Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JohnBonham

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Eh, SE il Milan paga il cartellino, ma a quanto si legge non lo vuole pagare, ma vuole prenderlo a zero con mezzo stipendio coperto dalla buonuscita. Ribadisco, vermi. 

Sto pezzi di melma, avevano già pareggiato il nostro colpo basso Scambio Caldara Bonucci con la minusvalenza sul Pipita, ora si permettono anche questo?

Che la Juve si compri S.Siro e gli faccia pagare l'affitto triplo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

comunque della cessione di mbangula ci pentiremo amaramente.

Sai, non credo diventerà un top, però dipende tutto da dove lo cederemo. Se andrà in Belgio, Portogallo, Olanda, il rischio di esplosione è alto.

Come per Costa e come per Barrenechea, che sta andando in Portogallo per 15 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Potrebbe finire così eh

Secondo me il Milan non andrebbe oltre i 20 milioni qualora dovesse decidere di presentare un'offerta concreta

Beh, 20 milioni sono una cifra onesta secondo me, considerando la scadenza 2026.
E' quello che stiamo facendo noi con Sancho e lo United, in fin dei conti.
Se pagano il cartellino quanto basta per non fare minus, o renderla minima, per me affare fatto .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sancho vuole solo la Juve 

Ora il suo agente è a Torino per accelerare l operazione,lo utd ha abbassato le pretese di cartellino, si viaggia spediti per il suo approdo in italia

yago sabocoglu

Questo Yago non lo conosco ma mi sta già simpatico. 

jafar-aldin.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Si! Non ho mai capito queste cifre. Specialmente per Rovella. Troppe manovre con poco senso in questo club in questi anni, ed i risultati si vedono. Perche dare un prestito gratuito di due anni con riscatto basso ad uno schifoso come Lotito? Non lo so.

Ma è sempre il solito discorso, così facendo ti sei assicurato plusvalenze in futuro anziché monetizzare subito. A quanto sarà adesso a bilancio Rovella (pagato carissimo qualche anno fa)? 5 milioni mal contati? E' una bella plusvalenza. 

Fino a che non usciremo da questa spirale non sceglieremo mai a quanto vendere. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Io starei sereno, abbiamo due centravanti. Il titolare indiscusso è David. Se entro il 15 agosto il Milan formula un'offerta dignitosa Vlahovic può partire. Diversamente, bagno di sangue per bagno di sangue, Vlahovic entrerà in quelle occasioni in cui David deve rifiatare 

Pienamente d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ora il suo agente è a Torino per accelerare l operazione,lo utd ha abbassato le pretese di cartellino, si viaggia spediti per il suo approdo in italia

yago sabocoglu

Si sta avvicinando con un anno di ritardo il Sanchoday

Finalmende@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Non ce la fai .nono

Basta che non mi passi davanti suadente, maledetto sexy-Pistro

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Eh, SE il Milan paga il cartellino, ma a quanto si legge non lo vuole pagare, ma vuole prenderlo a zero con mezzo stipendio coperto dalla buonuscita. Ribadisco, vermi. 

A quel punto tanto vale tenerselo .boh

Se dobbiamo accollarci il residuo a bilancio + la buonuscita tanto vale pagargli lo stipendio per intero e tenerselo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome il nostro livello è da Europa League come reparto offensivo per un campionato povero bastano e avanzano per arrivare 5-6 posto 

David - KM

Yldiz - mbangula 

Coincecao - Sancho 

La catena di Dx è terribile cmq 

Manca un esterno forte 

Manca un centrocampista tecnico 

Mancano dirigenti che smettano di affidarsi a procuratori amici per continui favori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Io starei sereno, abbiamo due centravanti. Il titolare indiscusso è David. Se entro il 15 agosto il Milan formula un'offerta dignitosa Vlahovic può partire. Diversamente, bagno di sangue per bagno di sangue, Vlahovic entrerà in quelle occasioni in cui David deve rifiatare 

Quindi giocheremo in 10. Perché già è scarso di suo poi se si mette contro addios. È da spedire su marte quanto prima .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Potrebbe finire così eh

Secondo me il Milan non andrebbe oltre i 20 milioni qualora dovesse decidere di presentare un'offerta concreta

Con 20 milioni non facciamo minusvalenza, a bilancio dovrebbe avere un residuo di circa 19mln. Quindi credo che andrà a finire con buonuscita da parte nostra di circa 5mln per coprire differenza stipendio di quest'anno e cartellino venduto per circa 20mln. Vista la situazione, non sarebbe male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Basta che non mi passi davanti suadente, maledetto sexy-Pistro

Mi si è bloccata la crescita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio a paco esteban, se la Juve lo ingaggia può fare lo stesso cammino di yldiz

romeo agresti

Questo presuppone che sia forte pii o meno come Yildiz  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sai, non credo diventerà un top, però dipende tutto da dove lo cederemo. Se andrà in Belgio, Portogallo, Olanda, il rischio di esplosione è alto.

Come per Costa e come per Barrenechea, che sta andando in Portogallo per 15 milioni. 

Oppure vogliamo parlare di Kaio Jorge?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Milan vuole fare come il Galatasaray con Calhanoglu. Offrire il meno possibile. 

Ci sta nella logica di questa trattativa 

Ma io sarei d’accordo a fare uno scambio con Camarda o Luberali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

yago sabocoglu

ma perchè sto yago sa tutte ste robe su Sancho e la Juve ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Un professionista che di lavoro fa il calciatore e che a 25 anni cerca la soluzione migliore (economicamente e tecnicamente) per lui e per la sua carriera?

Questo signore, tutto fa tranne che fare di lavoro il calciatore.

Ma non mi interessa piu’ ormai.. La Juve finalmente pare si sia svegliata e questo mi basta.

Non vedo solo l’ora che liberi il 9 per qualcuno di decente, fosse anche solo Kolo Muani che ha ampiamente dimostrato di saper fare qualcosa di piu’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slevin ha scritto:

Con 20 milioni non facciamo minusvalenza, a bilancio dovrebbe avere un residuo di circa 19mln. Quindi credo che andrà a finire con buonuscita da parte nostra di circa 5mln per coprire differenza stipendio di quest'anno e cartellino venduto per circa 20mln. Vista la situazione, non sarebbe male...

Ad oggi, ahimè, sarebbe lo scenario auspicabile… e credo più verosimile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.