Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Albanese: "Francisco Conceicao si chiude a 22 mil + 5 di bonus"

Post in rilievo

Giocatore che non mi fa impazzire ma ha quei colpi che possono risolvere le partite. Certo, gli riescono na volta ogni 15 tentativi ma meglio lui che Nico Gonzalez ad esempio. Poi fa piacere che abbia voluto restare anche sacrificando interessi economici. Resta il fatto che la notizia non trova riscontro al momento ma penso che per. logica andrà a finire così. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero esploda, perché, per quanto dimostrato, è strapagato.

Il brevilineo del Bologna (sudamericano, non ricordo il nome… non Castro), ha fatto più o meno quanto lui, ma è costato molto meno…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, JuveAscoli 7 a 0 said:

Vendiamo Costa a 18 ...è  troppo poco

Riscattato Chico a 22 più  bonus...è  troppo

Non va mai bene niente

La gente qui ( la maggioranza non tutti ) e’ troppo frustrata con la vita

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bene, sarebbe stato sciocco lasciarselo scappare. Ora si punti di lui e non su Sancho Panza

Se arriva anche Sancho serviranno entrambi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Stig ha scritto:

Bisogna capire le condizioni per il pagamento del bonus... capite che tra 22 e 27 c'è una bella differenza. E poi a quanto corrisponde la parte del bonus semplice da raggiungere ?

Cmq con le cifre che circolano è da considerare un buon affare,  il giocatore è sicuramente valido.

C'è poco da capire secondo me. A queste cifre va preso, altrimenti ditemi chi comprate di meglio a queste prezzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non convince. Se si riuscisse invece a prendere Sancho, anche allo stesso prezzo, non avrei dubbi.

In questo momento ho sentito di un'offerta di 10M + bonus al ManU e si attende risposta (F.Marchetti, Sky). Sarebbe un colpaccio, altrochè Chico.

2 minutes ago, entanglement said:

A queste cifre va preso, altrimenti ditemi chi comprate di meglio a queste prezzi 

Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se arriva anche Sancho serviranno entrambi. 

Servirà a far che? Uno che il club che ha vinto il Mondiale ha pagato pur di non averlo in rosa? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Quindi in totale sarà pagato circa 37 milioni?

Si, pero' se non lo acquisti stai pur certo che per gli stessi soldi o anche piu' qualche squadra in premier se lo prende..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, jurgen kohler said:

Uno che il club che ha vinto il Mondiale ha pagato pur di non averlo in rosa?

Beh, avendo una rosa di 50 giocatori, qualcuno deve pur stare a casa no? Renato Veiga insegna....

Non c'entra nulla qui, ma grandissimo Maresca.

Spero che un giorno (possibilmente presto) lui possa sedersi sulla nostra panchina.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Servirà a far che? Uno che il club che ha vinto il Mondiale ha pagato pur di non averlo in rosa? sefz 

Va beh, pensala come vuoi, finché non è nostro me ne frego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Stig ha scritto:

Bisogna capire le condizioni per il pagamento del bonus... capite che tra 22 e 27 c'è una bella differenza. E poi a quanto corrisponde la parte del bonus semplice da raggiungere ?

Cmq con le cifre che circolano è da considerare un buon affare,  il giocatore è sicuramente valido.

Non all' altezza di fare il titolare.

40 mln per un panchinaro, grande affare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gide76 ha scritto:

Leggevo 5/6 di stipendio, fosse vero nn impariamo mai

diventerebbe uno dei più pagati in serie a

leao ne prende 5 netti (6.5 lordi) e garantisce 10/15 gol e 10/15 assist a stagione

Mi auguro nn sia vero

Se è vero che ha rinunciato al 20% del suo cartellino, sarebbe semplicemente un modo per ridarglielo.

Certo sarebbe anche l'ora di smetterla di ficcarsi in queste situazioni di stipendi alti e/o bonus a salire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche utente impresentabile da’ del nano a Chico.

A parte che se siamo in champions il prossimo anno nonostante una stagione disastrata qualche merito il ragazzo lo ha,

vorrei vedere questi impresentabili dal vivo che altezza hanno e/o che giropancia. magari  quando tentano di correre rotolano.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Vendiamo Costa a 18 ...è  troppo poco

Riscattato Chico a 22 più  bonus...è  troppo

Non va mai bene niente

Piangere/lamentarsi è l'unica cosa che conta

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

quelli hanno solo campioni noi andiamo in giro con weah e kostic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Si, pero' se non lo acquisti stai pur certo che per gli stessi soldi o anche piu' qualche squadra in premier se lo prende..........

Era solo per capire, per carità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Se è vero che ha rinunciato al 20% del suo cartellino, sarebbe semplicemente un modo per ridarglielo.

Certo sarebbe anche l'ora di smetterla di ficcarsi in queste situazioni di stipendi alti e/o bonus a salire.

Fosse vero sarebbero 5 milioni, che x ipotetici 5 anni di contratto, sono 1 milione all'anno

Conceicao potrebbe pretendere 2.5/3 , aggiungendone 1 siamo lontani dai 5/6 milioni annui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, pie 34 ha scritto:

no, nel nostro 343 ci può stare, solo che è un giocatore limitato tecnicamente e fisicamente 

Lui deve giocare largo a destra e nel nostro modulo non è previsto quel ruolo. I 2 dietro la punta sono piuttosto dentro al campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo già pagato 10 M sarebbe stata una follia non completare l’acquisto. Sui 35 complessivi mi pare una valutazione equilibrata per uno che quando ha giocato  è stato tra i migliori dell’anno passato.

Come per David mi pare una mossa più che condivisibile.

Adesso serve Kolo Muani e almeno una base l’avremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti