Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Conferma anche pedulla quello che dice albanese

se domani il galatasaray non chiude, la Juve entra in corsa

il calciatore ad oggi vuole andare in Turchia ma se domani i turchi non presentano le garanzie bancarie salta tutto

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Volitans

Il ritiro inizia il 24, poi ad agosto se parte per la germania…
Ma comunque il campionato parte a fine agosto e a praticamente fine mercato..

la cosa importante e’ avere la squadra titolare gia’ pronta per le prime 2 di campionato perche’ poi c’e’ il solito stop delle nazionali.

Considerando che della squadra titolare, devono esser presi solo un Ed/Es e un Dc.. Si vedra’ chi saranno

Poi tutto il resto della squadra deve esser completato a suo tempo.

Nessuna squadra al mondo ha tutta la squadra al completo nei ritiri proprio perché c’e’ il via vai.. E’ una polemica che non esiste, fatta da chi ha voglia di farla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissenefrega se Conceicao è stato pagato 30, 25+5 o 28, l'importante è che sia stato preso. Molto più importante è che lo stipendio sia di massimo 5 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura siamo invidiosi di Lang.

Giocatore dalle ottime doti tecniche, ma che fa una partita buona e 10 le guarda da spettatore non pagante.

Ha anche litigato con l'intera tifoseria del PSV.

Magari Conte fa il miracolo, ma a noi servono altri profili, di personalità, non seconde linee.

Detto tra noi, per Chico non stravedo, ma tra i due manco ci penso su chi investire. Tra l'altro il portoghese non guarda in faccia a nessuno, di personalità ne ha da vendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

@Volitans

Il ritiro inizia il 24, poi ad agosto se parte per la germania…
Ma comunque il campionato parte a fine agosto e a praticamente fine campionato..

la cosa importante e’ avere la squadra titolare gia’ pronta per le prime 2 di campionato perche’ poi c’e’ il solito stop delle nazionali.

Considerando che della squadra titolare, devono esser presi solo un Ed/Es e un Dc.. Si vedra’ chi saranno

Poi tutto il resto della squadra deve esser completato a suo tempo.

sicuramente, ma avevo letto da qualche parte che tudor voleva la rosa quasi al completo per il ritiro... poi ovvio, i giocatori puoi prenderli pure l'ultima ora dell'ultimo giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, seven1984 ha scritto:

, ma che fa una partita buona e 10 le guarda da spettatore non pagante

Zio bono e chi l' ha beccata? ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, oggi l'umore è tornato positivo ed improntato all'ottimismo, viste le voci circa il veto di Tudor sull'operazione Costa. 

In questi giorni mi sento un po' come Fantozzi sotto la doccia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Stavrogin said:

Io proverei a prendere qualcuno dalla Juventus, dato che sono gli unici a svendere.

Ah cavolo, siamo noi la Juventus.

Occhio che se ti legge il Chelsea, arriva l’offerta per Yildiz .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

domanda..ma di osimhen si sa nulla? il galatasaray ha chiuso con le fidejussioni o è saltato tutto?

Se il pappone  aspetta le fidejussioni dai turcomanni  a pasqua 2028è ancora in attesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Buonasera, oggi l'umore è tornato positivo ed improntato all'ottimismo, viste le voci circa il veto di Tudor sull'operazione Costa. 

questa mi giunge nuova, ho letto che era praticamente venduto quando avrebbe messo il veto tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

domanda..ma di osimhen si sa nulla? il galatasaray ha chiuso con le fidejussioni o è saltato tutto?

Allora

qua ci sono i turchi che trattano con i napoletani...

entrambi sospettano il pacco

e quando la chiudi? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Se il pappone  aspetta le fidejussioni dai turcomanni  a pasqua 2028è ancora in attesa

ma sicuramente non arriveranno mai..mi parrebbe strano. secondo me il gala voleva pagare il giocatore con i soldi che avrebbe incassato dopo un anno dalla sua vendita ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa mi giunge nuova, ho letto che era praticamente venduto quando avrebbe messo il veto tudor?

Quando ha visto Costa aprire di piattone verso la tribuna centrale dello stadio di Miami .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non c’e’ nessun veto su Alberto di Tudor.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Nessun veto, a detta di Romano ballano due milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Allora

qua ci sono i turchi che trattano con i napoletani...

entrambi sospettano il pacco

e quando la chiudi? sefz

apposto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo di oggi di "A Bola" : la trattativa si è arenata perché Tudor punta su di lui e vuole tenerlo. C'è anche un topic di là su JF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Quando ha visto Costa aprire di piattone verso la tribuna centrale dello stadio di Miami .sisi 

sicuramente voleva colpire un hamburger di uno spettatore per vedere se aveva mira :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.