Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Montipo' secondo portiere.

È lui il preferito dalla Juve.

Corriere dello sport 

Ragazzi io a quello che scrive il corriere dello sporc di Zazzacialtroni credo meno di zero... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ottimo nome, l'avevo suggerito anche io.
Anche se anche Audero va bene.

Non ci siamo proprio con i nomi per il secondo bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se Nico Gonzalez accetta l'Arabia propongo di togliere la stella a Conte e darla a lui 

e pure ad Albanese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Guarda.

image.thumb.jpeg.5cad473e5794c6abb5e0882388004ea4.jpeg

Pago io.

Oh penso siano miei. Mi sono caduti dalla tasca.
È la prima tranche per saldare gli stipendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Avuto da Tudor a Verona

Beh non certo un nome da Juve... discreto portiere nulla più... spero almeno ci si guadagni nello scambio tra lui e Perin almeno economicamente... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Daimon ha scritto:

Il rinnovo è automatico per un altro anno...ragazzi capisco lottare però poi ci sono i fatti.

il Napoli ha l'opzione per il riscatto di un altro anno a 15 mil di ingaggio. Riscatto che deve essere esercitato

Poi secondo me anche se non dovesse concretizzarsi il suo passaggio in Turchia, da noi non arriverebbe comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Assolutamente. È ovvio che non si possa pensare di traslare ogni titolare della Next Gen in prima squadra. Questa cosa non la fa praticamente nessuno, nemmeno il Barcellona dei tempi d'oro, per dire.. Però il problema deriva dal fatto che noi al momento, tolto Yildiz (e al momento Miretti forse... Adzic, Rouhi e Savona) abbiamo essenzialmente venduto ogni giocatore arrivato dalla Next Gen. Tutti. 
Ad oggi avrebbe fatto schifo avere in rosa un Barrenechea? Un Soule? De Winter, Fagioli, Huijsen? Iling, Kaio, Dragusin? Cioè ragazzi, parliamo di giocatori che IN ROSA ci starebbero alla grande, se non addirittura (ad oggi, ripeto) titolari.

Poi certo... ovvio che uno degli scopi della Next Gen sia proprio quello economico. Ti consente di generare plusvalenze pulite a bilancio, perché cresci in casa i giocatori. Se ne lasci partire una ventina per una media di tre milioni a testa, stai parlando di sessanta milioni di entrate praticamente totali in termini contabili 

L'importante sarebbe trovare il giusto equilibrio.. valorizzare davvero quelli buoni per la prima squadra, mentre con gli altri fare cassa... 

Bravissimo, il problema sta proprio nell'equilibrio. Non si distingue più tra chi potrebbe esserci utile tecnicamente e chi invece sia più utile per un beneficio economico. Secondo me perché ormai manca proprio la parte sportiva nella dirigenza (e chi c'è ha poco potere decisionale), chi se ne intenda di calcio per dirlo direttamente. Siamo sempre più un'azienda e sempre meno una squadra di calcio. Però a me sembra che i risultati dovrebbero far capire che questa strada è sbagliata. 

Mi sembra come se avessimo il navigatore che ci dice di fare inversione ma noi ogni anno facciamo salire uno in macchina che dice "Fidati di me non fare inversione, conosco una strada più breve" e poi dopo tot tempo si perde anche lui. Io inizierei a dare retta al navigatore. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dampyr ha scritto:

il problema non e' neanche venderli secondo me

ma venderli senza averli provati, testati, in rosa o in prestito...qualcuno mi dira', ma dragusin e' andato in prestito e ha fatto niente ecco perche' e' stato venduto. 

che fa parte della solita mentalita' che il giovane deve dimostrare qualcosa immediatamente, mentre il vecchio deve essere aspettato perche' la sufficienza la puo' prendere.

negli ultimi anni effettivamente abbiamo prodotto buoni giocatori, o per lo meno sono passati buoni giocatori, pochi sembrano essere dei fenomeni, ma alcuni sembrano poter diventare buoni giocatori. e' mancato chi sa cosa farne di questi buoni prodotti. 

il discorso da anni e' molto semplice, se campioni nel fior degli anni non puoi permetterti, accettalo e cerca di scovarli in casa. qualcuno se ne andra' qualcuno restera'. ma la mentalita' del giocatore pronto, visto il panorama mondiale del calcio e il nostro, e' una mentalita' da mediocri, di chi non ha ambizioni e neanche ci vuole provare.

Sono d'accordo sul discorso ma invece direi il contrario sulle ambizioni. Chi è ambizioso apre il portafoglio in primis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Alla fine sarà così, già diversi giorni fa era stato riferito così, non piace al popolo ma mi sa che sarà la realtà ...

Romeo anche ieri ha ribadito che sono in parallelo e non alternativi. E si è pure incaxxato perché deve sempre ripetere le stesse cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se va via Nico , come penso, arriva anche lui, e per me siamo sempre corti come ali, a meno che non viene contato koop in quella posizione

Beh ali/trequarti, diciamo i due dietro la punta. L'obiettivo dovrebbe essere Yildiz, Chico, Sancho e Koop. Bisogna piazzare Nico e Mbangula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

questo diventa titolare

Ma che deve fa di gregorio per essere preso in considerazione? Deve moltiplicare pani e pesci?

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Romeo anche ieri ha ribadito che sono in parallelo e non alternativi. E si è pure incaxxato perché deve sempre ripetere le stesse cose

Si ma dipende da Nico Gonzalez. Se per miracolo Nico Gonzalez accetta gli arabi poi è possibile fare Sancho più Conceicao. Se Nico Gonzalez non si muove io vedo solo Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

l’alternativa per ora sperimentata è stata quella di vendere tutti i giovani per fare male lo stesso sul campo, avessimo vinto lo scudetto nessuno parlerebbe di Soule e soci

Non abbiamo affatto venduto tutti i giovani, altrimenti non avremmo avuto la seconda rosa più giovane della Serie A.

Ne abbiamo sia comprati che valorizzati di già nostri.

All'interno di una strategia che aveva il giusto equilibrio sono stati fatti determinati errori (anche gravi) come la cessione di Huijsen e gli acquisti di Koop, Douglas e Nico.

Ma sono stati singoli errori che possono capitare, specie visto l'altissimo numero di operazioni eseguite.

Qualche elemento di riferimento nella rosa della  Juve DEVE esserci, non possiamo prendere solo giovani.

Poi non bisogna sbagliare acquisti le cui cifre dovrebbero comportare un alto livello di sicurezza di rendimento, ma questo è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Ma che deve fa di gregorio per essere preso in considerazione? Deve moltiplicare pani e pesci?

a me non convince....ma io non conto nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Caspita mi scuso allora, non sia mai!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io spenderei zero e punterei a Navas 

Differenza di stipendio tra Navas e Audero? .ghgh 

Non proprio "zero" immagino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Appena eletto miglior portiere al Mondiale per Club...

Però per alcuni "non mi convice del tutto...".

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Intanto in prima pagina della vacchetta rosa……

Juve, arrivano gli arabi! L'Al Ahli pronto a una mega offerta per Nico Gonzalez, i dettagli
Giovanni Albanese

Incrociate tutto quello che avete...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dobbiamo renderci conto che ad aver avuto Perin come secondo è stato un lusso non da poco. Adesso sembra si stia tornando alla concezione del portiere titolare che gioca sempre e comunque, quindi a questo punto Montipò va bene (ma comunque non lo ritengo scarso).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.