, 58 il pacco.

Per un bel terno si potrebbe aggiungere anche il 71 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stanno accostando 124 terzini/esterni e giustamente qualcuno se focalizza su quelli piu’ mediocri…

Vabbeh, molto presto ci si muovera’ anche per loro, quindi vedremo chi si prendera’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Tanta stima comunque per la MENTALITÀ del Chelsea, sono una società alla fine senza grandissima storia che è riuscita a massimizzare al meglio le occasioni che le sono capitate a livello internazionale. Praticamente è l’opposto della Juventus.

Mah...

Hanno speso,  negli anni , più del PIL della Svizzera. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non sto giustificando le scelte, sto cercando di darmi una spiegazione alla loro decisione. 

Si si no infatti la mia non è una critica al tuo pensiero, ma anche io non capisco come si possa fare un investimento cosi e neanche provare a fare qualcosa per risolevvarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

image.png.476b9dd71c3c47edf172f790131aa059.png

Solo qua dentro potete considerare Cisco un giocatorino, poi in nazionale gioca lui e non Leao .ok 

Fenomeno no, ma giocatore interessante su cui poter lavorare assolutamente si.

Io lo ho già detto che se non lo tengono faccio il diavolo a quattro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa ha mostrato alcune cose interessanti (il passo e la balistica) ed altre terrificanti (senso della posizione e visione dei compagni). Qualche margine ce l'ha anche se non sembra certo un novello Cafù. Il punto è che si trema al pensiero di come sarà sostituito dato che non ci stiamo certo prendendo chissà quale cifra.

D'altro canto sull'altro lato stiamo rispolverando e rivalutando financo Filippone Kostic (un calciatore abominevole) nelle rotazioni, quindi la fidiusciua è ai minimi storici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

A livello internazionale abbiamo storie simili.

In circa 12 anni abbiamo concentrato tutto con l'avv Agnelli, mentre loro in circa 15-20 anni con abramovich

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma mica lo dice solo lui eh, anche Romeo di marzio e tutti i giornali portoghesi…ma qui ogni tanto buttate * su tutti, avete finito con momblano ora iniziate con corsa

Corsa riporta un articolo di O Jogo secondo cui il porto avrebbe controriscattato Conceicao dall Ajax garantendogli il 20% sulla rivendita.  Il problema è tra il Porto e il giocatore, la Juve ha fatto la sua valutazione che non supera i 30 milioni , se ne deve dare 15 lordi al giocatore vale la pena darne quei 4/5 che il porto chiede. Credo...comunque sia va contestualizzato, credo sia falso affermare che Conceicao riceverà un ingaggio da 6/7 milioni netti quando la juve non lo valuta nemmeno 30 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

image.png.476b9dd71c3c47edf172f790131aa059.png

Solo qua dentro potete considerare Cisco un giocatorino, poi in nazionale gioca lui e non Leao .ok 

Fenomeno no, ma giocatore interessante su cui poter lavorare assolutamente si.

Solo qua dentro potete considerare Locatelli un giocatorino

Screenshot_20250714-122826.thumb.png.c751f36c05460398f9c248ad3348e342.png

Questo sito - che mostra 7 statistiche in croce e fa sentire tutti data analyst - ha fatto più danni della grandine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Si si no infatti la mia non è una critica al tuo pensiero, ma anche io non capisco come si possa fare un investimento cosi e neanche provare a fare qualcosa per risolevvarlo

Diciamo che non avendo elementi tendo a confidare nel fatto che sia stato osservato da vicino da più allenatori e dirigenti.

Qualche motivo ci sarà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Dunque fuori costa per prendere conceicao definitivo, ora a destra ,non abbiamo nessuno,anche weah verrà venduto..sara confermato nico alla fine e si prenderà una riserva che si alterni. In difesa siamo un buco atroce e non esce nessun nome..la vedo male questa stagione.

vabbè come le ultime 6...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal 2012 ad oggi il chelsea s'è portato a casa 2 champions league, 2 europa league, una conference e un mondiale

con annesse annate da settimo/decimo posto

e noi aspettiamo da 30 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da anni nel nostro mercato non si vende chi si deve vendere ma chi si può vendere,il prossimo sarà il turco..rimarremo pieni zeppi di pipacce strapagate che non vuole nessuno..che società flop che siamo diventati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iniesta ha scritto:

Vorrei che ci fosse anche alla Juve sta mentalità… Arrivare quarti anche per fortuna, considerando che da febbraio il loro gioco non e’ stato eccelso, non avere l’obbligo di vincere trofei, spendere 1 miliardo, avere 50 giocatori in rosa fino a gennaio, essere multati dall’uefa e sbattersene altamente presentandosi il giorno dopo con 60 milioni per Joao Pedro.

Mentalita’ pazzesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preoccuparnte immobilismo sia per le entrate che per le uscite.

Urge un accellerata nelle prossime 2 settimane. Muoversi....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Penso non ironicamente che prendere Frankowski oggi sia comunque una mossa più intelligente di Ronaldo nel 2018 .ghgh

Franchino Frankowski si ama... 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adp10onelove ha scritto:

dal 2012 ad oggi il chelsea s'è portato a casa 2 champions league, 2 europa league, una conference e un mondiale

Sembrerà una * ma io onestamente rimprovero sia ad Allegri che a Conte di non essere riusciti a vincere l'Europa League quando la giocavamo, dato che in entrambi i casi non ci trovavamo di fronte squadre fuori categoria, anzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iniesta ha scritto:

2 miliardi spesi negli ultimi 3 anni, ad un certo punto avevano 60 giocatori in prima squadra.
E' tutto fuorché un modello da elogiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

Quando avevamo le opportunità di vincere 2 EL ci siamo * addosso come nostro solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mah...

Hanno speso,  negli anni , più del PIL della Svizzera. 

Tra l'altro spessissimo completamente a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Solo qua dentro potete considerare Locatelli un giocatorino

Screenshot_20250714-122826.thumb.png.c751f36c05460398f9c248ad3348e342.png

Questo sito - che mostra 7 statistiche in croce e fa sentire tutti data analyst - ha fatto più danni della grandine. 

Lo sai leggere il grafico? Perchè stai portando avanti il motivo per la quale in parecchi qui dentro non vogliono più vederlo.. Key Passes bassissimo, percentuale di duelli vinti bassa, capacità di portare palla nulla.. le uniche statistiche "alte" sono quelle dei passaggi progressivi  perchè gioca a 70 metri dalla porta ed il 90% dei suoi passaggi sono agli esterni che sono qualche metro più avanti... 

Almeno fatelo bene il cherry picking .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.