Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JohnBonham

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Che è quello che accadrà a fine agosto

A quel punto lo si tiene e si vede che succede. Non è che ormai i contratti debbano nei fatti durare un anno meno di quanto firmato e obblighino a regalare alla fine del anno precedente alla scadenza. Il bimbo sta e se necessario viene chiamato a lavorare e zitto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Se rescindesse con buonuscita, tale buonuscita andrebbe aggiunta a bilancio ai 19 di valore residuo. 

Probabilmente non è tecnicamente una minusvalenza di 25-30 ma lo è come effetto complessivo a bilancio. 

Ribadisco: scenario non percorribile minimamente

Farei risolvere questo problema Vlahovic a chi gli ha fatto quel contratto.

Il buon Fabio troverà una soluzione 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Ok, quindi aldilà delle mie espressioni poco corrette tecnicamente direi che concordi con me: non è una strada percorribile 

Assolutamente. Poi però, noi siamo capaci di tutto e di più uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, il problema di Vlahovic non è il cartellino, perché la Juve è disposta (pur di liberarsi) ad abbassare le pretese come fatto con Chiesa. Il problema è il suo stipendio. 

Il milan quanti soldi gli darebbe? perché altrimenti parliamo di fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Farei risolvere questo problema Vlahovic a chi gli ha fatto quel contratto.

Il buon Fabio troverà una soluzione 

sefz

Se va il Milan mi sa che sul serio ci risolve il problema chi lo ha creato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

Quanto gliela farei pagare cara al serbo, ma quantoooooo!!!! 

Uomo di * come pochi

Spero di cuore che Gattone si prenderà adeguatamente cura delle sue giunture quando Susanna tornerà a trovarci allo Stadium con la maglia zozzonera .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Sul serbo bisogna dare un segnale di forza, come il Napoli con Osi, se non siamo in grado di farlo la Juventus è finita sul serio. Io fossi in Elkan con il procuratore sarei chiaro: va via alle nostre condizioni o gioca in giardino con i miei figli. 

40 mil di spazio a bilancio annui per giocare in giardino coi figli, sono sempre belle queste spacconate fatte con i soldi degli altri. Il napoli con Osi è stato cosi duro che prima non lo ha venduto perché il pappone voleva 200 mil, poi gli ha dovuto concedere un ingaggio folle per farlo rinnovare e non perderlo a 0 (facendo imbestialire Kvara che ha preteso di essere ceduto a gennaio e loro, impauriti dalla vicenda del nigeriano hanno calato le braghe) per poi nemmeno goderselo perché lo hanno prestato ed ora faticano a farsi dare 75 mil, altro che 200, e ne spendono 40 su Lucca. Ma Dela è un genio, mi raccomando continuiamo a crederci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Sul serbo bisogna dare un segnale di forza, come il Napoli con Osi, se non siamo in grado di farlo la Juventus è finita sul serio. Io fossi in Elkan con il procuratore sarei chiaro: va via alle nostre condizioni o gioca in giardino con i miei figli. 

ElCan sa appena che faccia ha Vlahovic,figurati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ah se pagano non è un problema...

Adesso, golditrezegol ha scritto:

30 milioni in una unica rata e scuse pubbliche al mondo per le porcate che hanno fatto gli ultimi anni

1 minuto fa, gobbamente ha scritto:

e con cosa lo pagano?

visti i tempi...più probabile la juve glielo regali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.