Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Certo, ma numericamente oggi sei a posto, ovviamente quando partono i saldi non vuol dire solo per gli acquisti ma anche per le cessioni.

PS: per me sugli esterni non si messo così male (ovvio rapportato ai tuoi veri concorrenti che sono le squadre di serie A), ovvio ti serve un titolare forte sulla dx.

Se ti presenti con X + Alberto Costa + Cambiaso + Kostic sei competitivo (e lo ripeto, limitandoti alla serie A perchè in Champions hanno altre disponibilità e fanno un altro sport).

saranno 5/6 squadre si e no! Mi sembra davvero una mitizzazione...boh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

E vabbè stica

Con almeno un centrompista, un terzino e un difensore da prendere figurati se spendo 50 milioni per una alternativa

Si ma se david ha un raffreddore ti rimane milik,vlahovic con la juve ha chiuso in un modo o nell'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Era quello che pensavo io dall'inizio.

Lo dissi tempo fa, che se avrebbero preso David avrebbero virato su un attaccante di riserva diverso, un Krstovic per esempio

Magari mi sbaglio ma a me Kolo non è mai sembrato così sicuro di voler rimanere. Anche nelle interviste a parte le classiche parole di circostanza non l'ho mai visto molto entusiasta, probabilmente è ila io carattere però a differenza di Chico non ero molto sicuro rimanesse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Se le notizie su ceballos sono vere sarebbe un bel colpo.. speriamo davvero 

Chi lo dice? Ceballos ha cmq qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Si volevo giocare un pò con @Vincent Pericard.
Ai dettagli sei quando hai chiuso tutte le parti più importanti. Col giocatore e col club.
Se dopo 15 di dettagli non chiudi, forse non eri poi cosi ai dettagli, ma in alto mare.
Anche perchè pare che per entrare qualcuno, ormai ne deve uscire sempre almeno 1.

Enri hai più che ragione, però capiamo che un utente che riporta qualche spifferata non è un giornalista e come tale va preso...  Anche perchè ormai i giornalisti, quelli veri ed affidabili come Romeo o Romano, difficilmente si sbilanciano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Premesso che anche io preferirei di gran lunga Kolo Muani, se proprio non é possibile separarsi col serbo, io terrei Vlahovic l'ultimo anno e poi nemici come prima. Ma non é un'idea molto gettonata.

Giocatore penoso che vale metà Kolo Muani ad essere buoni. Aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"il serbo resta comunque in uscita e la Juventus ha già stretto con lui un patto: se una squadra lo pagherà 25 milioni (cifra che serve ad evitare minusvalenza), i bianconeri gliene daranno 5 come buonuscita." Tuttosport. Questa parte fosse vera sarebbe la soluzione migliore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Perché thuram quanto pensi che vale? Mica lo regalano. Ha un contratto. Se volesse andare via lui si troverebbe un costo più basso ma dubito che Marotta faccia sconti a noi 

Non lo metto in dubbio ma non si sa mai non ho capito quanto vogliamo spendere per la punta ,se Lucca vale 40 non trovi nulla di decente a meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Magari mi sbaglio ma a me Kolo non è mai sembrato così sicuro di voler rimanere. Anche nelle interviste a parte le classiche parole di circostanza non l'ho mai visto molto entusiasta, probabilmente è ila io carattere però a differenza di Chico non ero molto sicuro rimanesse. 

secondo me anche la juve stessa non si è mai sbilanciata su questo, proprio per la situazione economica e la situazione DV.

Dipende tutto da come vuole giocare Tudor.

Se gioca con una punta, 40 milioni per una riserva, mai!

differente il discorso se mai dovessimo prendere Osimehn e David come riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Se le notizie su ceballos sono vere sarebbe un bel colpo.. speriamo davvero 

Chi lo dice? Ceballos ha cmq qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Mi sa si punta a David titolare come attaccante e a prendere un giocatore più fisico per la panca.

Come scritto in precedenza David è incomprensibilmente un acquisto sottovalutato, in un mercato normale ti sarebbe costato a spanne 50/60 ml di cartellino, il fatto che hai pagato "solo" 12 ml di commissioni lo fa passare come un Piccoli qualsiasi.

E' un attaccante che in 3 anni ha fatto 77 goal e 25 assist, devi affiancarlo ad un altro attaccante con caratteristiche diverse.

PS: l'hype/valutazione che ha avuto quest'anno Lucca l'anno prossimo rischia di averla proprio Piccoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, homer75 ha scritto:

Un delitto non riscattare un giocatore come Kolo bah dopo che ti hanno fregato Osimeh oltretutto

ci riproveranno ad agosto quando il PSG si renderà conto che non ci sono offerte le offerte da 50-60 che vorrebbe e ce lo rigirerà in prestito con diritto alle nostre cifre.. 

Oppure arriva il cannibale .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Miglior terzino destro della stagione con hakimi in league 1 ..spinge parecchio ma ha fatto una carriera abbastanza anonima ..ha trovato la sua dimensione a Nizza magari 

Classe 92 , va per I 34 anni , questa è gente che con la Juve non dovrebbe avere nulla a che spartire. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Si ma se david ha un raffreddore ti rimane milik,vlahovic con la juve ha chiuso in un modo o nell'altro 

Una riserva la trovi anche senza buttare 50 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiutatemi a ricordare, quando Tudor giocava nella Juve non c’era regista, vero? Difesa forte, centrocampo di corsa e bastonatori e l’élite in attacco. O c’era già Camoranesi che fungeva da regista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, *demo* ha scritto:

saranno 5/6 squadre si e no! Mi sembra davvero una mitizzazione...boh

Può essere, ma casualmente vincono sempre loro.

A memoria, senza aiuto di internet, ti ricordi l'ultima volta che la Champions l'ha vinta una squadra "normale" senza budget illimitato? Io no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Mi sa si punta a David titolare come attaccante e a prendere un giocatore più fisico per la panca.

Ad Agosto sarà pieno di occasioni in giro in attacco...per lo stesso motivo Vlahovic non sarà facile sbolognarlo ora... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Può essere, ma casualmente vincono sempre loro.

A memoria, senza aiuto di internet, ti ricordi l'ultima volta che la Champions l'ha vinta una squadra "normale" senza budget illimitato? Io no.

A memoria ti direi il Porto....

ma erano altri tempi dove le valutazioni erano molto diverse da oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

"il serbo resta comunque in uscita e la Juventus ha già stretto con lui un patto: se una squadra lo pagherà 25 milioni (cifra che serve ad evitare minusvalenza), i bianconeri gliene daranno 5 come buonuscita." Tuttosport. Questa parte fosse vera sarebbe la soluzione migliore. 

La squadra che ti dà 25 milioni la trovi anche, ma non quella che gliene dà 12 l'anno a lui (tranne un'araba che lui rifiuta).

Io non vedo esiti diversi dalla permanenza fino a fine contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizkov ha scritto:

La squadra che ti dà 25 milioni la trovi anche, ma non quella che gliene dà 12 l'anno a lui (tranne un'araba che lui rifiuta).

Io non vedo esiti diversi dalla permanenza fino a fine contratto

Scordatevi i 12 . Non nominateli più. Manco lui li nomina più. 

12 li prende ora e poi mai più e lui lo sa benissimo. 

Lui entrerà nell'ottica di prenderne 7 per i prossimi anni . A lui importa solo non perderci nulla ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Aiutatemi a ricordare, quando Tudor giocava nella Juve non c’era regista, vero? Difesa forte, centrocampo di corsa e bastonatori e l’élite in attacco. O c’era già Camoranesi che fungeva da regista?

I mediani erano Deschamps, Tacchinardi, Davids, Emerson, Vieira, Appiah, Blasi ecc...

Poi più avanti c'erano Zidane Del Piero..Nedved Camoranesi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che Vlahovic pretenda pure una buonauscita è ridicolo. Dovrebbe essere lui a dover pagare noi per tutto quello che abbiamo dovuto sopportare tra comportamenti da prima donna a stop sbagliati a sponde per gli avversari 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.