Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma qui il 90% degli utenti vive di umorismi.

Dopo la conferenza Comolli era diventato uno dei più grandi visionari della storia del calcio, bella presenza, lingua sciolta, money balls, stile Juve.

Oggi perché non ha preso il bomberone da 80 milioni già ne chiedono la testa.

Un giocatore in 48h ore passa da essere l'erede di Messi a più scarso di Vincent Pericard

mah guarda, io leggo solo "la juve ha preso tizio? ahh è un bidone" l'inter,la ma il milan hanno preso caio? gran giocatore perchè non lo abbiamo preso noi? la solfa è sempre questa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

No perche' dusan lo abbiamo aspettato 4 anni.

È vero che i giocatori hanno tutti parabole differenti, però Vlahovic aldilà di tutto è un giocatore nettamente migliore di Lucca, pur con tutti i suoi (evidenti) limiti.

Se Lucca non fosse italiano avrebbe scarsa considerazione e verrebbe valutato per quello che è, uno che alla Juve può fare giusto la riserva e sicuramente non a 35/40 milioni di cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con barrenechea al benfica altri sordi che entrano.

Mancano De winter, Kaio J ed altri 3/4 con le % di rivendita.. Pure Rovella la ha.

Ci siamo gia’ pagati a prima rata di Conceicao, manco entrano che gia’ escono.yeah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Generalmente Mendes i giocatori te li riesce a piazzare in caso di flop, però si dà 5 a 3,5 la differenza è grande grande 

Si in effetti Mendes ad un wolwerhampton te lo puoi sempre muovere, però non rischierei 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Pietà...

Viste molte partite.

Fs tutto da 6 6 e 1/2 e non eccellente in nulla.

È lentissimo e fisicamente non puo giocare al centro non avendo la tecnica di pirlo.

Insomma a 20M sarebbe una alternativa a locatelli, a 50M una roba a la koopmeiners.

Avremmo un centrocampo molto monomarcia

Quella che hai fatto è l’esatta descrizione di Locatelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Sicuramente, la fiducia che ho nei dirigenti calcistici è ai minimi termini ma oggi a comolli gli si chiede di fare una cosa che non ha mai fatto prima. 

Speriamo riesca.

in che senso non ha mai fatto prima? se non erro il DS lo ha gia fatto sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 mese per trattare e alla fine hanno pagato la clausola. Non mi fate l’esempio della percentuale al calciatore rapportata all’ingaggio perché non l’hanno scoperto oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

No i piedi sono discreti, il problema è che neanche se lo cloni copre tutto il campo.

Ci vuole un kante per fare quel lavoro e hjulmand è l'esatto contrario.

Se vuoi uno con queste caratteristiche prendi Ndidi , che panchinerebbe Locatelli in un nanosecondo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

1 mese per trattare e alla fine hanno pagato la clausola. Non mi fate l’esempio della percentuale al calciatore rapportata all’ingaggio perché non l’hanno scoperto oggi

pagheranno in più rate...ne sono convinto.imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 10 Leon ha scritto:

Lucca ci faceva schifo?

Si mi fa schifo come tutti gli acquisti del Napoli di quest'anno, che se solo li avessero accostati a noi veniva giu' l'angolo, il forum e pure lo stadium.

DOBBIAMO SMETTERLA di idolizzare e adulare gli altri solo perchè acquistano e avete la sindrome da football manager, da fifa o qualsiasi altra malattia da calciomercato. 

Un mercato con Lucca, Lang, De Bruyne mezzo marcio lo avresti promosso? Il Napoli sta prendendo dei ricambi, a noi serve gente titolare e questi non lo sono.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma qui il 90% degli utenti vive di umorismi.

Dopo la conferenza Comolli era diventato uno dei più grandi visionari della storia del calcio, bella presenza, lingua sciolta, money balls, stile Juve.

Oggi perché non ha preso il bomberone da 80 milioni già ne chiedono la testa.

Un giocatore in 48h ore passa da essere l'erede di Messi a più scarso di Vincent Pericard

Tanto come sempre sarà il campo l'unico giudice. Spero vivamente che a maggio saremo tutti contenti di Comollì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Van Gaal ha scritto:

Saranno fatti solo un paio di interventi secondo me. 

Non ci sarà nessuno stravolgimento. Ci tocca pregare pure quest'anno.

Meglio sinceramente, meglio 2 o 3 colpi buoni che 7 mediocri, ad oggi la rosa è deficitaria nel braccetto di sinistra, nell'esterno di destra o di sinistra (a seconda di dove gioca cambiaso) e eventualmente servirebbe un altro giocatore dietro le punte.

Già prendendo questi 3 saresti competitivo, poi certo se esce qualcuno va sostituito (tipo serve una riserva di david se va via vlahovic).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ci hanno provato fino all ultimo giorno di clausola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

in che senso non ha mai fatto prima? se non erro il DS lo ha gia fatto sbaglio?

Sisi è stato anche ds, intendevo come livello di ambizione di club.

Vedremo come lavorerà, speriamo per noi bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tanto come sempre sarà il campo l'unico giudice. Spero vivamente che a maggio saremo tutti contenti di Comollì 

Kom Hol Lee o Monsieur Kom? That is the question. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Non hanno pagato la clausola, hanno pagato il valore della clausola in più tranches.

L'anno scorso lo United pur di non pagare la clausola di Zirkzee ha pure riconosciuto al Bologna qualche milione in più, in modo da dilazionare il pagamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, stavo ascoltando la live del BN in differita e Lello diceva che se metti la recompra su un giocatore non puoi iscriverne l’eventuale plusvalenza a bilancio.

Se è vero (ma non ho motivo di credere che non lo sia, Romeo non ha smentito), ecco spiegato in parte perché noi (ma direi le squadre italiane in generale a sto punto) non mettiamo quasi mai la recompra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Volitans ha scritto:

vi sento sparare sentenze a pene di segugio sulla società da anni e ne sono cambiate ben 4...e per voi sono tutti scappati di casa, tutti dilettanti tutti buoni a nulla. io invece mi chiedo...ma se siete così bravi a fare mercato perchè non vi proponete? ma cavolo un pò di umiltà a volte non guasterebbe

quoto e aggiungo che tutti a lamentarsi ma poi tutti a pagare le pay tv e poi venire ogni santissimo giorno a polemizzare per qualsiasi cosa (ripeto qualsiasi cosa) quando  sarebbe cosa ovvia rimediare ai propri malesseri non seguendo piu la Juve visto e considerato che non va mai bene niente.tra l'altro continuare a lamentarsi sul forum serve solo a sfogare le proprie frustrazioni visto che cmq non cambiera' una beata fava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.