Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, vimo ha scritto:

Se avesse valso 35 milioni, qualcuno avrebbe pagato la clausola.

Secondo me, conceicao sarà il Nico gonzalez del 2026, nel senso che tra 12 mesi ci ritroveremo tutti qui a chiederci come abbiamo fatto a dare un contratto di 4 milioni di euro all’anno a uno come lui.

Ma spero ovviamente di sbagliarmi.

Ce lo porta Mendes, ce lo toglierà Mendes. Se va male a residuo (comunque parliamo di 20 milioni tra un anno o poco più), se va bene a cifra congrua che avranno già stabilito adesso (per inciso, dubito superiore a 35-40)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Intanto abbiamo preso l'unico giocatore che l'anno scorso quando i momenti della partita erano difficili prendeva palla e creava problemi. Sono contento che almeno Tudor abbia avuto l'intelligenza di puntarci dopo l'iniziale reticenza.

Non sarebbe stato male magari puntare anche su Douglas Luiz ma vabbè, ormai è un carro partito...

Mah, resta un giocatore che all' interno della stagione ha sostanzialmente inciso zero a livello di marcatura.

2 gol importanti, ma per il resto poca roba.

A 25 milioni non è un acquisto negativo, ma nemmeno un acquisto che mi esalta, visti i pregi e i difetti che ha mostrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Sei italiano? Cosa non ti è chiaro? Lo Sporting vende Gyokeres incassando più di 60 milioni subito ----> ha soldi da spendere ---> tu compratore, sapendo che ha soldi, ne approfitti alzando il prezzo del giocatore richiesto (A Costa) il più possibile

Prima di tutto rilassati ,ritornando al discorso  non é che stai andando a trattare la vendita di Ronaldo eh,stai trattando un giocare normalissimo che ha un valore di circa 15/16 milioni quindi o  alzi al massimo di 2 o 3 milioni e se va bene te lo comprano oppure se esageri loro virano sicuramente su altri visto che giocatori di quel livello ce ne sono molti altri.Prima che tu mi risponda tengo a precisarti che non saranno certo quei 2/3 milioni in piu (anche se utili) a far la differenza per noi....non é che se hanno 60 milioni adesso te ne daranno 30 per Alberto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe30 ha scritto:

basta prendere il calciomercato per quello che è, ovvero un gioco

romeo l'ho trovato sempre fin troppo pessimista su tutto, mia opinione personale

ma non sono d'accordo, devi essere professionale nel tuo lavoro, perché Romeo dovrebbe dire cose che non avverranno solo perché x utente vuole sentirsele dire? poi lede la sua credibilità, come avverrà per Albanese perché viste le nostre tempistiche fin' ora 4 acquisti entro questa settimana li vediamo solo su fifa, ed è li che poi mi incacchio perché sono stato preso in giro da un giornalista che cerca solo like e condivisioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

qualcuno ha confermato la pista araba per nico? ...c'è qualcosa di concreto o al momento solo supposizioni?

Userò un grande classico: Magna tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

qualcuno ha confermato la pista araba per nico? ...c'è qualcosa di concreto o al momento solo supposizioni?

La seconda .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

L'esterno titolare a destra va preso subito.

Per il resto con McKennie/Nico G se non li piazzi ti arrangi con loro, centrocampo e difesa finché non esce uno non entra altro, specie in difesa che ne abbiamo una caterva 

Un difensore arriverà, probabile mancino.

Specie se esce Costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

La seconda .

mai una gioia... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di non essere l'unico club in questa sessione a fare prezzi da discount al Tottenham, questi stanno spendendo quanto la Serie A messa assieme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Mah, resta un giocatore che all' interno della stagione ha sostanzialmente inciso zero a livello di marcatura.

2 gol importanti, ma per il resto poca roba.

A 25 milioni non è un acquisto negativo, ma nemmeno un acquisto che mi esalta, visti i pregi e i difetti che ha mostrato.

Però in termini di dribbling riusciti e occasioni da gol create è stato molto utile, al lordo del fatto che molti assist potenziali sono stati sciupati da quella pippa al sugo di Vlahovic e dato che è giovanissimo io non lo farei MAI andar via.

Per me è un giocatore che fra 2 o 3 anni varrà una sessantina di milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Approfitto del rinnovo thread per dare il benvenuto a @The Barnacle come VSGuru .ok

Guru in quanto guru o semplicemente perché fa il riepilogo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Su Locatelli ci sono forti pregiudizi dovuti alle stagioni con Allegri e smentiti dalle ststistiche di quest'ultima (ma anche solo dal guardare le partite a mente libera), però sono stufo di portare avanti questa battaglia, quindi pensala come vuoi... Ti chiedo solo, se devi criticare, di farlo con rispetto verso un giocatore che dimostra attaccamento alla maglia... Non tutti siamo obbligati a capire qualcosa di calcio, ma visto che siamo su questo forum comportiamoci almeno da tifosi e non da haters. 

aggiungo solo una cosa, considerando che a me, Locatelli, non fa impazzire... ma quest'anno ha fatto un lavoraccio che in molti non vedono. Praticamente ogni tre per due doveva raddoppiare sulla fascia ogni volta che Conceicao non rientrava o che il terzino faticava in fase di copertura. E non solo: quando usciva Kalulu o Gatti, lui si abbassava anche da centrale in fase di recupero. Sono movimenti che nelle heatmap non rendono giustizia, ma che sono stati fondamentali per evitare di prendere imbarcate assurde... Per ultima, la partita con il Real.. dove ha coperto quattro giocatori, aiutando Costa quando si alzava a caso, Conceicao quando non rientrava e Kalulu quando usciva palla al piede.

Ovviamente, in una squadra "normale" nessun centrocampista con ruoli di "regia" dovrebbe fare quel tipo di lavoro...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, KillVearn ha scritto:

L'accanimento su Locatelli è uguale a quello su Bonucci per cui ogni anno si leggevano 100 giocatori con cui si sarebbe potuto scambiare, includendo presunti fenomeni alla Howedes.

Solo quando siamo arrivati alla finale di Champions c'è stato un cambio di marcia sulla considerazione tecnica del calciatore.

Bonucci era uno dei migliori interpreti del proprio ruolo oltre ad essere tecnicamente di una categoria superiore a tutti gli altri difensori, Locatelli è un buon giocatore dal rendimento sicuro ma non ha quel qualcosa sopra la media che richiede un top club o comunque un club che ambiasce ad essere tale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Specie se esce Costa.

Mh, ad oggi abbiamo 7 tra centrali e braccetti in rosa+ Djalò.

Dubito che si prenda un mancino prima dell'uscita di qualcuno, anche solo in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Numeri impressionanti in Brasile per kaio jorge, sono contentissimo per lui

A me piaceva -.-

Altra scoperta di Tognozzi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, KillVearn ha scritto:

L'accanimento su Locatelli è uguale a quello su Bonucci per cui ogni anno si leggevano 100 giocatori con cui si sarebbe potuto scambiare, includendo presunti fenomeni alla Howedes.

Solo quando siamo arrivati alla finale di Champions c'è stato un cambio di marcia sulla considerazione tecnica del calciatore.

Tutti quelli che criticavano Bonucci, oggi se lo porterebbero persino a letto visto la situazione attuale della rosa alquanto raccapricciante. Criticavano il miglior libero degli ultimi 15 anni. E adesso si farebbero le pirppe con Calafiori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Adesso che abbiamo in rosa Mangiapoco possiamo dare un twist a questa frase. .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Specie se esce Costa.

Sinceramente non vedo molto il nesso tra le due eventuali operazioni

3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Specie se esce Costa.

Sinceramente non vedo molto il nesso tra le due eventuali operazioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Adesso che abbiamo in rosa Mangiapoco possiamo dare un twist a questa frase. .sisi

Bravo, ho già commentato sui risparmi che porterà alla mensa sociale, soprattutto se esce Mckennie

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma non sono d'accordo, devi essere professionale nel tuo lavoro, perché Romeo dovrebbe dire cose che non avverranno solo perché x utente vuole sentirsele dire? poi lede la sua credibilità, come avverrà per Albanese perché viste le nostre tempistiche fin' ora 4 acquisti entro questa settimana li vediamo solo su fifa, ed è li che poi mi incacchio perché sono stato preso in giro da un giornalista che cerca solo like e condivisioni.

finchè ci si limita a riportare notizie è ok

il problema è quando le opinioni personali vengono fatte passare per notizie, come quando ci si avventura su previsioni della strategia aziendale, roba che al di fuori di comolli penso che nessuno conosca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Però in termini di dribbling riusciti e occasioni da gol create è stato molto utile, al lordo del fatto che molti assist potenziali sono stati sciupati da quella pippa al sugo di Vlahovic e dato che è giovanissimo io non lo farei MAI andar via.

Per me è un giocatore che fra 2 o 3 anni varrà una sessantina di milioni.

Per me è un giocatore fatto e finito con sostanzialmente zero margine di crescita, credo che il suo rendimento nelle prossime stagioni sarà sostanzialmente quello mostrato quest' anno, gol più gol meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, vimo ha scritto:

Se avesse valso 35 milioni, qualcuno avrebbe pagato la clausola.

Secondo me, conceicao sarà il Nico gonzalez del 2026, nel senso che tra 12 mesi ci ritroveremo tutti qui a chiederci come abbiamo fatto a dare un contratto di 4 milioni di euro all’anno a uno come lui.

Ma spero ovviamente di sbagliarmi.

Conceicao prima del mondiale non lo voleva nessuno qui dentro.

Dopo quelle due partite fatte in America ecco con il desiderio di riscattarlo. Comunque si, ti do ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.