Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JohnBonham

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Thuram 

Salakoso 👀

S A E L E K O S O !!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

le voci dell'inter su Nico servono solo a metterci i bastoni tra le ruote, tutto finto serve giusto per ingolosire Nico e far dire di no agli Arabi

Spedire subito in arabia🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Secondo Sportmediaset c'è una clausola anti-Juve voluta dal Napoli per vendere Osimhen al Galatasaray...

Ma è legale sta cosa???

Ma in che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L Inter non può prendere nessuno. Basta non andare dietro a zazzaroni 

Lo ha scritto Di Marzio che c’entra Zazzaroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Secondo Sportmediaset c'è una clausola anti-Juve voluta dal Napoli per vendere Osimhen al Galatasaray...

Ma è legale sta cosa???

.asd mamma mia che roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Le solite esagerazioni, poi se Vlahovic al milan il prossimo anno farà più gol di Kolo e David messi assieme voglio leggere quello che si dirà, come accaduto quest'anno con Kean alla viola.

Concordo, si esagera un po', eh, con Vlahovic.

A prescindere che sarei ben felice di cederlo, anche al Milan, trattarlo come un totale paracarro per me é ingiusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

le voci dell'inter su Nico servono solo a metterci i bastoni tra le ruote, tutto finto serve giusto per ingolosire Nico e far dire di no agli Arabi

Ingolosirlo con i soldi di carta, in questo caso di cartone? Gli arabi non pensano a queste cose, l'offerta è quella, possono incrementarla come lasciarla invariata. Se il giocatore non accetta, puntano altro. Non perdono tempo in telenovelas argentine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

La minusvalenza è un costo, niente di più, niente di meno, non Belzebù; in conto economico incide come qualsiasi altro costo. 

Se la Juventus fc parte dal presupposto che Vlahovic vuole toglierselo dai cogliòni perché diventato tecnicamente disfunzionale al progetto e ambientalmente una persona tossica per lo spogliatoio, deve fare questa una valutazione partendo da questi presupposti. 

Costo di Vlahovic per la stagione 2025/26: circa 23 milioni di stipendio lordo + circa 19.5 di ammortamento residuo, per un totale approssimato di 42 milioni (QUARANTADUE, solo a scriverlo mi viene l'orticaria). 

Tutto quello che risparmio attraverso una cessione - anche a cifre inferiori all'ammortamento residuo - o al limite perfino da una rescissione, sono soldi risparmiati che posso investire, eventualmente, in altri giocatori. 

Un paio di esempi: 

esempio 1) cessione a dieci milioni con buonuscita di 5 milioni al giocatore; indicativamente, risparmio circa 42 - 10 - 5 (più eventuali extra costi di tassazione, dipende dall'accordo, per comodità facciamoli pari a zero) = 27 milioni di costi risparmiati; con 27 milioni, ti ci puoi pagare il costo annuo di Kolo Muani, risparmiandone pure un bel po', per dirne uno. 

esempio 2) rescissione del contratto con buonuscita di 5 milioni; ne risparmi 42 -19.5 -5 = 17 milioni risparmiati

Gli esempi possono proseguire; poi, è chiaro - almeno per me lo sarebbe - che se devo risparmiare 5 milioni su 42, allora tanto vale tenersi Vlahovic a marcire fra panchina e tribuna; perché per pochi spicci non ci si fa prendere per il qulo da uno .... di ... o dal bbilan di turno alla canna del gas. 

Ma, di principio, io non escluderei affatto l'eventualità che accettassimo di mettere di realizzare una minusvalenza e di pagare una buonuscita a costo di togliersi dalle palle Vlahovic, il suo procuratore e i 42 milioni che costerebbe il prossimo anno. 

È perfettamente chiaro il ragionamento e per la juventus è sicuramente importante avere un risparmio per completare l'organico.

Di contro, più saremo disponibili a perdere un cifra x a fronte del risparmio di una cifra y più il giocatore potrà risultare un affare per la futura squadra che magari potrà ottenere le prestazioni del giocatore a un costo 12/15 milioni/anno (a fronte dei nostri 42) e che potrebbe ritrovarsi un grosso benficio tecnico "finanziato" dalla nostre tasche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lookman che vale meno di Koop ... siamo proprio dei polli che non si azzardino più a dare anche un solo € alle squadre italiane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Secondo me i maledetti sono capaci di far uscire la voce su Nico per ostacolare il passaggio in Arabia 

sicuro.

ci sblocca un bel pò di mercato

lui e Vlahovic stanno bloccando molto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Letto adesso. La narrazione praticamente colpa della cattiva atalanta che non accetta i 40 e tutto su Nico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jucs ha scritto:

Continuate a sommare pere e mele. 

Guarda l’ho letto poi su calcio e finanza perché sta cosa dello stipendio inserito(che non esiste) la dicono i giornalisti,darla per assodata mi sembra una caspiata.

cmq il bilancio funziona così,il prestito annuale è il costo a bilancio in luogo dell’ammortamento,eventualmente devi sommare lo stipendio lordo se lo corrisponde la Juve. Altrimenti se paga in toto il Porto,quella voce non esiste.

Da quest’anno invece è certo che la Juve a bilancio sosterrà i costi dell’ammortamento di 32mln(diviso gli anni di contratto) e il contratto lordo 

E’ così,nessuna mela e pera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

Lookman che vale meno di Koop ... siamo proprio dei polli che non si azzardino più a dare anche un solo € alle squadre italiane

ma figurati se la dea cede Lookman a 40 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Ragazzi, il problema di Vlahovic non è il cartellino, perché la Juve è disposta (pur di liberarsi) ad abbassare le pretese come fatto con Chiesa. Il problema è il suo stipendio. 

Il milan quanti soldi gli darebbe? perché altrimenti parliamo di fuffa

Poniamo che il Milan gli possa offrire 6, bene quest'anno i restanti 6 li mettiamo noi aiutando i rossoneri ad arrivare a 12. Perché se lui pensa che anche dall'anno prossimo qualcuno gli offra ancora 12 vive in un'altra dimensione. Io temo solo una cosa e cioè che dietro possa esserci.qualcun altro che con in mano il cartellino a zero possa chiedere a sua volta milioni di commissioni per l'operazione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Ingolosirlo con i soldi di carta, in questo caso di cartone? Gli arabi non pensano a queste cose, l'offerta è quella, possono incrementarla come lasciarla invariata. Se il giocatore non accetta, puntano altro. Non perdono tempo in telenovelas argentine.

Gli arabi no ma il giocatore sì, poi prende tempo e lo mandano in *, come ben dici. Dopo l'Inter si ritira e così restiamo con il cerino in mano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, signos77 ha scritto:

Scusami mi spieghi perchè mischi le fresche con le frasche? l'anno scorso abbiamo pagato un prestito oneroso di di 10 compreso lo stipendio? chi si occupa di bilancio ha registrato tale costo e non certo alla voce cartellini ma come prestito oneroso quindi come un costo ordinario e non come un costo capitalizzato e quindi ammortizzabile... quindi realmente il costo del cartellino che va in ammortamento sono i 32 milioni... che poi sia stata una boiata pagare un prestito 10 mln o meno tolto il lordo dello stipendio è un altro discorso che esula dal dire che abbiamo pagato il "cartellino" del giocatore 42 mln che è una cosa non vera.

Guarda che io ho detto che DA QUEST’ANNO la Juve comincia ad ammortizzare i 32mln

Lo scorso anno SE LO STIPENDIO LO SOSTENEVA IL PORTO,i costi a bilancio erano il prestito. Punto

E’ italiano come lingua.

Per me il costo del cartellino di Conceicao,ovvero quello che noi lo abbiamo valutato(il bilancio qui non c’entra) e’ 42mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, TheRedDevil said:

Ma è legale sta cosa???

brucia ancora il culetto dal trasferimento del pipita

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Letto adesso. La narrazione praticamente colpa della cattiva atalanta che non accetta i 40 e tutto su Nico. 

Beh intanto a quanto pare hanno l’accordo con Lookman e hanno offerto 40 milioni. Poi purtroppo conosciamo bene l’Atalanta, tengono duro con noi e si piegano a 90 con le milanesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.