Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Concordo con la tua analisi e credo che sia una delle cause degli insuccessi.

Lui non conosce la "gente" e le sue dinamiche. 

Si è sempre sentito al di sopra di tutto.

Se non conosci la "gente", se non hai passione e vivi la passione dei tanti tifosi, i progetti partono zoppi.

Tra Ferrari e Juve mi sembra che il quadro sia chiarissimo.

basta vedere cosa ci è successo negli ultimi 20 anni per capire che è assolutamente inadeguato.........e mi sto tenendo basso......

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Bisognerebbe trovarne uno giovane e sano questo sì.

La scorsa stagione 4 partite saltate per infortunio, direi che sarebbe una buonissima cosa trovarne uno così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Semplicemente io ho idea che DL sia un Cc dagli ottimi piedi ma con dei ritmi compassati, poco incline alla riaggressione ed alla dinamicità. 

Per questo sia ritenuto non idoneo alla Juventus che si vuole costruire. 

Magari in un altro contesto può pure fare bene.

Scusami ma questo l'hai dedotto dai ben 516 minuti giocati in serie A? Peraltro ha fatto ottime prestazioni in Premier dove i ritmi non sono proprio compassati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Motta ha fatto prendendo 200 milioni prendendo i giocatori che voleva lui che si sono rivelati quasi tutti bidoni 

quindi peggio di Motta è impossibile 

il chelsea ne ha spesi 10 volte tanto e aveva già una base decisamente superiore. Il problema principale è la mediocrità della rosa. Sogno una juve forte. L'allenatore viene in secondo piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Scusami ma questo l'hai dedotto dai ben 516 minuti giocati in serie A? Peraltro ha fatto ottime prestazioni in Premier dove i ritmi non sono proprio compassati...

Purtroppo il giocatore è arrivato a Torino con problemi fisici che non sono stati curati al meglio e hanno fatto peggiorare una situazione che già non era buona. Infatti DL è un incognita a livello fisico non tecnico .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da utente Modesto quale sono voglio ribadire la mia, Costa io non l'avrei ceduto soprattutto per farci una minima plusvalenza di 3-4 ml, ma lo accetto solo se mi prendono un Moreira o Gutierrez perché se a settembre mi devo ritrovare con Kostic e Mckennie tornanti semi titolari visto che cedono anche Weah (si lo so abbiamo anche Cambiaso). allora li mi incavolo di brutto, è da squadraccia di media fascia quegli uomini li, ho detto la mia con modestia sperando di non aver urtato la sensibilità di qualche utente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, alexpremium89 said:

Lui sancho yldiz conceicao

in attacco Kolo e David e sto

20 millioni sono niente per uno come lui .ok . Purtroppo gioca nella stessa posizione di Conceicao e Sancho, percio non penso che siamo interessati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Per rabbrividire abbiamo già Kostic li

5 gol e 5 assist .... cosi pena non la fa ed è un giocatore da 3-5-2 o 3-4-2-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Da utente Modesto quale sono voglio ribadire la mia, Costa io non l'avrei ceduto soprattutto per farci una minima plusvalenza di 3-4 ml, ma lo accetto solo se mi prendono un Moreira o Gutierrez perché se a settembre mi devo ritrovare con Kostic e Mckennie tornanti semi titolari visto che cedono anche Weah (si lo so abbiamo anche Cambiaso). allora li mi incavolo di brutto, è da squadraccia di media fascia quegli uomini li, ho detto la mia con modestia sperando di non aver urtato la sensibilità di qualche utente.

Si fa di necessità virtù. 

Non ci sono soldi .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, JohnBonham said:

Buongiorno 

Ma Pietrelli che ruolo ha? A me sembra un esterno offensivo sbaglio?

Ma veramente si deve parlare di Pietrelli😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Esatto. Totale.
ma sta cosa si riflette sulla nostra squadra, perchè lui è chiaro che ci sta mettendo un sacco di soldi, ma sono soldi NON investiti, bensì continue toppe su suoi errori precedenti, perché quando sei un Top Manager e sbagli le persone, gli errori sono tuoi

Ma infatti. Anche quest'anno Comolli, per tanti motivi, mi sembra la solita scelta fatta senza criterio.

Oggi siamo in una situazione in cui devi andare sul sicuro. Su gente che conosce il calcio italiano e conosce la Juve. su gente che ha già una rete di conoscenze interne e si sappia muovere. Distribuire le responsabilità. Non accentrarle in un'unica persona. Avrei preso Comolli, e subito Tare o uno simile. Ed avrei distribuito i compiti, con un ruolo molto attivo di Chiellini. Semmai mi fossi reso conto delle sue doti.

Stiamo con la speranza che Comolli sia meglio di Giuntoli (ci vuole pochissimo). Ma non è del tutto scontato.

Chiaramente aspetto, ma le sensazioni sono abbastanza ridimensionate verso il basso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, budwaiser4 ha scritto:

Purtroppo il giocatore è arrivato a Torino con problemi fisici che non sono stati curati al meglio e hanno fatto peggiorare una situazione che già non era buona. Infatti DL è un incognita a livello fisico non tecnico .sisi

anche questo è un mistero visto che in Inghilterra ne ha saltate poche di partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentalmente siamo nella * fino al collo oltre che allo sbando. Dobbiamo solo augurarci che Comolli sia una sorta di divinità scesa in terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma un Gosens sulla sinistra?

prenderebbe il posto da titolare a Cambiasso.

Non possiamo permetterci Cambiaso in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Mi immagino quanto sia contento Tudor con il solo David 😁😁 e anche quest anno completiamo La Rosa prima del ritiro l anno prossimo 

Completare la rosa prima del ritiro è già difficile di per sé, figuriamoci dopo un reset dirigenziale.

La prima vera sessione per Comolli&Friends sarà quella dell'estate 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Fondamentalmente siamo nella * fino al collo oltre che allo sbando. Dobbiamo solo augurarci che Comolli sia una sorta di divinità scesa in terra.

A me basterebbe che fosse un dirigente con un po' di sale in zucca e tanto pragmatismo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

dove sono i miei 120€ che dono ogni anno sullo Juventus Store ?

Parte dello stipendio che va a Vlahovic sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

La gestione del giocatore è stata pessima a maggior ragione se ha avuto qualche problemino fisico ma da qui a relegarlo nelle seconde scelte senza quasi mai fargli giocare una partita intera grida vendetta, l'anno scorso giocatore sontuoso in Premier, 2 mesi dopo brocco  acciaccato da noi... No, io a questa versione non credo nemmeno un po' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

prenderebbe il posto da titolare a Cambiasso.

Non possiamo permetterci Cambiaso in panchina.

Poco male lo sposti a destra dove al momento rotolano le palle di fieno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

A me basterebbe che fosse un dirigente con un po' di sale in zucca e tanto pragmatismo.

A me da quello che ho sentito e visto mi sembra così poi naturalmente sarà il campo a parlare come sempre

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.