Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Albert Einstein ha scritto:

bisogna essere in due per rinnovare

Osi non accetterà rinnovo al ribasso

Il rinnovo è automatico per un altro anno...ragazzi capisco lottare però poi ci sono i fatti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

Mah, sono giocatori accostati un po' a caso.
Miretti e Soulé c'han 22 anni, per la loro età han già fatto vedere ottime cose, già convocati in nazionale A...per me Soulé é più forte ma anche Miretti é bravisismo, alla sua età Marchisio non era così bravo. Poi come evolverà la carriera non lo so, però entrambi hanno un grande potenziale, che può esplodere quando meno te lo aspetti (vedasi Kean).

Kostic é uno di 33 anni arrivato alle ultime giocate di una carriera buona, da noi ha fatto una stagione anche ottima, la prima, poi però avrà perso un po' di spunto e comunque é un giocatore che fondamentalmente sa solo correre e crossare, di scarso genio.

mo perche' ti stai a fissa' co sto Soule' ? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

In Turchia parlano di contatto tra Besiktas e United per Sancho

Il giocatore e' voluto fortemente da Solskjaer

Anche questa notizia gira da settimana scorsa ed e’ sponda turca, ossia, 0 credibilita’.

Altrimenti Sancho sarebbe gia’ li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

che poi non ho capito perche' hai scritto modesto minuscolo e Contratto maiuscolo sefz 

perché Contratto è il soggetto, modesto l'aggettivo ad esso riferito sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rocket man ha scritto:

Trovo molto ipocriti i discorsi sui giovani perché non vengono mai accompagnati da un fattore fondamentale: siete disposti a SACRIFICARE 2/3 stagioni per il loro sviluppo? Perché seguendo il forum sono sicuro che la risposta sia NO.

Si parla di giovani con la convinzione che siano meglio sul campo come se bastasse schierarli e il famoso "dargli fiducia" per tirare fuori i Yamal.

NON E' COSI'.

Schierare i giovani vuol dire avere PROBLEMI sul campo che si è disposti ad accettare per il loro sviluppo... il tutto senza la minima certezza che tale sviluppo porti ad avere giocatori al livello della Juve.

Molta ma molta ipocrisia

l’alternativa per ora sperimentata è stata quella di vendere tutti i giovani per fare male lo stesso sul campo, avessimo vinto lo scudetto nessuno parlerebbe di Soule e soci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Grazie a tutti❤️❤️❤️❤️

Non te la cavi con un grazie, ora devi pagare da bere a tutti sefz

Complimenti, nomina più che meritata !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Si. Per me sara’ proprio cosi.

Poi magari si prendera’ un talento mancino che faccia nextgen-prima squadra in caso Koopmeiners non dia segni di ripresa..

Si perché anche se se riprende…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sandstorm ha scritto:

من فضلكم أيها العرب لا تأخذوا نيكو جونزاليس، فهو قوي جدًا ويجب أن يبقى

Sono davvero d’accordo su tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

A me sembra chiaro che non è il momento in casa Juve di fare certe operazioni a certe cifre. 

Mi sbaglierò.... 

Guarda, opinione personale, Osimhen tecnicamente mi piacerebbe un sacco. Per me sarebbe un upgrade incredibile un attacco Osi-David, al netto di Coppa d'Africa e prezzo. Non credo però che andremo a spendere quelle cifre e non mi sembra che De La sia molto propenso a trattare al ribasso. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Anche questa notizia gira da settimana scorsa ed e’ sponda turca, ossia, 0 credibilita’.

Altrimenti Sancho sarebbe gia’ li.

Si ma sempre 0 credibilità?

Ragà non ci siamo solo noi sul giocatore eh, e non per forza ogni notizia su Sancho-Juve deve essere veritiera.

La notizia Sancho-Besiktas e' stata riportata stamattina. 

Evidentemente qualcosa di vero c'è

E dopo che Sanè e' andato al Galatasaray, beh non penso che sia impossibile che Sancho possa andare in Turchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Nico ha autorizzato i suoi agenti a trattare con i club arabi. (Albanese)

La più bella notizia della giornata.

se fosse vera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

In Turchia parlano di contatto tra Besiktas e United per Sancho

Il giocatore e' voluto fortemente da Solskjaer

Come to Besiktas .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Nico ha autorizzato i suoi agenti a trattare con i club arabi. (Albanese)

La più bella notizia della giornata.

ti giuro che se succede... non tanto per nico, non ho nulla contro di lui, ma il primo affare con l'arabia è per un esubero... emozione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Si ma sempre 0 credibilità?

Ragà non ci siamo solo noi sul giocatore eh, e non per forza ogni notizia su Sancho-Juve deve essere veritiera.

La notizia Sancho-Besiktas e' stata riportata stamattina. 

Evidentemente qualcosa di vero c'è

E dopo Che Sanè e' andato al Galatasaray, beh non penso che sia impossibile che Sancho possa andare in 

Turchia.

Ma vuol dire che lo hai mollato. È un mese che ci stai dietro almeno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Si perché anche se se riprende…..

Beh innanzitutto lo iniziasse a mettere nel suo ruolo, ossia treq di destra.. Poi passiamo alla testa.

Tanto di venderlo, non si vende, penso si sia capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

direi che la next gen nasce anche per questo, inutile negarlo.....anche non vuole dire solo eh....

Assolutamente. È ovvio che non si possa pensare di traslare ogni titolare della Next Gen in prima squadra. Questa cosa non la fa praticamente nessuno, nemmeno il Barcellona dei tempi d'oro, per dire.. Però il problema deriva dal fatto che noi al momento, tolto Yildiz (e al momento Miretti forse... Adzic, Rouhi e Savona) abbiamo essenzialmente venduto ogni giocatore arrivato dalla Next Gen. Tutti. 
Ad oggi avrebbe fatto schifo avere in rosa un Barrenechea? Un Soule? De Winter, Fagioli, Huijsen? Iling, Kaio, Dragusin? Cioè ragazzi, parliamo di giocatori che IN ROSA ci starebbero alla grande, se non addirittura (ad oggi, ripeto) titolari.

Poi certo... ovvio che uno degli scopi della Next Gen sia proprio quello economico. Ti consente di generare plusvalenze pulite a bilancio, perché cresci in casa i giocatori. Se ne lasci partire una ventina per una media di tre milioni a testa, stai parlando di sessanta milioni di entrate praticamente totali in termini contabili 

L'importante sarebbe trovare il giusto equilibrio.. valorizzare davvero quelli buoni per la prima squadra, mentre con gli altri fare cassa... 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

In Portogallo, secondo "Bola" la Juve ha detto no allo Sporting che chiedeva A. Costa.

Tudor si è opposto alla cessione.

A me sembra che Tudor abbia un ottimo rapporto con Costa. Infatti era la cosa che più mi appariva strana in questa storia della cessione .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Grazie a tutti❤️❤️❤️❤️

Sei un istituzione, sarebbe un posto molto arido qui dentro senza i tuoi post... .allah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.