Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, davjuve ha scritto:

Yildiz e Soulé non possono giocare insieme, il pallone in campo è uno solo. Già è problematico mettere in campo Conceicao con Yildiz, tendono a giocare di isolamento. Il miglior giocatore da affiancare al turco è Koopmeiners, ma fin quando è un morto che cammina c'è poco da fare.

Yildiz è di gran lunga il giocatore con maggiore visione di gioco che abbiamo in squadra, non mi pare proprio uno che tenda all'isolamento.

Se mai il problema è che non abbiamo nessuno che parli la sua "lingua" sul campo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

tudor mi sa che del regista non sa che farsene.

vuole due mediani forti nelle due fasi...recupero e inserimento.

almeno..nelal mia ignoranza calcistica

Io bannerei la parola regista da questo forum, la regia nel calcio e’ un compito che possono fare tutti, anche il portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Chico piace. Ha limiti ma pure qualità. Una cosa che mi piace è che ha veramente le palle, in campo ci mette tutto. Però 5 milioni caxxo mi pare un'esagerazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì gli dai i soldi che rinuncia dilazionati negli anni

Quanto ha rinunciato? 

5 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì gli dai i soldi che rinuncia dilazionati negli anni

Che sarebbe il 20% sui 30 milioni, ossia 6 milioni.

Peró questi 6 milioni che gli daremo in più in 5 anni sono in realtà 10 per le tasse sugli stipendi.

Mettiamoci anche il fatto che, se alla fine spendessimo per il cartellino 27 milioni come sembra, il risparmio effettivo sarebbe di 3 milioni.

Quindi alla fine per risparmiare 3 milioni ne spendiamo 10 in più e ci ritroviamo con un calciatore che ha tutto da dimostrare e percepisce uno stipendio top.

Speriamo che si consacri il prossimo anno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se il tuo limite è 5,5 un motivo in più per non darli a Conceicao che non è certamente uno dei primi giocatori

QUI, non e’ uno dei primi giocatori, QUI.

Poi nella realta’, chi ha messo TITOLARE nelle ultime partite appena si e’ messo ad ascoltare le direttive di Tudor?

Voi dovete entrare nell’ordine delle idee che alla juventus come in qualsiasi grande squadra, servono 16 titolari.. Per avere 16 titolari devi spendere in cartellino e di conseguenza avere degli ingaggi alti, soprattutto se l’obbiettivo e’ tornare a vincere.

Poi, sono d’accordo che 5 netti a Conceicao so troppi, MA, se per la Juventus non lo sono, ripeto, ci si deve stare.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Prendiamo Echeverri .ok 

Potenziale cracque, ruberebbe uno slot extra però pero Echeverri - Yildiz sarebbe tanta roba sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Io penso che a Conceicao daranno l'aumento necessario a coprire i 6 che aspettano, roba tipo 3 anni e poi lo stipendio torna a quello di oggi

ma... però ci sarebbero modi meno onerosi per riconoscergli quella cifra, se la metti sull'ingaggio è tutta tassata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Io bannerei la parola regista da questo forum, la regia nel calcio e’ un compito che possono fare tutti, anche il portiere 

vabbe...per regista la maggior parte intende uno che predilige il possesso prolungato ...

poi la juve del 77 giocava senza regista...la seconda juve di lippi pure...ammesso che qualcuno consideri tacchinardi un regista

il regista è un feticcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

A me Chico piace. Ha limiti ma pure qualità. Una cosa che mi piace è che ha veramente le palle, in campo ci mette tutto. Però 5 milioni caxxo mi pare un'esagerazione

È stato detto che si spalma sullo stipendio parte del cartellino di sua proprietà. 

Non so se sia vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Chico non aveva rinunciato tipo il 20% di percentuale sul cartellino? 

Penso gli vengano ridati, dilazionati, nell'ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Offerta della Juve per Paci esteban del betis

marca

riguarda le giovanili

paco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

ma... però ci sarebbero modi meno onerosi per riconoscergli quella cifra, se la metti sull'ingaggio è tutta tassata

Lo so ma se i 6 gli spettano netti non puoi dargliene 8 di stipendio ora per togliersi il pensiero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

percepisce uno stipendio top.

Gli stipendi top, fino a prova contraria partono da 7 milioni in su, non di certo da 5 milioni.

A 5 milioni si e’ ancora con un stipendio normale al giorno d’oggi per un calciatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Comunque è incredibile l'impatto culturale che ha avuto Allegri sul tifoso juventino, nel bene o nel male a seconda di come uno la pensi. Credo che sia un fenomeno che non ha precedenti e che andrebbe studiato veramente da sociologi ed esperti della comunicazione.

C'è uno youtuber, tale Frank bianconero (che mi sta pure simpatico) che ad ogni live, ma veramente qualsiasi live, ci infila "il calcio è semplice", bisogna saper cambiare modulo e saper gestire, quando c'era Mandzukic, bisogna prendere qualche 35enne che abbia già vintto... praticamente tutto il gabbione starter pack, ad ogni sacrosanta live .ghgh

vabbè per me è diverso, io Max l' ho conosciuto personalmente quando giocava nel Pescara (la mia città)....e poi me lo sono ritrovato sulla panchina della mia Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

tudor mi sa che del regista non sa che farsene.

vuole due mediani forti nelle due fasi...recupero e inserimento.

almeno..nella mia ignoranza calcistica

Secondo me non è non sappia cosa farsene del regista ma è più un problema di minimo sindacale di fisicità ed intensità da garantire. 

E' come quando si cerca casa con un budget predefinito... la casa che si vuole solitamente costa il doppio del budget per cui bisogna iniziare a mettere dei paletti e a capire a cosa si vuole rinunciare e a cosa no.

Per questa Juve la situazione è uguale: lo vorrebbero eccome un centrocampista di alto livello come regia... ma se poi deve essere anche atletico, intenso, etc... diventa impossibile trovare un profilo sostenibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Gli stipendi top partono da 7 milioni in su, non di certo da 5 milioni.

se mi dessero 100k io mi considererei un top

.sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Gli stipendi top, fino a prova contraria partono da 7 milioni in su, non di certo da 5 milioni.

A 5 milioni si e’ ancora con un stipendio normale al giorno d’oggi.

Ho discusso con gente che mi diceva pure che per Yildz 4 fossero troppi perché si rischiava di sballare il monte ingaggi 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Quanto gli vuoi dare? Se è vero che rifiuta anche a dei soldi per venire alla Juve. Sono cambiati i tempi, se non ci adeguiamo facciamo la collezione di quarti posti per i prossimi 20 anni.

Ho capito ma così guadagna quanto De Bruyne…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Lo so ma se i 6 gli spettano netti non puoi dargliene 8 di stipendio ora per togliersi il pensiero 

no ma infatti intendo che proprio non vanno messi sull'ingaggio a mio modestissimo parere. a quel punto paghi il cartellino per intero e ci pensa il porto a saldargli la sua parte. tu metti in ammortamento ma non paghi un botto di tasse su quei 6 mln.

ripeto, mi sembra strano ma io non lavoro alla juve purtroppo... ci ho provato eh, ma senza successo 😂

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Ho capito ma così guadagna quanto De Bruyne…

De bruyne prende 10 milioni al Napoli ed e’ a fine carriera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.