Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se le cifre per Luiz sono quelle che ho letto:

10 ml prestito + 30 ml DDR con obbligo a condizioni facili.

Somigliano maledettamente alle condizioni con cui potremmo accordarci col PSG per Kolo.

Mi sa che esce uno entra l'altro.

Speriamo bene 🙏 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Raga non ho nulla da spiegare. Ci sono articoli, qualche pagina più indietro che parlano di trattative avviate per un prestito oneroso da 10 Mln... non c'è alcuna spiegazione da dare. 

Non sono guru ne tantomeno riporto news, commentavo una notizia già riportata.

ho capito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

Se non ricordo male @Lisippone parlava come un giocatore di nostro interesse. 

Si, diceva che si voleva provare una sinergia con Mendes per vedere se si potesse fare qualcosa (Mendes è l'agente di Moreira)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Ooooooooooooooooooooooooooo!!!

Dicci dicci!!!

Ci danno moneta vera???

Leggo 10 Mln prestito oneroso + diritto di riscatto a 30.
Su di lui ci son Everton, West ham e Newcastle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lui sancho yldiz conceicao

in attacco Kolo e David e sto

Solo 20 mil? Da prendere al volo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provocazione, il solito video mattutino di Romeo ancora non è stato postato...sta aspettando perchè qualcosa bolle in pentola? O semplicemente visto che è il compleanno pensa ad altro? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ooooooooooooooooooooooooooo!!!

Dicci dicci!!!

Ci danno moneta vera???

Per quel bidonazzo mi accontenterei anche dei buoni pasto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Non si tratta solo di empatia. Elkann negli ultimi due anni ha bocciato tutte le iniziative di AA da ricorsi a nuovi progetti europei. Il risultato è che siamo sempre più sottomessi ad un sistema che nonostante tutto continua a colpirci. Francamente non comprendo come mai non ci abbia ancora venduto al primo fondo che passa. E' evidente che per lui siamo un peso.

Verissimo quanto dici.
Ma oltre a questo, anche un carico zero empatico che ti fa sbagliare le persone di cui ti circondi (guarda caso non becca un collaboratore da SEMPRE, direi...), ti fa restare sempre a distanza galattica dal sentiment della gente (tant'è vero che nonostante guidi due brands tra i più amati, come Ferrari e Juventus, penso sia una delle persone più invise in assoluto). Lo dico per lui, avrebbe dovuto lavorare meglio su questo aspetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Attaccare1978 said:

Certo , Tudor che non verrà mai cercato in vita sua da nessun top club ( manco da club di medio alto livello se è per questo ) ,con più esoneri che stagioni concluse in panchina , con un modulo osceno  ,  arriva alla Juve per Grazia ricevuta solo perché è un ex giocatore della stessa e a quel punto della stagione nessun allenatore di livello avrebbe accettato di subentrare , confermato solo perché Comolli per mancanza di coraggio lo tiene come assicurazione per sé stesso ( per capirci meglio , a fine stagione coi risultati comunque mediocri che Tudor porterà a pagare sarà Igor , quindi comolli si assicura comunque una seconda stagione in dirigenza, altrimenti se avesse scelto un nuovo tecnico lui e questi avesse fallito , come

giuntoli con Motta per capirci , avrebbe pagato anche comolli) e si dimette pure , aahhahahaha ma quando scrivete ste cose le pensate davvero  o lo fate tanto per fare aumentare il conta messaggi ? 

Con tutto il bene che voglio a Tudor giocatore, la sua conferma è una resa, una dichiarazione di impotenza. Era il classico traghettatore alla Giampaolo, Ballardini, Delio Rossi. Generalmente si ringrazia e si cerca di programmare. Ma qui mettono solo pezze alle pezze. Una tristezza infinita seguire questa via crucis

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se le cifre per Luiz sono quelle che ho letto:

10 ml prestito + 30 ml DDR con obbligo a condizioni facili.

Somigliano maledettamente alle condizioni con cui potremmo accordarci col PSG per Kolo.

Mi sa che esce uno entra l'altro.

Speriamo bene 🙏 

dove l'hai letto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Non discuto le qualità del giocatore, ma qui dentro spesso di parla di 20 ml come di una cifra abbordabilissima senza accorgersi che si fa fatica ad arrivare a 25 ml per Conceicao e soprattutto si fa immensa fatica a cedere i giocatori (e quei pochi che ricevono offerte rifiutano la destinazione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Se 2 calciatori così convincono il mister, vuol dire che il mister ha una mentalità mediocre!!!

No vuol dire che il Mister si occupa di calcio giocato, non di calcio alla PlayStation.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Verissimo quanto dici.
Ma oltre a questo, anche un carico zero empatico che ti fa sbagliare le persone di cui ti circondi (guarda caso non becca un collaboratore da SEMPRE, direi...), ti fa restare sempre a distanza galattica dal sentiment della gente (tant'è vero che nonostante guidi due brands tra i più amati, come Ferrari e Juventus, penso sia una delle persone più invise in assoluto). Lo dico per lui, avrebbe dovuto lavorare meglio su questo aspetto. 

E' la genesi che lo frega...chi sei, da dove vieni, come mai sei a capo, come ci sei arrivato.

Situazioni che esulano dall'empatia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ILmarco ha scritto:

Per quel bidonazzo mi accontenterei anche dei buoni pasto.

In realtà credo che Luiz sia stato solo sfortunato. Non ha avuto la possibilità di dimostrare nulla.
Secondo me non è affatto un bidone come dicono i più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Tutti fenomeni sto PSV leggendo qui. Poi prendono l arsenal e ne prendono 6 in casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Tutti fenomeni sto PSV leggendo qui. Poi prendono l arsenal e ne prendono 6 in casa 

Poi prendono noi e ce ne fanno 3 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

E' la genesi che lo frega...chi sei, da dove vieni, come mai sei a capo, come ci sei arrivato.

Situazioni che esulano dall'empatia....

il nonno e lo zio erano anche loro ereditieri di una fortuna, ma coltivavano - seppur nella loro snobberia alto aristocratica - un culto per l'approvazione e l'ammirazione. L'Avvocato era un manifesto di empatia, innamorato del "bello", in ogni sua manifestazione, e conscio del potere che aveva il calcio sulla gente popolare. Per dire, anche il difficilmente gestibile Lapo, appare molto molto molto piu empatico del ghiacciolo che ha come fratello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Raga non ho nulla da spiegare. Ci sono articoli, qualche pagina più indietro che parlano di trattative avviate per un prestito oneroso da 10 Mln... non c'è alcuna spiegazione da dare. 

Non sono guru ne tantomeno riporto news, commentavo una notizia già riportata.

no??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

In realtà credo che Luiz sia stato solo sfortunato. Non ha avuto la possibilità di dimostrare nulla.
Secondo me non è affatto un bidone come dicono i più.

Assolutamente d'accordo, quando ha giocato si vedeva che era un cc di livello, seppur venisse da infortuni.

Ci sarà un motivo se abbiamo dato una possibilità a tutti tranne che a lui, boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io preferisco Mckennie come esterno che in una posizione centrale? Rallenta troppo il gioco secondo me mentre sulla fascia può sfruttare più la sua fisicità 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Da quello che si legge il Napoli pare abbia aperto all'offerta così composta: 40ml subito, 35ml in due rate. Devono solo essere verificate le dovute fideiussioni bancarie.

Se fosse vero, io i turchi non li capirei...

Non hanno mai cacciato un euro per i cartellini (o ben pochi)...

E ora corrono per accontentare il Napoli in tutto e per tutto 🫠

Quando potrebbero mettersi belli comodi ad aspettare che il Napoli li implori di prendersi Osi... Offerta libera 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Con 20 milioni oggi non compri neanche le pettorine degli allenamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.