Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

"non è una marionetta"

La Società riceve un offerta che ritiene congrua e la gira agli agenti, devo ancora capire cosa ci sia di strano ma forse vivo sulla luna. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, WiseJoe said:

Facevo un riflessione su Vlahovic.

Quando 2 anni fa abbiamo quasi tutti scongiurato lo scambio con Lukaku, ricordate?

Pensando alla situazione di oggi viene da ridere.

Io rido pure se penso allo scambio con Dybala.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

✍️

🇮🇹 Modesto ha firmato il contatto in qualità di DT

🇬🇧 Modesto has signed on as the new Juventus technical director

@Romeo Agresti

Modesto firme avec la juventus com nuov director sportif  uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

La Società riceve un offerta che ritiene congrua e la gira agli agenti, devo ancora capire cosa ci sia di strano ma forse vivo sulla luna. 

Onestamente non ho capito neanche io l'asprezza della risposta degli agenti di Weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Devo ancora capire questa ossessione agli insulti per gente come Locatelli e Rugani 

Perché è difficile accettare che siano migliori di quelli arrivati dopo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Non voglio immaginare cosa sarebbe diventato Lukaku sotto la nostra gestione tecnica..

150 kg....per farlo muovere ci sarebbe voluto il monopattino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ci mancherebbe Adri, è bello discuterne poi hai sempre spunti interessanti. 

Io faccio molta fatica a valutare la prospettiva di giocatori così giovani, che poi è una delle difficoltà maggiori del loro lavoro. 

Togliamo un attimo i Pogba i Del Piero gli Yldiz dall'equazione nel senso che è talmente palese il talento che chiunque può vederlo, ma ci son decine e decine di giocatori, che se li vedi a 17/18 o 21/22 ti sembrano dei * a pedali e poi ti sfornano delle carriere assurde e mi è capitato ormai talmente tante volte e su così tanti giocatori che non riesco mai a dire "fa pena" o "avrà una carriera modesta" diciamo che nel mio piccolo ho seguito il consiglio di qualcuno del mestiere che ha un occhio differente essendo il loro lavoro, che ti dice se c'è qualcosa di particolare pur non trovandolo mancante in altro comunque va seguito e ci si lavora. 

Faccio un esempio molto spicciolo potrei farne altri, Luca Toni e Ventola, ricordate cosa si diceva di Ventola già nelle nazionali giovanili? Luca Toni a Modena ma anche dopo era considerato uno scarpone epocale, poi credo abbia avuto una carriera importante. 

A me Costa qualcosa mi dice, deve lavorare tantissimo, però qualcosa c'è, poi ovviamente magari mi sbaglio, capita di continuo, però ci lavorerei non abbandonerei il discorso dopo pochi mesi. 

diciamo che hai ragione e ha quel talento. Per sbloccarlo ha bisogno di giocare, sbagliare, imparare. Per te può farlo alla Juve? 

Secondo me no. Non siamo una squdra che può formare questo tipo di profili, dobbiamo farli con quelli alla Yildiz, Pogba e Del Piero. Ossia giovani di grandissimo valore. 

Costa è un profilo da Empoli, Udinese, Lecce ecc...dove può crescere e magari esplodere.

L'abbiamo pagato un prezzo spropositato per il suo valore attuale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ms415 ha scritto:

✍️

🇮🇹 Modesto ha firmato il contatto in qualità di DT

🇬🇧 Modesto has signed on as the new Juventus technical director

@Romeo Agresti

Anche qui L’algoritmo ha lavorato male. 

avevano cercato un DT con ingaggio modesto…

ma quando arriva il tecnico informatico a lanciare gli aggiornamenti per correggere i bug?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sim94 ha scritto:

come vorrei riprendere i messaggi in cui pregavo in tutte le lingue perché lo scambio si concretizzasse

Vero?

Eri uno dei pochissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bettega_1970 ha scritto:

Onestamente non ho capito neanche io l'asprezza della risposta degli agenti di Weah

Un qualcosa di unico. 

Infatti non credo ci sarà possibilità di uscita da quella situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Per una partita si

Non mi pare che abbia nessun problema a giocare a destra e, anzi, credo sia piu' facile per lui da quella posizione rientrare al centro per andare ad aggiungersi ai due CC. Quindi non credo sia problematico spostarlo costantemente sulla destra se si riesce a prendere un buon esterno sinistro. Comunque credo purtroppo si parli del nulla perchè Moreira, se viene valutato davvero 30mln o piu', non arriverà mai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Tetsuo ha scritto:

Tu inizieresti la stagione con Costa e Diego Moreira come esterni destri?

Secondo voi Cabal una volta che si riprende può fare tutta fascia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Tudor dalle retrovie said:

È mancino. Non è un trequartista. Non è un esterno offensivo e nemmeno un terzino. Esterno fascia? Abbiamo già cambiaso in quel ruolo. 

Sono stati impostati i filtri corretti nell’algoritmo?

Immagino che vogliono piú scelta in quel ruolo dispendioso. Perche se manca o fai riposare a Cambiaso chi gioca? McKennie adattato? Poi Cambiaso gioca anche a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Tudor dalle retrovie said:

È mancino. Non è un trequartista. Non è un esterno offensivo e nemmeno un terzino. Esterno fascia? Abbiamo già cambiaso in quel ruolo. 

Correggo: abbiamo SOLO cambiaso in quel ruolo (a meno che tu non consideri Kostic un'alternativa affidabile). 

Cambiaso che si sposa molto male con Yildiz come caratteristiche. E che può giocare anche a destra.

Quindi si, direi che PER UNA VOLTA l'algoritmo l'abbiamo impostato bene visto che ci servirebbe proprio un laterale sinistro con quelle caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Qualcuno sa perché dopo attente valutazioni si è arrivati a questo Modesto? 

Da come ho sentito ieri su juventibus era una scelta condivisa sia da chiellini che comolli, ha lavorato molto bene all olympiakos, con il notthingam( che è stato uno degli artefici alla risalita) e al monza( dove è cresciuto molto con Galliani) post morte di berlusconi il Monza poi ha deciso di vendere e quindi diciamo è andato a scemare tutto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andrea200 ha scritto:

150 kg....per farlo muovere ci sarebbe voluto il monopattino

Infatti ha continuato a fare gol anche decisivi per lo scudetto a Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Tetsuo ha scritto:

Moreira credo giochi solo a sinistra, quindi eventualmente vorrebbe dire spostamento di Cambiaso a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Sta roba dell’algoritmo ha smesso di essere divertente un mese fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Tetsuo ha scritto:

No..anche perché Moreira è un esterno sinistro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.