Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Hijulmand nome che mi rabbrividire spero vivamente sia uno scherzo.

Giocatore che non sposta nulla e che è il doppione di Locatelli

Scordatevi i top. Tocca sperare in due o tre nomi azzeccati sul mercato come nel 2011.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Hjulmand al momento è due categorie sopra locatelli... oltre ad essere anche più giovane. Altro che non sposterebbe nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Tipo Arthur 

Arthur è stato strapagato ma non è scarso, sono due anni che tra Fiorentina e Girona ha fatto bene... il problema è che ha un ingaggio faraonico quando la verità è che è un giocatore da media classifica. 

Se decide di dimezzarsi lo stipendio credo che Comolli lo piazza subito 

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hjulmand non ha mai fatto una stagione cosi eccelsa da valere 40-50ml, cifra iper pompata essendo un club portoghese caro, a 20-25 quanto fu pagato dal lecce andava anche bene ma a queste cifre prendi altro sinceramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Hjulmand, Ederson ecc. non sono manco brutti nomi, ma io personalmente quelle cifre le spenderei per giovani che possono essere potenziali crack piuttosto che per quel tipo di giocatore, che per assurdo possono essere pure più rischiosi come acquisti.

Ad oggi non abbiamo né le competenze per trovarli, questi giovani, né le possibilità di offrirgli un progetto di crescita interessante (basta guardare come sono finiti Iling Jr, Mbangula, Miretti, ecc.). Non abbiamo neanche le strutture interne per farli crescere: questa Juventus è una Juventus che lotta per il quarto posto contro Milan, Atalanta e compagnia. L’errore è pensare che la classifica sia solo un passo falso di Giuntoli o Motta. Ad oggi la struttura è questa: una Juventus che ambisce ad altro non prende Kelly, non prende Sancho e non svende Alberto Costa, Miretti e non so chi altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Locatelli è molto meglio

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Ma un Kaio Jorge come attaccante di scorta a David?

Quando finalmente ci abbiamo provato con un giovane talento brasiliano siamo stati sfigatissimi ,grr bah

Forse non era così male .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Hjulmand al momento è due categorie sopra locatelli... oltre ad essere anche più giovane. Altro che non sposterebbe nulla

Ma per niente..fosse allo Sporting Locatelli varrebbe 80m.. il centrocampo è l'ultimo dei problemi.. i problemi principali sono costa e soprattutto cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma infatti Hjulmand non è affatto male, è senza dubbio un bel giocatore.

Non mi convince il modus operandi, perché vero che non può andare sempre tutto male, ma nel caso ti ritrovi con gli stessi problemi di Koop e Luiz 

Ma guarda Chico..

Ora, toccando ferro, toccando tutto in caso dovesse venire.. Hjulmand al Lecce si e’ contraddistinto anche per l’enorme personalita’ oltre alla tecnica, la stessa cosa ha fatto allo sporting dopo qualche mese avendo pure la fascia di capitano..

Alla fine il problema e’ sempre lo stesso, tu puoi esse forte fino a quanto vuoi, ma se al primo fischio ti caghi in mano, hai finito di sta alla Juve.

Koop e Douglas sono giocatori a quanto pare abituati ad essere coccolati ed esaltati, appena arrivati qui, gli hanno aperto gli occhi… Come successo con Vlahovic d’altronde.

Non cito Nico perche’ e’ sempre stato cosi, pure alla Fiorentina.

Percio’ boh, io spero che questi capiscano veramente che alla Juve devi reggere la pressione, senno’ e’ inutile fare certi tipo di acquisti e tanto vale scegliere, o tutti giovani o si investe un miliardo stile chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Locatelli è molto meglio

Secondo me il livello è simile. 

È comunque importante avere una rotazione di tre elementi Locatelli-Thuram-Hjulmand senza che il livello in mezzo crolli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Arthur è stato strapagato ma non è scarso, sono due anni che tra Fiorentina e Girona ha fatto bene.

Leggenda metropolitana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma non hai due trequartisti come dicevi tu uum

Gianluigi Bombatomica :d

Comunque il discorso è interessante. Adesso esco ma quando torno approfondisco :)

Beh Cherki e Yildiz più o meno, quello sono. Al di là del termine trequartista credo che intendesse gente di qualità, estro, che sappia segnare ma anche creare.

Stessa cosa le mezze ali, ognuna con le sue caratteristiche, più di regia Fagioli, più fisica Savic, ma entrambi sono/sarebbero giocatori capaci di costruire gioco, di partecipare alla manovra. 

Al di là dei nomi proposti chiaramente, penso l'idea fosse quella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Ste88 said:

Fossero solo i 2 dello chef... Vlahovic l'ha preso quello prima... Arthur quello prima ancora... sono anni che facciamo *, ci è arrivato il conto adesso.

Vlahovic due anni fa lo avresti potuto vendere, quando c'era l'idea diffusa che non rendeva per colpa di Allegri.

Capisco i tifosi che di calcio non capiscono niente, ma un dirigente veramente capace certe valutazioni le deve saper fare.

Detto questo fosse solo il serbo il problema,  vogliamo parlare dei vari Kelly, Luiz, koopmainers, Nico Gonzalez, Weah, djalo... ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

È comunque importante avere una rotazione di tre elementi Locatelli-Thuram-Hjulmand senza che il livello in mezzo crolli 

Crolla crolla .. si salva solo thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Quando finalmente ci abbiamo provato con un giovane talento brasiliano siamo stati sfigatissimi ,grr bah

Forse non era così male .boh 

Secondo me è stato sbolognato troppo presto. A Frosinone si vedeva che fisicamente fosse tornato alla perfezione....secondo me un altro anno di prestito sarebbe stata la scelta più giusta. Peccato sia stato regalato in fretta e furia da Giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Si ma bisognerebbe prima aggiustare il resto.. non possiamo rimanere con cambiaso titolare..ancora non capisco perchè lo osannate dopo sta stagione disastrosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Si ma bisognerebbe prima aggiustare il resto.. non possiamo rimanere con cambiaso titolare..ancora non capisco perchè lo osannate dopo sta stagione disastrosa

Concordo pienamente che sugli esterni a livello di titolari i problemi siano al momento più grandi... con Cambiaso attualmente completamente inadeguato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gobbamente ha scritto:
Scaglioni reddito Aliquota
Fino a 28.000 euro 23%
Oltre 28.000 euro fino a 50.000 euro 35%
Oltre 50.000 euro 43%

Mamma mia che robe brutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Per 50 ovviamente è fuori mercato 

35/40 se ne può parlare

Per completezza, quel sito di prescritti che è transfermarkt valuta Costa 10 e Hjulmand 50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Secondo me è stato sbolognato troppo presto. A Frosinone si vedeva che fisicamente fosse tornato alla perfezione....secondo me un altro anno di prestito sarebbe stata la scelta più giusta. Peccato sia stato regalato in fretta e furia da Giuntoli

E a Frosinone si era visto anche abbastanza chiaramente che il giocatore aveva qualità molto interessanti. Io ho seguito abbastanza il Feosinone quell'anno e pure se Kaio Jorge non era ancora rientrato al 100% dall'infortunio e non era sempre presente, quando è stato impiegato ha fatto sempre molto bene. Tecnica, intelligenza tattica, movimenti da giocatore importante, finte, bel tocco di palla. Non sarà Romario, ma è un'altra cessione senza senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.