Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Chico, Sancho, Kolo e un esterno di destra entro il ritiro.

Per puntellare ci sta aspettare i saldi di fine agosto 

Esterno/i, difensore centrale e centrocampista centrale sono tutt'altro che puntelli secondo me

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Great Scott said:

Ovviamente a noi invece fa schifo perché noi siamo famosi per capirne di calcio mente loro prendono solo bidoni

Ma infatti vendere Miretti sarebbe l’ennesima fesseria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Mi sono perso il sondaggio, peccato non sia stato fatto passare il referendum

Il referendum è passato, peccato sia stato solo consultivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Esterno/i, difensore centrale e centrocampista centrale sono tutt'altro che puntelli secondo me

i giocatori essenziali da prendere sono il braccetto sinistro e l'esterno destro

mi stan bene Conceicao e Kolo, ma per quei due devono lavorare bene

i miei nomi permangono Hancko e Ryerson, peccato che proprio il norvegese lo ignorino totalmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Maro’, tu che perdi la halma per le solite perle di alcuni, aiuto .ghgh

Eh, sarà perché sto cominciando a preoccuparmi per il mercato, faccio anche più fatica a tollerare gli hater dei giocatori della Juve, soprattutto di quelli che mostrano attaccamento alla maglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

se dovesse esser cosi, ci sta.

Considerando che attualmente lui e’ valutato non meno di 35/40 mijoni.

Sull’ingaggio invece ho notato molta disinformazione… Si vedra’.

Se avesse valso 35 milioni, qualcuno avrebbe pagato la clausola.

Secondo me, conceicao sarà il Nico gonzalez del 2026, nel senso che tra 12 mesi ci ritroveremo tutti qui a chiederci come abbiamo fatto a dare un contratto di 4 milioni di euro all’anno a uno come lui.

Ma spero ovviamente di sbagliarmi.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vimo ha scritto:

Se valeva 35 millioni qualcuno avrebbe pagato la clausola.

secondo me conceicao sarà il nico gonzalez del‘ 2026 nel senso che ci ritroveremo tutti qui tra 12 mesi a chiederci vome abbiamo fatto per dare un contratto di 4+ millioni l’anno ad uno come conceicao.

ma spero ovviamente di sbagliarmi.

Lo dico sottovoce, ma sono d'accordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

L'esterno titolare a destra va preso subito.

Per il resto con McKennie/Nico G se non li piazzi ti arrangi con loro, centrocampo e difesa finché non esce uno non entra altro, specie in difesa che ne abbiamo una caterva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Come provare a fare concorrenza a Pogacar

Con la Vespa, la Cipressa, ci metto meno 😤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

4 acquisti ha detto entro domenica

ora voglio proprio vedere

preferisco chi millanta acquisti a più non posso piuttosto che la solita depressione romeo style

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Pawn Heart said:

Galia buon giocatore, Locatelli meglio di Galia, comunque molto diversi cone caratteristiche. 

La finisco qui, ma Galia era un bidone, roba da squadre di provincia da anni 80. Bravo ragazzo che si impegnava tantissimo ma veramente scarso. Su Locatelli non voglio infierire. Mi da fastidio solo vederlo in campo, quasi quanto Vlahovic, McKennie, Nico Gonzalez e Koopmeiners 

5 minutes ago, Pawn Heart said:

Galia buon giocatore, Locatelli meglio di Galia, comunque molto diversi cone caratteristiche. 

Eh a calcola che sono al mare ed ho tempo per rompere le balle , mi scuso anticipatamente se mi scappa la polemica inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe30 ha scritto:

preferisco chi millanta acquisti a più non posso piuttosto che la solita depressione romeo style

Romeo è realista e serio, chi millanta acquisti 4 addirittura in settimana è solo a caccia di like e prende in giro tutto l'ambiente (chiaramente se non dovesse avvenire la cosa)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma se nessuno ha offerto i 30 milioni della clausola, come fa ad essere valutato 35/40 milioni?

Intanto abbiamo preso l'unico giocatore che l'anno scorso quando i momenti della partita erano difficili prendeva palla e creava problemi. Sono contento che almeno Tudor abbia avuto l'intelligenza di puntarci dopo l'iniziale reticenza.

Non sarebbe stato male magari puntare anche su Douglas Luiz ma vabbè, ormai è un carro partito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Paul Kersey ha scritto:

Ma infatti vendere Miretti sarebbe l’ennesima fesseria

ma sei qui per trollare 

Miretti è un sopravvalutato, non eccelle in nulla, fra qualche hanno quando la fesseria che deve crescere sarà terminata chi se lo ritrova in squadra avrà un  pacco da cedere, non ha dribbling, non ha corsa, non ha fisico (non gli ho visto vincere un duello fisico con nessuno), non ha colpo di testa (quando stacca ha difficoltà a sollevare i talloni da terra), ora ditemi cosa ci trovate in un simile scarparo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vimo ha scritto:

Se avesse valso 35 milioni, qualcuno avrebbe pagato la clausola.

Secondo me, conceicao sarà il Nico gonzalez del 2026, nel senso che tra 12 mesi ci ritroveremo tutti qui a chiederci come abbiamo fatto a dare un contratto di 4 milioni di euro all’anno a uno come lui.

Ma spero ovviamente di sbagliarmi.

La clausola è utile solo perché puoi "skippare" la trattativa con il club di appartenenza.

Ma coi giocatori di Mendes sai già che vanno dove dice lui, se Chico voleva rimanere qua molto semplicemente Mendes anche le eventuali offerte le avrà gentilmente rispedite al mittente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, RUBY said:

Beh, se cediamo quei cinque entrano circa 100 milioni, dunque qualcuno a destra lo possiamo comprare 😄

Compriamo Costa a 20M ? 😌

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Se tu vendi Costa hai già in mano il sostituto :tsa:

Anche perchè a dx abbiamoWeah, Costa, Nico ed eventualmente Cambiaso.

E' normale che qualcuno devi vendere...anche eventualmente per prendere un titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paul Kersey ha scritto:

La finisco qui, ma Galia era un bidone, roba da squadre di provincia da anni 80. Bravo ragazzo che si impegnava tantissimo ma veramente scarso. Su Locatelli non voglio infierire. Mi da fastidio solo vederlo in campo, quasi quanto Vlahovic, McKennie, Nico Gonzalez e Koopmeiners 

Su Locatelli ci sono forti pregiudizi dovuti alle stagioni con Allegri e smentiti dalle ststistiche di quest'ultima (ma anche solo dal guardare le partite a mente libera), però sono stufo di portare avanti questa battaglia, quindi pensala come vuoi... Ti chiedo solo, se devi criticare, di farlo con rispetto verso un giocatore che dimostra attaccamento alla maglia... Non tutti siamo obbligati a capire qualcosa di calcio, ma visto che siamo su questo forum comportiamoci almeno da tifosi e non da haters. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Romeo è realista e serio, chi millanta acquisti 4 addirittura in settimana è solo a caccia di like e prende in giro tutto l'ambiente (chiaramente se non dovesse avvenire la cosa)

basta prendere il calciomercato per quello che è, ovvero un gioco

romeo l'ho trovato sempre fin troppo pessimista su tutto, mia opinione personale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Su Locatelli ci sono forti pregiudizi dovuti alle stagioni con Allegri e smentiti dalle ststistiche di quest'ultima (ma anche solo dal guardare le partite a mente libera), però sono stufo di portare avanti questa battaglia, quindi pensala come vuoi... Ti chiedo solo, se devi criticare, di farlo con rispetto verso un giocatore che dimostra attaccamento alla maglia... Non tutti siamo obbligati a capire qualcosa di calcio, ma visto che siamo su questo forum comportiamoci almeno da tifosi e non da haters. 

L'accanimento su Locatelli è uguale a quello su Bonucci per cui ogni anno si leggevano 100 giocatori con cui si sarebbe potuto scambiare, includendo presunti fenomeni alla Howedes.

Solo quando siamo arrivati alla finale di Champions c'è stato un cambio di marcia sulla considerazione tecnica del calciatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.