Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Marchetti indispettito su Sky: "Sulla Juve c'è poco da aggiungere, stanno trattando Conceicao"

Rassegnato allora 🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Paul Kersey ha scritto:

Nessuna scusa, roviniamo tutti con pochissime eccezioni. Miretti per me è molto forte. Per imporsi ha bisogno di giocare in una squadra forte e stabile: Napoli e Bologna, lo sono. I due allenatori sanno cosa vogliono dai loro giocatori. Tudor? Non lo so

Bremer lo abbiamo miglirato, Cambiaso anche, Thuram, Yildiz, Conceicao, Kolo Muani tutti migliorati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Si però mi sembra che a centrocampo noi abbiamo visogno proprio di goal e dribbling.. 

Quelli dovrebbe portarli Thuram...anche lui deve capire cosa vuole fare da grande, quest anno molto discontinuo ma personalmente  sono sicuro che crescerà molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Non e’ stato riscattato e li vale tutti visto che ha dimostrato tante cose.. Basta aver visto le sue partite con occhi non pregiudizievoli. 

Di certo gli esterni come lui non li paghi 15 milioni… Un Lang che non ha fatto chissa’ cosa col Psv e’ stato valutato 30 milioni praticamente.

Ma che ha dimostrato di preciso?

Arruffone, egoista, zero visione di gioco e tiro da oratorio.

40M? 

Meglio in banca guarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

A queste cifre é un furto, a parer mio, non avrei offerto piú di 15 mln. In realtà io nulla perché non vedo che cosa ha fatto per essere riscattato...

Con 15 milioni oggi ci prendi un primavera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Se ci sono 40 milioni di differenza nelle valutazioni penso che la trattativa si chiuderà prima ancora di aprirsi 

Non vedo tanti margini di trattativa

Vediamo 

Transfermarkt non è affidabile.. se pensi che yildiz vale 50 per loro ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Marchetti indispettito su Sky: "Sulla Juve c'è poco da aggiungere, stanno trattando Conceicao"

Stiamo trattando da due mesi per risparmiare 1 milione di euro per un giocatore normale. E poi regaliamo soldi alla Fiorentina per bidoni dell'umido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Eh in quelle 4/5 partite ha fatto un figurone rispetto a cambiaso... Cambiaso è molto limitato..non basta essere ambidestro e saper fare un dribbling ogni tanto per essere considerato un buon giocatore.. se vogliamo migliorare lui non può essere assolutamente un titolare , quest'anno è stato uno dei peggiori

Non sono d'accordo, Weah fece partite normalissime da terzino (se mai ha fatto lui stesso il figurone rispetto a quando gioca da esterno). Cambiaso l'anno di Allegri da quinto ha fatto una stagione di ottimo livello.

Non è il giocatore limitato che vuoi far passare tu, tra infortunio alla caviglia e probabilmente le voci di mercato ha fatto male la seconda parte di stagione, ma se non si considera l'anno e mezzo precendente per me è malafede.

Anche perché ripeto ci sarà un motivo se uno era cercato da Guardiola e uno lo cerca il Marsiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

A queste cifre é un furto, a parer mio, non avrei offerto piú di 15 mln. In realtà io nulla perché non vedo che cosa ha fatto per essere riscattato...

Solo il goal alle melme vale il riscatto😍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Stiamo trattando da due mesi per risparmiare 1 milione di euro per un giocatore normale. E poi regaliamo soldi alla Fiorentina per bidoni dell'umido 

ormai ci dovremmo mettere il cuore in pace, Elkann vuole una Juve cosi: venditrice con offerte al 50% scontate e senza nessuna ambizione europea! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Sentito 5 minuti fa " Osimhen deve capire che è meglio che vada in Arabia" .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vigilante ha scritto:

Ma solo perche’ e’ behind le scene.. Perche’

se fosse davanti sarebbe n’altra cosa eh

Nic non ce delude mai.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non proviamo a trattare Lucca? Giocatore moderno e completo oltre che giovane! Poi faremmo un grande dispetto al Napoli lasciandoli con il malato immaginario Osimhen da gestire 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non sono d'accordo, Weah fece partite normalissime da terzino (se mai ha fatto lui stesso il figurone rispetto a quando gioca da esterno). Cambiaso l'anno di Allegri da quinto ha fatto una stagione di ottimo livello.

Non è il giocatore limitato che vuoi far passare tu, tra infortunio alla caviglia e probabilmente le voci di mercato ha fatto male la seconda parte di stagione, ma se non si considera l'anno e mezzo precendente per me è malafede.

Anche perché ripeto ci sarà un motivo se uno era cercato da Guardiola e uno lo cerca il Marsiglia.

Ci sarà un motivo se non è andato da guardiola.. avrebbe fatto il 3 ricambio li 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Infatti bisogna essere ottimisti.

Sono solo 5 anni che non vinciamo un campionato!

A breve il peluche lo danno a noi tanto che gli facciamo pena.

.asd

Quindi conta solo il risultato giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Allo sport di cui non t'intendi magari

Il fatto che sia una donna non significhi che non posso capire di calcio. 
E questa tua prosopopea di conoscitore di calcio, già fa capire che personaggio sei 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheYoungPope ha scritto:

Ma perché non proviamo a trattare Lucca? Giocatore moderno e completo oltre che giovane! Poi faremmo un grande dispetto al Napoli lasciandoli con il malato immaginario Osimhen da gestire 

35 milioni per sto mediocre.. Roba che mi presento alla continassa a chiede spiegazioni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheYoungPope ha scritto:

Non mi sembra una genialata pagare 35 mln un lampione della luce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Sentito 5 minuti fa " Osimhen deve capire che è meglio che vada in Arabia" .asd

Deve capire come il club di balogun che doveva capire che doveva darlo all Inter. Sempre lui cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Paul Kersey ha scritto:

Quindi tu hai deciso che Destro e Miretti sono la stessa cosa! Boh

Io non ho deciso proprio niente, semplicemente l'equazione "lo seguono tante squadre è forte" è farlocca. Può essere come no, mi sembrava abbastanza chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheYoungPope ha scritto:

Lucac é un buon giocatore ma sinché non esce Vlahovic non penso possiamo tratatre nessuno.

E nell'ipotesi sarebbe Kolo Muani (che i gol di Lucca li ha fatti in mezza stagione eh...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.