Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

azionistaminore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, dawa ha scritto:

30 milioni e 3.5 a conceicao

22/23 milioni e 5 a conceicao

Voi che siete contabili, le cifre si equivalgono?

Nel primo caso sono leggermente meno 

Dovrebbero essere a spanne su un contratto di 5 anni :

-12/13 milioni di peso a bilancio nel primo caso

- 14/15 nel secondo caso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

amico mio, lamentarsi è lecito dopo qualche anno di buio totale, ma farlo a prescindere solo per il gusto di farlo è inaccettabile. scontenti di comollì e di modesto dopo 3 minuti che li avevano ufficializzati senza manco conoscerli, perchè non mi venire a dire che qualcuno sa chi siano senza aver letto google eh? che sia una stagione fallimentare o meno ne parleremo a fine stagione, partire gia dicendo che finirà così secondo me è solo un inutile pregiudizio. poi che tu la passi rilassato (come me), ti fa solo evitare mal di fegato...credimi ;) 

Ma qui il 90% degli utenti vive di umorismi.

Dopo la conferenza Comolli era diventato uno dei più grandi visionari della storia del calcio, bella presenza, lingua sciolta, money balls, stile Juve.

Oggi perché non ha preso il bomberone da 80 milioni già ne chiedono la testa.

Un giocatore in 48h ore passa da essere l'erede di Messi a più scarso di Vincent Pericard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sandstorm ha scritto:

من فضلكم أيها العرب لا تأخذوا نيكو جونزاليس، فهو قوي جدًا ويجب أن يبقى

Ma come parli arabo?

Cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dawa ha scritto:

Cambia molto in caso di cessione (fallimento) del calciatore visto che il mercato a 5 milioni non esiste se fai schifo, già 3,5 è meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dawa ha scritto:

Con lo stipendio basso c'è una differenza di un milione/un milione e mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non penso, tutti i centravanti che segnano più di Vlahovic danno un contributo maggiore alla manovra del serbo, finché lui non migliorerà sotto quel punto di vista rimarrà sempre un centravanti limitante per una big 

Ma infatti le big non giocano per un giocatore solo.. lui rende bene in quel tipo di squadre..quindi medie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

Ma se chico aveva rinunciato al 20% dei 30 mln non ho capito perché dobbiamo pagarlo 30

Perché erano tutte cavolate forse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

amico mio, lamentarsi è lecito dopo qualche anno di buio totale, ma farlo a prescindere solo per il gusto di farlo è inaccettabile. scontenti di comollì e di modesto dopo 3 minuti che li avevano ufficializzati senza manco conoscerli, perchè non mi venire a dire che qualcuno sa chi siano senza aver letto google eh? che sia una stagione fallimentare o meno ne parleremo a fine stagione, partire gia dicendo che finirà così secondo me è solo un inutile pregiudizio. poi che tu la passi rilassato (come me), ti fa solo evitare mal di fegato...credimi ;) 

Ma qui il 90% degli utenti vive di umorismi.

Dopo la conferenza Comolli era diventato uno dei più grandi visionari della storia del calcio, bella presenza, lingua sciolta, money balls, stile Juve.

Oggi perché non ha preso il bomberone da 80 milioni già ne chiedono la testa.

Un giocatore in 48h ore passa da essere l'erede di Messi a più scarso di Vincent Pericard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Sinceramente questa sparata da te non me l'aspettavo perché ti ho sempre ritenuto un utente simpatico, comunque io sto nel mondo del calcio da quando avevo 5 anni e adesso ne ho 36, ho giocato a buoni livelli, avrei potuto fare una carriera migliore e qualche soddisfazione me la sono tolta ugualmente, quindi non sono il primo che passa... Non mi paragono a chi fa questo mestiere ma se una cosa non va me ne accorgo e lo dico senza problemi.

pensa, io di anni ne ho 65 e sto nel calcio da un pochino più di te. non è questione di lamentarsi o meno, però devi anche capire che dire le stesse cose dalla mattina alla sera tutti i giorni tutti i mesi diventa pesante no? ovvio che non è tutto rose e fiori,ovvio che la juve è in difficoltà e negli ultimi anni ha fatto cose scellerate nessuno dice di no, ma a volte servirebbe anche un pò di positività. tanti utenti non entrano praticamente mai perchè leggere sempre negatività alla fine..... stufa. 

spero comunque di non averti offeso, mi spiacerebbe molto :) 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Lucca ha l'età di Vlahovic 

Quindi pure con Dusan bisogna solo aspettare che abbia 28/29 anni per segnare 20 gol a stagione ?

No perche' dusan lo abbiamo aspettato 4 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Avessero preso un dirigente che nel palmares vantava una champions o un europa league o l'aver allestito squadre che si siano rivelate competitive ai nostri livelli forse si sarebbero lamentate meno persone, credo, almeno io l'avrei fatto.

Specie dopo aver dato fiducia, che non dipende da noi, negli ultimi anni a più dirigenze che per nostra sfortuna si sono rivelate inadeguate per essere gentili.

Abbiamo preso Giuntoli che pareva aver costruito il Napoli che si è giocato per anni lo scudetto con noi, vincendolo poi qualche anno dopo.

Certe volte il palmarès trae in inganno, a certi livelli difficilmente è il singolo uomo che porta risultati ma tutte le componenti dirigenziali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Il livello di disagio qui dentro è cresciuto a dismisura 

a volte preferisco farmi un giro in panfilo alle fiji che leggere qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dawa ha scritto:

Non sono esperto ma sicuramente a livello di rivendibilità i 5 milioni sarebbero un muro non facile da sormontare per molti club, quindi da quel punto di vista sicuramente cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Nei 10 non era compreso anche l'ingaggio di Conceicao? 

Si era compreso, ma contare un prestito oneroso secco per me è una cavolata. Se fossero 30 ml con 3,5 netti (circa 6 lordi) Chico costerebbe 12 ml all'anno in pratica 2 in più della scorso anno. Pace... finita... vorrà dire che abbiamo spalmato su più anni. Semmai la follia è stato il costo esagerato del prestito secco senza diritto. In ogni caso lo scorso anno lo chef aveva già deciso che Chico sarebbe costato 37. Quindi c'è poco da recriminare, Comollì ha solo completato un'operazione già imbastita tentando in tutte le maniere di renderla meno onerosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Cambia molto in caso di cessione (fallimento) del calciatore visto che il mercato a 5 milioni non esiste se fai schifo, già 3,5 è meglio

Generalmente Mendes i giocatori te li riesce a piazzare in caso di flop, però si dà 5 a 3,5 la differenza è grande grande 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Avessero preso un dirigente che nel palmares vantava una champions o un europa league o l'aver allestito squadre che si siano rivelate competitive ai nostri livelli forse si sarebbero lamentate meno persone, credo, almeno io l'avrei fatto.

Specie dopo aver dato fiducia, che non dipende da noi, negli ultimi anni a più dirigenze che per nostra sfortuna si sono rivelate inadeguate per essere gentili.

dai su pippo, non puoi lamentarti di un dirigente solo perchè non lo conosci, al limite lo fai dopo...e con ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

C'è da dire che hai Thuram a cui piace spingersi palla tra i piedi per supportare l azione d attacco e li ti serve uno che copra bene il campo. Un vero interditore. 

Certo se ha i piedi fucilati allora il discorso cambia perché la palla deve comunque passare da lì. 

No i piedi sono discreti, il problema è che neanche se lo cloni copre tutto il campo.

Ci vuole un kante per fare quel lavoro e hjulmand è l'esatto contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Chico è un pulcino puccioso da preservare 

Lunga vita a Chico uno di noi. Con Kenan ci farà godere non poco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Abbiamo preso Giuntoli che pareva aver costruito il Napoli che si è giocato per anni lo scudetto con noi, vincendolo poi qualche anno dopo.

Certe volte il palmarès trae in inganno, a certi livelli difficilmente è il singolo uomo che porta risultati ma tutte le componenti dirigenziali.

Sicuramente, la fiducia che ho nei dirigenti calcistici è ai minimi termini ma oggi a comolli gli si chiede di fare una cosa che non ha mai fatto prima. 

Speriamo riesca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.