Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

In settimana mi aspetto le uscite di Costa mbangula, nico(non solo Arabia ma anche due club europei ,una spagnola e una inglese) weah e luiz

momblano

Già vedo fine settimana con nessuno uscito, ma anche nessuno che dubita della professionalità di Mombly

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, giglioeugenio said:

Chabot mi rimembra la mia giovane età quando bazzicavo la Russia.

Le ragazze in estate indossavano dei sandali col tacco aperti che chiamavano "Chabot" (che era la classica parola "Sabot" storpiata dal francese)

Le vedevi tutte impelliccate di smalti rossi, con questi Chabot che di solito erano neri e altissimi, e già all'aeroporto all'arrivo ti si ammaruggiava tutto

Sei un grande talent scout, altroché tognozzi

Andiamo a farci un giro e a prendere qualche bel talento 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Domanda.

Se gli attuali acquisti del napoli li avesse fatti Comolli, cosa avremmo detto?

Che almeno c'è Conte, che fa la differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda.

le solite, dirigenza fatta da dilettanti, acquisti da ridolini, scarsi ecc ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sturaroway ha scritto:

Miretti prima scelta sia di Sartori che di Italiano per il centrocampo del Bologna [Momblano]

Se Sartori vuole Miretti io mi farei due domande prima di cederlo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda.

Partendo da squadra e allenatore confermato? Che si puntava forte al bis scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

che cavolata vendere costa. comolli sta ripercorrendo la brutta china di giuntoli. 

Bastava non comprarlo 

15M buttati via, che se li aggiungeva ai soldi destinati al centrale ci veniva qualcosa di meglio (dato che non ha quasi mai giocato)

Poi ti ricordi che ha comprato Kelly a tutti quei soldi e pensi chissà che roba strapagavamo con più di 40M sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque Osimhen ha inviato il certificato medico per non presentarsi in ritiro a Naples..

E’ come un Deja vu.ghgh

L'ultima volta è andata così bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Domanda.

Lo avremmo crocifisso, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

le solite, dirigenza fatta da dilettanti, acquisti da ridolini, scarsi ecc ecc

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uomonero ha scritto:

siamo tutti utenti medi cogl.ioni..........meno male ci sei te.............

Io almeno mi astengo dallo sparare lagne basate sul nulla come fanno tanti invece.

Io ripeto sempre soltanto una cosa, nella speranza che qualcuno recepisca: il primo e principale problema della Juve è la proprietá.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Grazie, ero convinto diversamente e chiedo scusa a tutti.

40 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ho confuso, chiedo scusa 

39 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Hai ragione, ho confuso 

38 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Vero, ho confuso mi dispiace 

37 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Hai ragione ma niente di maleducato.

Ho confuso e chiedo scusa 

36 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Già, me lo chiedo anch'io.

Ho bevuto troppo.

35 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ero convinto ma ho sbagliato e ho chiesto scusa.

il topic delle scuse di @WiseJoe

se non compaiono nel recap di oggi mi offendo

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Domanda.

Il problema non è quello che diciamo noi, ma quello che fanno loro. Quante volte abbiamo criticato delle campagne acquisti per poi ricrederci? Il campo darà il reale giudizio sugli acquisti. L'anno scorso il mercato era da 10 con lode se fosse arrivato Sancho. Abbiamo visto i risultati del mercato da 10...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

dai su, pensavi a questa risposta  anche te :d

1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Io almeno mi astengo dallo sparare lagne basate sul nulla come fanno tanti invece.

Io ripeto sempre soltanto una cosa, nella speranza che qualcuno recepisca: il primo e principale problema della Juve è la proprietá.

bro, tanto ripeterlo mille e mille vote non cambierà niente. la proprietà non venderà mai 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Misembra lapalissiano. Cambiano gli uomini e non il modo di fare. O come entrano alla Continassa diventano tutti uguali o chi gli elargisce lo stipendio da le stesse direttive. E' logica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Mi sembra il calciomercato della Longobarda, dove il presidente vende i buoni e fa un solo acquisto, nel nostro caso David/Aristoteles!!!

Ad averceli 3/4 di Zico ed 1/4 di Edinho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Il problema non è quello che diciamo noi, ma quello che fanno loro. Quante volte abbiamo criticato delle campagne acquisti per poi ricrederci? Il campo darà il reale giudizio sugli acquisti. L'anno scorso il mercato era da 10 con lode se fosse arrivato Sancho. Abbiamo visto i risultati del mercato da 10...

tanto alla proprietà del parere dei tifosi conta 0,soprattutto quando apri la campagna abbonamenti e li esaurisci in poche ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Tra Mombly ed Albanese chi è che preferite come notizie sulla Juve?

Mombly mette più allegria e somiglia a Celentano, preferisco lui

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come riportato dal quotidiano inglese The Sun, i Red Devils avrebbero avviato alcuni sondaggi esplorativi per Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus e autore di dieci reti nell’ultima stagione in bianconero. Il profilo del serbo è considerato interessante per età, fisicità e per un prezzo abbordabile visto che il giocatore è in uscita.

Tuttavia, secondo quanto si legge sul tabloid britannico, il calciatore sarebbe più incline a restare in Serie A, dove si è ormai ambientato e apprezza il contesto tattico del campionato italiano. In particolare, Vlahovic vedrebbe di buon occhio un eventuale trasferimento al Milan, qualora il club rossonero e la Juventus trovassero un accordo per la sua cessione nel corso di questa finestra estiva di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Mercato di Giuntoli da 10 con lode?

Stai rischiando grosso 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Come riportato dal quotidiano inglese The Sun, i Red Devils avrebbero avviato alcuni sondaggi esplorativi per Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus e autore di dieci reti nell’ultima stagione in bianconero. Il profilo del serbo è considerato interessante per età, fisicità e per un prezzo abbordabile visto che il giocatore è in uscita.

Tuttavia, secondo quanto si legge sul tabloid britannico, il calciatore sarebbe più incline a restare in Serie A, dove si è ormai ambientato e apprezza il contesto tattico del campionato italiano. In particolare, Vlahovic vedrebbe di buon occhio un eventuale trasferimento al Milan, qualora il club rossonero e la Juventus trovassero un accordo per la sua cessione nel corso di questa finestra estiva di mercato.

pensa se non lo apprezzava .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.