Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Arkant ha scritto:

Un bel centrocampo Locatelli Kessie Thuram McKennie Koopmeiners, fantasia al potere. Poi quando passeremo 70 minuti schiacciati in area perchè nessuno è in grado di far ripartire l'azione non lamentiamoci.

Su 5 giocatori da te elencati non ce ne uno in grado si prendere in mano il centrocampo della squadra...ci manca Kessie per dio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, J80 ha scritto:

Per gli utenti e' una coppia perfetta...io sono senza parole...per me coppia pessima come caratteristiche 

Ma infatti giocherebbero a turno al fianco di Locatelli! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma il campionato lo inizi con David, se arrivi tardi ad elemosinare l'attaccante non penso sia un problema insormontabile presentarsi le prime 2 partite con David ed in panchina Milik.

Boh, per me dopo aver preso David resta abbastanza assurdo investire 50 ml di cartellino (e 10/12 ml lordi annui di stipendio) per un altro attaccante quando poi ti presenti con Kelly ed Alberto Costa titolari.

Torniamo all'inizio del discorso, meglio Kelly titolare, che è a livello di molti mestieranti della serie A, che una punta sola. Lo sai anche tu che Milik non è affidabile. A quel punto ti tieni al 100% Dusan, d'altronde sarebbe primo cambio.

Soprattutto quando la puoi prendere in prestito con un pagamento a medio termine. Ma vale solo per Kolo, che secondo me li vale e va preso. Se poi se lo prende un'inglese ci accontenteremo della rumenta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Stupido calcisticamente (almeno, mi ha sempre dato quest'impressione)

3 stagioni buone in carriera 

Viene da 2 anni in Arabia

Salta 1 mese per la coppa d'Africa 

Ragazzi, con tutto il bene, ma come fate a sperare in Kessie?

Veniamo da 4 dí Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caceres77 ha scritto:

Io mi fionderei su 𝐃𝐞𝐦𝐢𝐫 𝐄𝐠𝐞 𝐓𝐢𝐤𝐧𝐚𝐳!! Il nuovo Busquets!

Giusto per curiosità.

Quante partite del Besiktas hai visto per affermare ciò?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Assolutamente no, lo sceicco non gioca contro di noi in campionato e non ci ride in faccia per averci rifilato il pacco. (Perché se lo avessimo preso a quelle cifre il prossimo anno al 99% saremmo qua a parlare di come abbiamo stra pagato il pacco Osimhen)

Dici meglio strapagare un giocatore medio che strapagare un giocatore forte perché De Laurentiis è antipatico? Mmh ok, non condivido ma comprendo che DeLa stia sulle palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

Ma infatti giocherebbero a turno al fianco di Locatelli! sefz 

Chiaro lui e' il capitano, regista, leader, fulcro del centrocampo, motivatore, rigorista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Anche Conte giocava col 4 2 4, poi arrivò Pirlo… Nulla osta che Marotta e/o Agnelli lo abbiano minacciato di licenziamento, (del resto chi catzo era Conte prima di venire da noi) in caso di non utilizzo, ma, fatto è che Conte ha inserito il regista. 

Si, ma quello era Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ma non c'è neanche da discuterne; la squadra era MORTA, encefalogramma piatto; tre goal dall'Empoli, fuori dalle palle col PSV, quattro goal in casa dall'Atalanta, tre goal dalla Fiorentina. 

Io ero contento dell'arrivo di Motta ("migliore fra gli emergenti", anche se "avrei preferito Conte"); ma non esonerarlo sarebbe sto da TSO per pericolo di autolesionismo estremo. 

Si era spaccato tutto. 

Cosa qazzo c'entra la media punti generale...le cose vanno contestualizzate.

E non sbavo di certo per Tudor (ricordi ieri? Difesa a cinque...talebanismo... .ghgh).

Per me Tudor e Motta ad oggi sono imparagonabili nelle loro esperienze alla Juve: come puoi comparare uno che ha fatto 6 mesi partendo da luglio e uno che ne ha fatti 2 subentrando?

Sulla valutazione di Motta in generale, personalmente ritengo abbia fatto un buon lavoro sul piano tecnico/tattico, ma sia stato un disastro nella gestione del gruppo, che se metti assieme a una società inesistente ha portato agli obbrobri con Fiorentina e Atalanta. Anche sul piano comunicativo ho perso ogni speranza dopo il discorso del "bene, così nessuno parlerà più di scudetto". Oof. 

Su Tudor ho poche speranze anche per motivi che in realtà hai già elencato tu ieri, ma staremo a vedere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Vero , me lo ricordo benissimo , secondo te si chiuderà alla svelta ? 

Questo tipo di notizia e servizio è a pagamento .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Simo78 ha scritto:

con kessie e thuram in mezzo, il mio serramentista ha piedi più educati. 

Se pensi che thuram non sappia giocare a calcio e che non sia forte tecnicamente, ascolta un consiglio, cambia sport.

prova con la danza classica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arkant ha scritto:

Un bel centrocampo Locatelli Kessie Thuram McKennie Koopmeiners, fantasia al potere. Poi quando passeremo 70 minuti schiacciati in area perchè nessuno è in grado di far ripartire l'azione non lamentiamoci.

E molti bestemmiando si chiederanno come mai .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Con il 3 4 2 1 giocando a due in linea serve occupare più spazio possibile 

Non abbiamo nemmeno uno bravo nei tre dietro bravo in costruzione. Infatti spesso si abbassa Locatelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Io spero solo che non paghino cifre esorbitanti per Kolo perche' non avrebbe senso 

Sotto i 40 impossibile andare. Nel caso io propongo sempre Ramos in prestito se il PSG cerca un'altra punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente il campionato inizia a fine agosto, quindi c’e’ tutto il tempo di prende n’altro att senza fa i salti mortali, grazie all’arrivo di David.

Vlahovic dovra’ consegnare la 9 altrimenti se la tenesse cara cara a casa sua fino a quando non leva il disturbo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Locketto ha scritto:

Appunto, un elenco impressionante di giocatori, anche di primissimo livello, il 99% tornati a giocare senza problemi e come prima (o chi era sempre infortunato prima lo é stato anche dopo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Torniamo all'inizio del discorso, meglio Kelly titolare, che è a livello di molti mestieranti della serie A, che una punta sola. Lo sai anche tu che Milik non è affidabile. A quel punto ti tieni al 100% Dusan, d'altronde sarebbe primo cambio.

Soprattutto quando la puoi prendere in prestito con un pagamento a medio termine. Ma vale solo per Kolo, che secondo me li vale e va preso. Se poi se lo prende un'inglese ci accontenteremo della rumenta. 

Si, però leggere il nome di Kelly fa venire la depressione. Già solo leggerlo. 

E comunque senza una difesa un minimo come si deve, in serie A non vai da nessuna parte. Poi non credo che si debba scegliere tra il difensore e l'attaccante, perchè è chiaro che servano entrambi (necessariamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.