Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Sisi è stato anche ds, intendevo come livello di ambizione di club.

Vedremo come lavorerà, speriamo per noi bene.

sicuramente ha lavorato in club non di prima fascia (almeno mi pare) ma comunque se uno è bravo è bravo...e comunque dipende sempre dai soldi che hai a disposizione

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Si mi fa schifo come tutti gli acquisti del Napoli di quest'anno, che se solo li avessero accostati a noi veniva giu' l'angolo, il forum e pure lo stadium.

DOBBIAMO SMETTERLA di idolizzare e adulare gli altri solo perchè acquistano e avete la sindrome da football manager, da fifa o qualsiasi altra malattia da calciomercato. 

Un mercato con Lucca, Lang, De Bruyne mezzo marcio lo avresti promosso? Il Napoli sta prendendo dei ricambi, a noi serve gente titolare e questi non lo sono.

De Bruyne lo avrei preso volentieri, gli altri no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Se non sbaglio i contratti possono essere anche più lunghi di 5. In questo modo si abbassa l’ammortamento almeno di 1 milione

Se non ho letto male puoi fare un contratto da 8 anni ma l'ammortamento lo fai sempre solo a Massimo 5 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte sui due confronti di cartellino e stipendio.

Se lo stipendio di Chico è sotto i 4 conveniamo tutti che conviene rispetto a spendere meno di cartellino e dargli troppi soldi.

Io credo che questa sia la strada che la nuova direzione vuole intraprendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

quoto e aggiungo che tutti a lamentarsi ma poi tutti a pagare le pay tv e poi venire ogni santissimo giorno a polemizzare per qualsiasi cosa (ripeto qualsiasi cosa) quando  sarebbe cosa ovvia rimediare ai propri malesseri non seguendo piu la Juve visto e considerato che non va mai bene niente.tra l'altro continuare a lamentarsi sul forum serve solo a sfogare le proprie frustazioni visto che cmq non cambiera' una beata fava.

esatto,oltretutto quest'anno la juve ha fatto sold out degli abbonamenti pure prima degli altri anni..quindi pensa te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma che la Juventus avrebbe pagato 30 mln era l unica cosa appurata in qst trattativa.

Ora probabilmente Conceicao ha rinunciato ad una parte della sua percentuale x concedere la rateizzazione alla Juventus.

Non capisco davvero le solite lagne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Zizkov said:

Io non ho deciso proprio niente, semplicemente l'equazione "lo seguono tante squadre è forte" è farlocca. Può essere come no, mi sembrava abbastanza chiaro 

No per niente la tua equazione era destro uguale a Miretti. Che di chiaro non aveva nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Volitans ha scritto:

pensa, io di anni ne ho 65 e sto nel calcio da un pochino più di te. non è questione di lamentarsi o meno, però devi anche capire che dire le stesse cose dalla mattina alla sera tutti i giorni tutti i mesi diventa pesante no? ovvio che non è tutto rose e fiori,ovvio che la juve è in difficoltà e negli ultimi anni ha fatto cose scellerate nessuno dice di no, ma a volte servirebbe anche un pò di positività. tanti utenti non entrano praticamente mai perchè leggere sempre negatività alla fine..... stufa. 

spero comunque di non averti offeso, mi spiacerebbe molto :) 

Figurati non c'è nessun problema, capisco che leggere sempre critiche possa dare fastidio a qualcuno e magari tu riesci a prendere la situazione più alla leggera rispetto a me, in ogni caso però penso che la negatività se la cerca Elkann, ciò che semini raccogli... 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ci hanno provato fino all ultimo giorno di clausola 

E vediamo se riusciamo a non appecorarci e non dargli costa o almeno cavoli a guadagnarci qualcosa. Solo gli altri sono in grado...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, dawa ha scritto:

30 milioni e 3.5 a conceicao

22/23 milioni e 5 a conceicao

Voi che siete contabili, le cifre si equivalgono?

Molto meglio la prima (anche se era meglio qualcosa meno), perché è lo stipendio che ti porti dietro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Figurati non c'è nessun problema, capisco che leggere sempre critiche possa dare fastidio a qualcuno e magari tu riesci a prendere la situazione più alla leggera rispetto a me, in ogni caso però penso che la negatività se la cerca Elkann, ciò che semini raccogli... 😜

vedi? è questo l'unico problema della juve..la proprietà che usa la juve come un giocattolino. io ho conosciuto i VERI agnelli..quelli si che sapevano cosa fare e come farlo bene. purtroppo la nuova generazione pensa ad altro. è gia tanto che ogni anno immettono liquidità sennò davvero erano uccelletti senza zucchero

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Si mi fa schifo come tutti gli acquisti del Napoli di quest'anno, che se solo li avessero accostati a noi veniva giu' l'angolo, il forum e pure lo stadium.

DOBBIAMO SMETTERLA di idolizzare e adulare gli altri solo perchè acquistano e avete la sindrome da football manager, da fifa o qualsiasi altra malattia da calciomercato. 

Un mercato con Lucca, Lang, De Bruyne mezzo marcio lo avresti promosso? Il Napoli sta prendendo dei ricambi, a noi serve gente titolare e questi non lo sono.

Ma cosa cavolo non vi è chiaro del mio post? 

Cosa?

Ho detto "non guardate i nomi. Guardate al solo fatto che Conte ha chiesto quei calciatori, li voleva prima del ritiro e li ha ottenuti".

Chi * invidia chi?

Cioè ma vi pare che si sbava per Beukema, Marianucci e Lang??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Ma cosa cavolo non vi è chiaro del mio post? 

Cosa?

Ho detto "non guardate i nomi. Guardate al solo fatto che Conte ha chiesto quei calciatori, li voleva prima del ritiro e li ha ottenuti".

Chi * invidia chi?

Cioè ma vi pare che si sbava per Beukema, Marianucci e Lang??

Sono spesso critico ma qui hai detto esattamente questo: gli preparano la rosa per il ritiro. Ed è vero.

Per questo spererei anche io in pochi movimenti. Ma solo con gli esuberi ne dobbiamo cambiare 5. Molto dura.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Quella che hai fatto è l’esatta descrizione di Locatelli 

Passaggi totali primo centrocampista Locatelli

Passaggi riusciti primo centrocampista locatelli

Tackle  quinto centrocampista locatelli

Efficienza nella costruzione di gioco primo centrocampista locatelli 

Passaggi riusciti dal secondo terzo primo centrocampista Locatelli

Inizio attacchi pericolosi primo locatelli

E poi mi annoio a cercare.. trovi tutto su One versus One .. c'è anche una statistica simpatica che mette cambiaso al secondo posto per palle critiche perse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Sono spesso critico ma qui hai detto esattamente questo: gli preparano la rosa per il ritiro. Ed è vero.

Per questo spererei anche io in pochi movimenti. Ma solo con gli esuberi ne dobbiamo cambiare 5. Molto dura.

se non erro tudor aveva chiesto giocatori entro il ritiro...mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

1 mese per trattare e alla fine hanno pagato la clausola. Non mi fate l’esempio della percentuale al calciatore rapportata all’ingaggio perché non l’hanno scoperto oggi

Tu avresti pagato subito la clausola?

Perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

1 mese per trattare e alla fine hanno pagato la clausola. Non mi fate l’esempio della percentuale al calciatore rapportata all’ingaggio perché non l’hanno scoperto oggi

Se hanno ottenuto la dilazione per il pagamento non è come pagare la clausola però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, DexterNewBlood86 said:

io non ho ancora capito cosa ci vediate in Miretti sinceramente.

E' giovane ecc ecc ma non ho ancora capito in cosa possa eccellere o, almeno, diventare da centrocampo di una juve che lotta per i titoli.

Personalità, intelligenza, ottima tecnica, ottimo primo controllo direzionale, si inserisce e vede bene il campo ed i compagni. Diventerà centrocampista da 6-8 goal a stagione se cresce bene. Può diventare marchisio che sarebbe tantissima roba.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura siamo invidiosi di Lang.

Giocatore dalle ottime doti tecniche, ma che fa una partita buona e 10 le guarda da spettatore non pagante.

Ha anche litigato con l'intera tifoseria del PSV.

Magari Conte fa il miracolo, ma a noi servono altri profili, magari di personalità non seconde linee.

Detto tra noi, per Chico non stravedo, ma tra i due manco ci penso su chi investire. Tra l'altro il portoghese non guarda in faccia a nessuno, di personalità ne ha da vendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.