Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Rocvec27 said:

Ma non è che stiamo veramente vendendo Nico in Arabia? Secondo Pedullà abbiamo fatto anche l’offerta per Sancho 

Si sta parlando molto di questo, ma sembra troppo bello per essere vero. Se succede, tiro fuori il Doreamon.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ora lo dico . Mi prendo la responsabilità morale come ogni anno d' estate di ciò che dico. 

Ad oggi , 15 luglio, Comolli sta facendo OTTIME cose. Conceicao+ David per ora colpi di gran qualità. Bravo Damien! Andiamo avanti così 

Primo. Spero che tu abbia ragione. Secondo. Grazie, un post che ci porta un po' di positività. Più che l'angolo del guru pare il muro del pianto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Il piccolissimo particolare è che Sancho non è nostro e chissà se mai lo sarà 

Sembra vicino e soprattutto è uscito dal giro delle big, non capisco come possiamo perdercelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

mah dipende sai? sono opinioni...personalmente se devo tirare fuori 30 mln,preferisco farlo in 4 rate che in una unica soluzione (come volevano prima). magari i soldi che non dai adesso li usi per sancho. ovviamente la mia è una supposizione eh?

Ma certo…credo però che il pagamento in un unica soluzione non sia stato mai preso in considerazione, si è parlato di rinuncia del 20% da parte del giocatore o di uno sconto sul cifra pattuita ma poi alla fine sempre 30 milioni lo paghi…oltre a quelli già dati l’anno scorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Posto che sono contento per conceicao ma se adesso passiamo al numero di rate per giudicare la bontà di un'operazione.. per me il tifoso contabile ha abbondantemente superato il limite così.. 

ahh guarda non dirlo a me che non ci capisco niente di conti e lo sai benissimo. però penso sempre ad un mutuo...se pago tutto subito non mi rimane niente per arredare l'appartamento appena comperato, se lo pago in 4 rate magari i soldi risparmiati li uso per altro..... mia opinione eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

A livello di cash flow benissimo: meno esborso subito.

A livello di debito malino: aumenti la passività in bilancio.

In generale però eviti un grosso impatto di cassa...

Se sono 4 rate senza alcun interesse non c è assolutamente lato negativo nelle passività in bilancio. L aumento di passivita in bilancio si compensa con il minore decremento di cassa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

A livello di cash flow benissimo: meno esborso subito.

A livello di debito malino: aumenti la passività in bilancio.

In generale però eviti un grosso impatto di cassa...

Il debito lo alzavi lo stesso perché se nel prestito era previsto lo stipendio, il paragone va fatto con la quota del prestito con il nuovo ammortamento che sarebbe stato per ovvi motivi superiore ai 2 milioni del prestito pratico di un anno fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

ZERO perché è un pippone che non è riuscito ad imporsi nemmeno in una delle Juventus più scarse della storia 

questo non è esprimere un concetto questo è ruttare.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Insomma 30 milioni pagabili in 4 anni, a cui si aggiungono le commissioni, oltre al corposo leasing dell'anno scorso piú commissioni.

E lasciamo fuori l'ingaggio, oggi sono buono.

Faccio due conti e vi dico quanto costa Conceicao?

O preferite gli analisti finanziari del foro?

Preferiamo i comolli, i modesto, i conceicaopreferiamo rinnegare la nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con meno di 50 milioni totali ci rifacciamo gli esterni (sperando arrivi Sancho),  meno di quanto speso per il solo Koop.

Ma la gente si lamenta lo stesso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ro-Shi ha scritto:

Con sto giochino delle 3/4 rate siamo arrivati sempre pesanti sui prossimi mercati.

Anche perché non compri solo un giocatore, ma diversi tutti a rate che tutte insieme ti si accumulano gli anni successivi.

Provassimo invece a comprare a basso prezzo, a trattare a ribasso efficacemente, a trovare giocatori da valorizzare, a non svendere i nostri. Tanto per provare un'ebbrezza diversa e forse più lungimirante.. 

ma fanno tutti così, rarissimo che ti paghino tutto e subito. il milan fa lo stesso..marotta non ne parliamo. ormai in italia chi compra lo fa a rate..o non compra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

aqhh guarda non dirlo a me che non ci capisco niente di conti e lo sai benissimo. però penso sempre ad un mutuo...se pago tutto subito non mi rimane niente per arredare l'appartamento appena comperato, se lo pago in 4 rate magari i soldi risparmiati li uso per altro..... mia opinione eh?

No assolutamente. Il pagamento a rate è un ottimo aspetto visto che riduce impatti su liquidità.. la mia era solo una considerazione che un tifoso non potendo comprendere tutti gli aspetti economici e finanziari di un'operazione non può sbananare per dettagli così tecnici 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Quindi per Sancho passi avanti anche oggi?

Per me chiuderemo subito..

Il Man utd ha necessità di vendere senno’ non puo’ prendere Mbuemo ed hanno da fare anche l’attaccante e un cc solo che sono bloccati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

con meno di 50 milioni totali ci rifacciamo gli esterni (sperando arrivi Sancho),  meno di quanto speso per il solo Koop.

Ma la gente si lamenta lo stesso....

Sancho non è un esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ipotizzo eh...

Napoli campione e poi mischione con noi inter e roma stesso livello entro 5 punti per molta parte della stagione.

Sotto, Bologna alle calcagna

Poi como, Milan 

Sotto ancora Atalanta Lazio e fiorentina.

Ma se tudor inizia male lo fanno fuori presto e la stagione finisce subito per noi.

attenzione a milan e como quest'anno. il como per un mercato molto buono al momento...il milan per quel vecchio marpione di allegri. se ingrana so dolori per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso di Chico e la clausola, era un Agresti contro tutti. Ha vinto Agresti.
Nel caso di Sancho, nelle mille notizie che giravano, tutte certe ed imminenti,
l'unico era Moretto che parlava di una offerta pari a 17 Mln (forse l'ha sparata andando a verificare quanto resta di ammortamento).
Di David chi parlava? Sarebbe bello o forse anche utile fare un diario delle news beccate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Primo. Spero che tu abbia ragione. Secondo. Grazie, un post che ci porta un po' di positività. Più che l'angolo del guru pare il muro del pianto 

Speriamo. Son 5 anni che scrivo qui in luglio situazione drammatica. 

Spero anche stavolta di non sbagliare ma  contrario 🤣

È presto però ....vediamo come prosegue il tutto. L' inizio però mi piace . Due giocatori che mi piacciono molto. 

Secondo me Chico sottovalutato perché era "già nostro". 

Avessero visto quel suo gol in nation league e non era nostro ci sarebbe stato il tripudio per l' acquisto secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Markio ha scritto:

Il Liverpool prepara un’offerta da 120 m per Isak sefz dopo 130 per Wirtz, 35 per Frimpong e altrettanti per Kerkez.   

Ma un trentelli per Dusan no ehhhh.....tempo un anno e lo rivendono al Barcellona al doppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ora sotto con la call allo United

Io direi che sarebbe meglio lavorarci il PSG ora, se non vogliamo fare un'altro anno con Dusan titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ro-Shi ha scritto:

Con sto giochino delle 3/4 rate siamo arrivati sempre pesanti sui prossimi mercati.

Anche perché non compri solo un giocatore, ma diversi tutti a rate che tutte insieme ti si accumulano gli anni successivi.

Provassimo invece a comprare a basso prezzo, a trattare a ribasso efficacemente, a trovare giocatori da valorizzare, a non svendere i nostri. Tanto per provare un'ebbrezza diversa e forse più lungimirante.. 

Ragazzi le rate non c entrano niente con la roba che dite voi

Tutti pagano a rate

State mischiando cose totalmente diverse

Al massimo quello a cui ti riferisci tu sono gli scambi con ipervalutazione che è na roba totalmente diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In ritiro con la prima squadra andranno pietrelli e gil che possono rimpiazzare Costa e weah in rosa

tuttosport

Non proprio stesso ruolo …non mi torna proprio. Gil può rimpiazzare kelly, piettelli weah. E costa andrebbe tenuto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.