Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Verba volant ha scritto:

Infatti Frank è uno dei pochi che ha giocato davvero a calcio per un po', anche se a bassi livelli.

Raramente se la prende con l'allenatore quando qualcosa non va, parla sempre dei calciatori.

Questo significa abbastanza poco. Calciatori che hanno giocato a livelli molto più alti la pensano in maniera diametralmente opposta. Aver giocato a calcio non significa necessariamente capirne e dire cose sensate, che uno la pensi in un modo o in altro. Cassano ha giocato nel Real eppure non capisce un caxxo, ma non solo di calcio, nella vita proprio in generale .ghgh

Comunque proprio perché ha giocato a calcio affermazioni tipo "Pogba al 30% in Italia fa la differenza" mi hanno lasciato abbastanza sconcertato perché chiunque abbia fatto sport sa che al 30% la differenza non la fa neppure Messi a quei livelli 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Ma ti dirò a me De Ligt è sempre piaciuto anche quando era da noi, purtroppo è stato "vittima" della sua eccessiva valutazione .sisi
Secondo me se lo avessimo pagato tipo 25/30M ci sarebbero stati molti meno suoi detrattori ed era ancora giovanissimo...personalmente se me lo offrissero a queste cifre ci penserei seriamente .sisi

Pensiero inutile: ha rinnovato con il M.U. fino al 2029

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Balzarini parla di 5 milioni netti più bonus a Conceicao.

Sarebbe follia pura.

con tutto il bene che si può volere a chico cosa ha fatto per meritare cotale appannaggio regale?

Rispetto molto il Balza, voglio immaginare sia arrivata una notizia ambigua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 milioni a Conceicao che dovrebbe essere il dodicesimo è una follia.

Poi magari fra un anno perdiamo Yldiz perché non gliene diamo 6/7 mi raccomando 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, budwaiser4 ha scritto:

A chiusura della borsa mi aspetto ufficialità di Conceicao .sisi

coinceicao dentro la borsa chiusa ci sta..non escono fuori manco i piedi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 milioni a Conceicao è veramente troppo ragazzi, a prescindere che rinunci o meno a dei soldi. 

Per un calciatore che in una Juventus non può fare oltre che il dodicesimo. Mah…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, budwaiser4 ha scritto:

Non l'ho seguito in Arabia, ma potrebbe formare una bella cerniera di centrocampo con Thuram e ha anche il vizietto del gol .sisi

Kessie non e' mai stato un mediano di posizione oltre ad avere zero doti di regia...una coppia Kessie-Thuram non puo' funzionare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

5 milioni a Conceicao che dovrebbe essere il dodicesimo è una follia.

Poi magari fra un anno perdiamo Yldiz perché non gliene diamo 6/7 mi raccomando 

Il rinnovo di Yildiz dovrebbe aggirarsi anche sui 5/5.5+bonus

Si vede che la Juventus ha alzato il limite a 5 milioni per gli ingaggi.

Stessi soldi che si danno a David, si vogliono dare a Sancho e cosi via.

Politiche societarie e se non ci sta bene, non so problemi della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F_Scirea ha scritto:

Onestamente Kessie era forte al Milan, già al Barca mi sembrava calante, ora dopo l'Arabia non saprei...

è andato in un barca allo sbando..comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

E che ne so...l'ho trovato molto forte sin dalla prima volta che l'ho visto a 17 anni in Under 17, un piccolo DiMaria.

Poi in tutte le categorie é sempre cresciuto esponenzialmente.

E' un giocatore con una grande visione di gioco, che sa saltare l'uomo e un sinistro che canta...sono i giocatori che piacciono a me, quelli che usano il cervello e che servono il compagno sulla corsa, non quelli che corrono o tirano e basta.

E comunque ha convocazioni in tutte le nazionali argentine, che sono una garanzia di qualità.

Yildiz e Soulé non possono giocare insieme, il pallone in campo è uno solo. Già è problematico mettere in campo Conceicao con Yildiz, tendono a giocare di isolamento. Il miglior giocatore da affiancare al turco è Koopmeiners, ma fin quando è un morto che cammina c'è poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F_Scirea ha scritto:

Onestamente Kessie era forte al Milan, già al Barca mi sembrava calante, ora dopo l'Arabia non saprei...

pare che sia andato all' anagrafe in motorino, urlando: so natooo !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Kessie non e' mai stato un mediano di posizione oltre ad avere zero doti di regia...una coppia Kessie-Thuram non puo' funzionare

tudor mi sa che del regista non sa che farsene.

vuole due mediani forti nelle due fasi...recupero e inserimento.

almeno..nella mia ignoranza calcistica

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Pensiero inutile: ha rinnovato con il M.U. fino al 2029

Non ha rinnovato, è il contratto che ha firmato quando è arrivato al M.U.
Parlavo di De Ligt anche perchè un guru (non ricordo se lisippo ma credo di no) aveva accennato che si era anche parlato di De Ligt con lo United .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

kessie era forte in italia

adesso non so.

Kessie era l'uomo che garantiva equilibrio nel 4231 di Pioli quando il milan ha vinto lo scudetto, partito lui hanno preso ogni anno una caterva di gol, questo è oggettivo  era un giocatore di valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Il rinnovo di Yildiz dovrebbe aggirarsi anche sui 5/5.5+bonus

Si vede che la Juventus ha alzato il limite a 5 milioni per gli ingaggi.

Stessi soldi che si danno a David, si vogliono dare a Sancho e cosi via.

Politiche societarie… Statece.

Se il tuo limite è 5,5 un motivo in più per non darli a Conceicao che non è certamente uno dei primi giocatori

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Locke ha scritto:

5 milioni a Conceicao è veramente troppo ragazzi, a prescindere che rinunci o meno a dei soldi. 

Per un calciatore che in una Juventus non può fare oltre che il dodicesimo. Mah…

concordo sulla cifra alta e probabilmente non ancora attendibile. Però ad oggi è titolare, se arriva sancho dovrà giocarsi il posto con Chico, ma ripeto ad oggi è titolare.

poi si può ragionare sul fatto che qualcuno (io per dire) non avrebbe preso nessuno dei due, ma messo i soldi insieme per uno forte in quel ruolo e preso un sostituto in prestito o a una cifra molto bassa. ma sono opinioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

coinceicao dentro la borsa chiusa ci sta..non escono fuori manco i piedi.

Addirittura rapirlo mi sembra eccessivo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, budwaiser4 ha scritto:

Non ha rinnovato, è il contratto che ha firmato quando è arrivato al M.U.
Parlavo di De Ligt anche perchè un guru (non ricordo se lisippo ma credo di no) aveva accennato che si era anche parlato di De Ligt con lo United .sisi

l'ajax di questo decennio ha infestato l'europa di bidonazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma Kovacic non aveva detto che Vlahovic è piu forte di David ? sefz

Lo ha detto Kovacevic… hai confuso i nomi che peraltro sono simili 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.