Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Io lo vedo detonante nei primi 5 mt e afflosciante nella giocata decisiva.

Se migliora in concretezza puó diventare un giocatore utile per un club come il nostro. 

Parliamo di un esterno offensivo MOLTO oscillante e discontinuo. Il giocatore che fa la differenza la fa sempre ogni partita, anche se imbrigliato 89 minuti, creando la giocata dal nulla.

Conceicao é anche ripetitivo nella giocata.

Mah io lo ricordo contro l'Inter che da solo faceva ballare la rumba a Bastoni e Di Marco. Ora tanti qui lo vorrebbero far passare per un Malaka Martinez qualsiasi. Anche no. Lui è proprio uno di quelli fumosetti magari nei 90 minuti ma la giocata dal nulla te la può creare ampiamente. Come tutti quelli con quella struttura però stare stabilmente nel terzo di campo avversario aiuterebbe perché dal punto di vista aerobico non è un cavallone che fa su e giù. Poi può migliorare nelle scelte sicuramente. Ha 22 anni....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Io lo vedo detonante nei primi 5 mt e afflosciante nella giocata decisiva.

Se migliora in concretezza puó diventare un giocatore utile per un club come il nostro. 

Parliamo di un esterno offensivo MOLTO oscillante e discontinuo. Il giocatore che fa la differenza la fa sempre ogni partita, anche se imbrigliato 89 minuti, creando la giocata dal nulla.

Conceicao é anche ripetitivo nella giocata.

Descrizione perfetta,ecco perché 30 mln sono tanti,il doppio del suo valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma poi criscitello l’ha detto chi abbiamo preso  ?

Tra un po’ parlano di Juve.

Nome nuovo per la difesa in base al famoso algoritmo di Comolli

Albanese su Spuortitalia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Assolutamente, pensa che i napolesi hanno preso per 28 Lang che vale 3 Conceicao 

3 .. ti sei tenuto basso. Non meno di 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Chi era il genio che aveva parlato di 22+bonus? 

vediamo il comunicato ufficiale... io ho riportato ciò che hanno detto in diretta da corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma penso che, al di là di tutto, la trattativa ci sia stata, e sia dovere dei giornalisti raccontarla. Romeo, ma anche Romano, Di Marzio etc, hanno tutti parlato di Juve che tenta di abbassare il prezzo.

Poi come dici tu giustamente, il buon direttore più volte ha detto che per lui alla fine lo prendevamo a 30, e da persona preparata qual è ci ha preso. 

Ma proprio su quest'operazione non starei a criticare chi ha parlato di trattativa, perché evidentemente ci sarà stata. 

Poi d'accordissimo con te che ci siano tanti giornalisti che, per metterla in un modo politically correct, non sono spiccano sempre per professionalità. Vedi Criscitiello che ieri ha tenuto questo posto per le palle promettendo un'esclusiva mai arrivata (che poi non guardo Sportitalia da 12 anni, ma ai tempi era pieno di figa, quindi un buon motivo per guardarlo l'avevano già credo :d)

Io ho una personalissima crociata. La verità.
Ci si cela spesso dietro il "le cose possono cambiare" che non dicono nulla.
Ci sono profili che non sbagliano quasi mai.
Sarebbe utile agli utenti, me in primi che faccio autonomamente questo lavoro, e per tutto lo spazio,
tener conto delle notizie che si beccano, con quale frequenza ecc...
Cosi da creare uno storico che possa indirizzare l'utente ed evitare isterismi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Addirittura più della clausola, capolavoro 

così hanno detto quelli..i comunicati ufficiali dirimeranno la verità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

Io aspetto i tre nomi che avresti preso a quel prezzo…

Esperto

Ma io mica faccio l’osservatore, però magari qualcuno titolare della propria nazionale e non un panchinaro alto 1,60…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

il como ha speso al momento 105 mln e secondo me (conosco l'ambiente dato che mio zio era uno dei fotografi ufficiali) farà un gran bel campionato. il milan al momento non è ne carne ne pesce...ma secondo me allegri darà quel quid in più. l'unica cosa che gli imputo.è che ad allegri va bene pure se gli prendi sciannamè del prato

Concordo su tutto.

Allegri arriva anche in una situazione favorevole per lui, perche i tifosi ne avevano le balle piene di chiacchiere.

Metterà ordine, ma comunque li vedo dietro a Napoli, Inter e noi sicuro.

La roma se fa un mercato intelligente sarà dura che il Milan la superi.

Per me la vera sorpresa potrebbe essere il Bologna se ad italiano (avrei visto benissimo lui sulla nostra panca) danno una punta seria e la almeno un centrale buono.

Il como va valutato giornata dopo giornata, perche parte del doversi scrollare la mentalità della salvezza da raggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Da corsa ora dicono fonte certissima 32 milioni per conceicau pagabili in 4 esercizi non sanno se ci sono bonus oppure no

Mi so accorto che ormai riportare Corsa e chi ci sta li, dicono na marea di cavolate e tirano fuori sempre problemi, litigi, tipo Chiellini vs Comolli.

32 milioni Conceicao vuol dire averlo pagato addirittura piu’ della clausola?

Ok

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Addirittura più della clausola, capolavoro 

perché altrimenti non ti facevano 4 rate.

I portoghesi sono fetenti sulle rate, infatti 4 rate sembra strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, FeroceSaladino said:

Oh comunque finora si continua la linea dello Chef

Almeno fino ad ora non abbiamo preso nessun giocatore ne carne ne pesce a 60mln dall'Atalanta o a 40mln dalla Fiorentina. Mi sembra un upgrade. Poi se Comoli prende pure un Sancho a prezzo decente, saremo sulla giusta strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Nel merito però la distruzione del costo di Conceicao non è normale amministrazione. Io ricordo di molti prestiti onerosi dove lo stipendio non veniva coperto dal prestito

Mauani è costato di prestito 4 quasi ma non era compreso il suo stipendio

Due prestiti così non possono pesare allo stesso modo in un bilancio. 

Se per Conceicao hanno voluto rimarcare che nel prestito era previsto Lo stipendio mi pare evidente che fosse per limitare l'ammortamento

Oggi stipendio e ammortamento di Conceicao sono scissi in maniera evidente 

Sul peso a bilancio del giocatore stipendio e ammortamento sono due voci della stessa grandezza, il costo annuale.

Le differenze tra i due a conto economico non esistono. Ovviamente ci sono differenze di varia natura ma se parliamo di conto economico, che un giocatore prenda 10 lordi con prestito gratuito o 5 lordi con prestito a 5 milioni è la stessa cosa. Ribadisco, per quanto riguarda il conto economico 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney82 ha scritto:

Ciao Pietrelli lo vedresti da prima squadra ?

valuti male Miretti?

una batteria di trequartisti yildiz sancho coincecao miretti non sarebbe più che adeguata per arrivare tra i primi 4 ? 
sarebbe anche molto futuribile.

invece ho dei dubbi su David, non tanto per le qualità indubbie del giocatore ma piuttosto se sia il tipo di centravanti che vuole tudor (mi sembra in passato predligesse sempre il centravanti boa che favorisce l’inserimento delle mezze punte, ma potrei sbagliarmi)

Pietrelli va solo capito come e se gli permetteranno di assorbire il salto.

Un esterno full back cosí con fisico e gittata, giocasse nel Genk, varrebbe minimo 15 milioni (noi salchazzo perché abbiamo sta sfregola di farli marcire in terza divisione).

Miretti secondo me non é profilo da top club.

Manca un profilo di prima fascia nella batteria dei trequartisti: Yildiz si, Sancho se ha voglia é si, Conceicao lo hai preso, manca una casella.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Da corsa ora dicono fonte certissima 32 milioni per conceicau pagabili in 4 esercizi non sanno se ci sono bonus oppure no

Beh tutti parlano di cifra di poco superiore ai 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

vediamo il comunicato ufficiale... io ho riportato ciò che hanno detto in diretta da corsa

Si ho capito. Ma ricordo che un giornalista aveva parlato di 22+bonus e aveva fatto tutta la narrazione sul fatto che Conceicao avrebbe rinunciato a quello che gli spettava del cartellino. Solo che non ricordo chi fosse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma penso che, al di là di tutto, la trattativa ci sia stata, e sia dovere dei giornalisti raccontarla. Romeo, ma anche Romano, Di Marzio etc, hanno tutti parlato di Juve che tenta di abbassare il prezzo.

Poi come dici tu giustamente, il buon direttore più volte ha detto che per lui alla fine lo prendevamo a 30, e da persona preparata qual è ci ha preso. 

Ma proprio su quest'operazione non starei a criticare chi ha parlato di trattativa, perché evidentemente ci sarà stata. 

Poi d'accordissimo con te che ci siano tanti giornalisti che, per metterla in un modo politically correct, non sono spiccano sempre per professionalità. Vedi Criscitiello che ieri ha tenuto questo posto per le palle promettendo un'esclusiva mai arrivata (che poi non guardo Sportitalia da 12 anni, ma ai tempi era pieno di figa, quindi un buon motivo per guardarlo l'avevano già credo :d)

Una trattativa c'è stata, evidentemente sulle modalità di pagamento. Lascia stare i fenomeni da forum, la differenza tra pagare una clausola per intero a luglio e pagare il cartellino in quattro rate annuali è importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

La cacciata di Giuntoli mi pare evidente che non sia per il suo occhio nello scegliere i calciatori 

Probabilmente è stato ritenuto inadatto personalmente, caratterialmente, stilisticamente....a ricoprire il ruolo 

Un mercato sportivo di top player fatto con i Koop, Luiz, Nico e Kelly visti da noi l'anno passato e con Motta in panca esonerato a Marzo credo sia gia' ragione piu' che sufficiente per la rimozione del responsabile dell'area tecnica, al di la' di quel che eventualmente non viene reso pubblico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Mi so accorto che ormai riportare Corsa e chi ci sta li, dicono na marea di cavolate e tirano fuori sempre problemi, tipo Chiellini vs Comolli.

32 milioni Conceicao vuol dire averlo pagato addirittura piu’ della clausola?

Ok

ma pagamento in 4 anni..la clausola la devi versare tutta in unica soluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

così hanno detto quelli..i comunicati ufficiali dirimeranno la verità

Una cosa che ho imparato negli anni è che quando facciamo un acquisto le cifre del comunicato ufficiale saranno sempre superiori a quelle fatte fino a quel momento…per le cessioni il contrario 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.