Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

51 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

aggiornarsi fa sempre bene... tu però potresti usare il WWW ...pirma di "chiosare",su un altro utente..... eviteresti di fare figure un po barbine😘

Ero convinto ma ho sbagliato e ho chiesto scusa.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

ieri l'unica differenza l'ha fatta una cosa: la condizione fisica. il psg era totalmente scarico, direi a terra. loro hanno corso per 90 minuti difendendo a 5 e ripartendo. se la rigiocano altr 10 volte il chelse perde tutte e 10 le volte

Nn ne sono cosí sicuro sai, ma invidio la loro condizione fisica, sarebbe anche ora di capire come impostano la loro preparazione atletica, e nn credo sia dovuto solo alla genetica africana (certo é che se vedo i vecchi filmati della Francia di Platiní e della Gbr, erano tutti caucasici)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Comunque Osimhen ha inviato il certificato medico per non presentarsi in ritiro a Naples..

E’ come un Deja vu

a napoli si ammalano spesso, ma anche a bergamo :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Adzic non lo consideriamo mai. In quella posizione meglio lui che Koop 

Sai che mi sarebbe piaciuto vederlo molto di più in campo Adzic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anaksunamun ha scritto:

Sai che mi sarebbe piaciuto vederlo molto di più in campo Adzic?

Se non ho letto male, deve crescere fisicamente perché non regge i ritmi degli allenamenti di Tudor oltre ad aver avuto qualche acciacco di troppo..

E dovrebbe andare in prestito al Genoa o Lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

perchè abbiamo negli occhi kooppoladiminchia una intera stagione?

.@@

Ma preghiamo che resusciti perché tra cartellino ed ingaggio ce lo terremo tra le palle ancora a lungo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Adzic non lo consideriamo mai. In quella posizione meglio lui che Koop 

Sono convinto sia meglio chiunque al posto di Koopmeiners. Tuttavia Adzic lo darei in prestito perché ha bisogno di giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Te prego basta.

Cioe’ non fate manco piu’ ridere voi che fate perennemente i pessimisti.

I realisti, sono nomi che ci accostano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Poi vedi ieri sera come Maresca, abbia impostato la partita, con lanci lunghi sulla fascia del portiere, due giocatori per binario destro e sinistro, e il tuo centrocampo tecnico (real  e PSG) sovrastato da un unico giocatore (ex Lazio), perché giravano a vuoto, a causa anche di un pressing alto 1 vs1 e la palla nn lo arrivava tranquilla

Ex Lazio ? Ma scrivete tanto per? Caicedo e’ uno dei migliori centrocampisti al mondo , perno del Brighton spettacolo di de zerbi , pagato 120 milioni dal Chelsea , accanto a lui un altro regista come Enzo Fernandez, regista titolare dell’Argentina campione del mondo a 22 anni , anche lui pagato 120 milioni da benfica .solo sti due sono costati 240 milioni e sono più tecnici di Tchouameni Fabian Ruiz Valverde messi insieme , regge il confronto solo Vitinha con sta gente. Ho come l’impressione che qualche tifoso reazionario voglia far passare la tesi che si vinca pure giocando a casaccio come allegri ( perché alla Fine sempre là si torna ) con dei cavalli senza tecnica a centrocampo, invece che con gioco costruito e propositivo , ma siccome sono ignoranti al cubo non sanno nemmeno che maresca e’ un adepto di guardiola e che se il Psg gioca con 5 registi sparsi per il campo il chelsea gioca con 6.

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

E infatti nn me lo ricordavo, però l'idiota di Mediaset cosí lo ha definito.

Non è che si riferiva a Neto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io quando ufficializzano Chico sbanano. Uno dei pochi con yildiz che mi diverte vederlo giocare dei nostri

E pure ti dico che a mio parere Rui Barros era piú forte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Ma preghiamo che resusciti perché tra cartellino ed ingaggio ce lo terremo tra le palle ancora a lungo 

mi basterebbe tornasse anche al 60% di come era a bergamo,non chiedo molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque Osimhen ha inviato il certificato medico per non presentarsi in ritiro a Naples..

E’ come un Deja vu.ghgh

Poi alla luce dei fatti probabilmente il certificato di koop non era fasullo... Ha cercato pure di avvertirci 😁😁😁

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

che cavolata vendere costa. comolli sta ripercorrendo la brutta china di giuntoli. 

La penso come te, tuttavia se è vero che al suo posto prenderebbe tal Moreira che dicono sia bravo, vediamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

E pure ti dico che a mio parere Rui Barros era piú forte

Per me no. Cmq era forte eh Rui barros

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Se non ho letto male, deve crescere fisicamente perché non regge i ritmi degli allenamenti di Tudor oltre ad aver avuto qualche acciacco di troppo..

E dovrebbe andare in prestito al Genoa o Lecce

Andrebbe a farsi le ossa insomma. Ne ho sempre sentito parlare bene di questo ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

devono venderlo a qualunque costo, anche con minusvalenza di 10M.

deve sparire quest'anno, un'altra stagione ci manda a noi al manicomio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

che cavolata vendere costa. comolli sta ripercorrendo la brutta china di giuntoli. 

c'è da dire che il giocatore sta spingendo tantissimo per tornare "a casa"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Daimon ha scritto:

Intanto vediamo se oggi chiudono Chico, il tempo passa e la clausola scade

Ed anche se scadesse? Non c'è stato nessuno interessato ad esercitarla a 30 mln, e vorrebbero farlo a 45mln?

Dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attaccare1978 ha scritto:

Ex Lazio ? Ma scrivete tanto per? Caicedo e’ uno dei migliori centrocampisti al mondo , perno del Brighton spettacolo di de zerbi , pagato 120 milioni dal Chelsea , accanto a lui un altro regista come Enzo Fernandez, regista titolare dell’Argentina campione del mondo a 22 anni , anche lui pagato 120 milioni da benfica .solo sti due sono costati 240 milioni e sono più tecnici di Tchouameni Fabian Ruiz Valverde messi insieme , regge il confronto solo Vitinha con sta gente. Ho come l’impressione che qualche tifoso reazionario voglia far passare la tesi che si vinca pure giocando a casaccio come allegri ( perché alla Fine sempre là si torna ) con dei cavalli senza tecnica a centrocampo, invece che con gioco costruito e propositivo , ma siccome sono ignoranti al cubo non sanno nemmeno che maresca e’ un adepto di guardiola e che se il Psg gioca con 5 registi sparsi per il campo il chelsea gioca con 6.

Ho già scritto che a tearmi in errore é stato il telecronista ieri sera, hai ragione ma Fernandez ieri sera si abbassava per le ripartenze o andava a pressare, ieri il Chelsea ha giocato come una molla, in linea 5 in difesa e pronti alle ripartenze/transizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

E' probabilmente una cessione già scritta e impostata da gennaio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.