Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

I portoghesi se vai con i soldi che vogliono vendono tutto. 

Sparano altro sperando di ottenere il massimo, giustamente. 

Più che altro, se vai coi soldi della clausola sono obbligati, ma nessuno ci andrà a questo giro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Pellegrini, Rovella, Fagioli coprono i riscatti

Ho dimenticato di metterci McKennie fra i vendibili. 

Se vendo McKennie a 12 e prendo Ceballos a 12 ci guadagno 

bastano solo pranzi e cene a carico della società! sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Premesso che anche io preferirei di gran lunga Kolo Muani, se proprio non é possibile separarsi col serbo, io terrei Vlahovic l'ultimo anno e poi nemici come prima. Ma non é un'idea molto gettonata.

A quanto scrivevano Tuttosport e il BN non sarà sottoposto alla cura "Chiesa", quindi si allenerà con la squadra. Penso sia un modo di tenersi aperta questa opportunità. Certo perdi altre occasioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma per riscattarlo dovevi avere un diritto di riscatto...

Diritto o non diritto se lo vuoi lo prendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé, vediamo cosa si raccatta...

A parte che abbiamo già investito soldi non indifferenti per riscattare Kalulu, Kelly, Nico e prendere David e Conceicao.

Saremo già oltre i 100 milioni...qualcosa abbiamo anche già venduto.

Io mi aspetto solo colpi all'insegna delle "occasioni di mercato".

Buongustaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Dimentichiamo sempre le percentuale di rivendita..

Huijsen, De Winter, Correa, e un paio che mi dimentico ma erano nominati in questi giorni. 

Ok, 4 milioni Huijsen, meno di 2 Correia, De Winter se lo vendono e a quanto... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Ma se non arriva kolo solo io penso arrivi thuram se le blatte pigliano lookman

Tanta roba thuram, ma 70mln non li darei mai. A 40/45 si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Premesso che anche io preferirei di gran lunga Kolo Muani, se proprio non é possibile separarsi col serbo, io terrei Vlahovic l'ultimo anno e poi nemici come prima. Ma non é un'idea molto gettonata.

sarebbe ora che in Italia si accettasse che un giocatore possa andare a scadenza

se merita gioca se non merita si siede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Thuram solo se volesse lui venire da noi perché l'Inter non ti fa meno di 70mln 

70 sono i gradi che mancano a beppone Marotta dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Per me non è così sicuro che lo si voglia riscattare. Hai preso David che penso sarà titolare e forse come vice prima punta andranno su altro. Troppo alta la richiesta? Ci teniamo Dusan un altro anno quindi non si può fare?

Il più bel finale sarebbe che vinciamo il campionato con David e vlahovic che pian piano si rinserisce e poi la Juve gli rinnova il contratto a 10mln quinquennale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Thuram solo se volesse lui venire da noi perché l'Inter non ti fa meno di 70mln 

Giocando con una punta tenere 2 attaccanti affermati diventa difficile .. poi si creano malumori.. piuttosto si prende un trequartista in più e si usa qualcuno come falso nueve in emergenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, *demo* ha scritto:

dipende...il pandinoammetano di @SGUB vale decisamente di più...non foss'altro per tutti i vips che vi hanno poggiato il famoso deretano! sefz 

Quello è un pezzo di storia 😍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Eh, ma un conto è prenderlo con prestito e diritto quando arriva da una stagione disastrosa e nessuno se lo caga, un altro è con prestito secco e una stagione dove ha mostrato qualcosa di buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Oddio...a centrocampo e sugli esterni qualcosa dovremmo fare.

Certo, ma numericamente oggi sei a posto, ovviamente quando partono i saldi non vuol dire solo per gli acquisti ma anche per le cessioni.

PS: per me sugli esterni non si messo così male (ovvio rapportato ai tuoi veri concorrenti che sono le squadre di serie A), ovvio ti serve un titolare forte sulla dx.

Se ti presenti con X + Alberto Costa + Cambiaso + Kostic sei competitivo (e lo ripeto, limitandoti alla serie A perchè in Champions hanno altre disponibilità e fanno un altro sport).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

70 sono i gradi che mancano a beppone Marotta dai 

Perché thuram quanto pensi che vale? Mica lo regalano. Ha un contratto. Se volesse andare via lui si troverebbe un costo più basso ma dubito che Marotta faccia sconti a noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

⚠️🇫🇷 Randal Kolo Muani si prepara a tornare regolarmente al PSG, con la ripresa degli allenamenti fissata per mercoledì. Nonostante le recenti voci e l’interesse concreto della Juventus, i bianconeri non sono riusciti a trovare un’intesa con il club parigino. [L’Equipe 🇫🇷]

@AroundJuventus

E vabbè stica

Con almeno un centrompista, un terzino e un difensore da prendere figurati se spendo 50 milioni per una alternativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Fabiana della Valle parla di Clauss ..penso sia un nome credibile

Miglior terzino destro della stagione con hakimi in league 1 ..spinge parecchio ma ha fatto una carriera abbastanza anonima ..ha trovato la sua dimensione a Nizza magari 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, homer75 ha scritto:

Certo, ma devi sborsare 50 ml cash.

Ad oggi 17/07 l'ipotetica formazione titolare è composta da Kelly, Alberto Costa e David (incomprensibilmente sottovalutatissimo), direi che è inutile specificare dove andrebbero investiti gli ipotetici 50 ml a disposizione?

PS: metto le mani avanti, non sto dicendo che devi fare una stagione con il solo David come attaccante, ma per trovare un suo alter ego puoi/devi aspettare i saldi di fine mercato ed elemosinare qualche esubero in prestito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

E vabbè stica

Con almeno un centrompista, un terzino e un difensore da prendere figurati se spendo 50 milioni per una alternativa

A questo punto cercherei di inserire una tipologia di attaccante diverso da David, più fisico e forte di testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Daimon ha scritto:

Per me non è così sicuro che lo si voglia riscattare. Hai preso David che penso sarà titolare e forse come vice prima punta andranno su altro. Troppo alta la richiesta? Ci teniamo Dusan un altro anno quindi non si può fare?

Era quello che pensavo io dall'inizio.

Lo dissi tempo fa, che se avrebbero preso David avrebbero virato su un attaccante di riserva diverso, un Krstovic per esempio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Io piuttosto butterei un occhio a Luuk DeJong; per le partite che finiscono in gazzarra sarebbe utile IMO

Tipologia di calciatore che ci manca tantissimo. Purtroppo Giuntoli nel costruire questa squadra si era completamente dimenticato del gioco aereo, giocate estemporanee che cambiano le partite. Quei due bravi (uno Bremer non c'è mai stato) che ci sono pure penalizzati dal fatto che tra Yildiz e Koopmeiners è la sagra dell'orrore del cross da fermo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Certo, ma devi sborsare 50 ml cash.

Ad oggi 17/07 l'ipotetica formazione titolare è composta da Kelly, Alberto Costa e David (incomprensibilmente sottovalutatissimo), direi che è inutile specificare dove andrebbero investiti gli ipotetici 50 ml a disposizione?

PS: metto le mani avanti, non sto dicendo che devi fare una stagione con il solo David come attaccante, ma per trovare un suo alter ego puoi/devi aspettare i saldi di fine mercato ed elemosinare qualche esubero in prestito.

Io cercherei un centravanti più fisico e forte di testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.