Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

"Adesso parliamo di mercato, e quando parliamo di mercato, ovviamente, c'è sempre in testa il Napoli!"  SKYhaha

E cosa c'è di sbagliato??? 

Quest' anno sono assoluti protagonisti 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Più che uno che sa giocare Kolo Muani, a noi serve uno che sa giocare Kolo Puiedi... uhuh

Mamma mia questa battuta viola almeno 15 leggi di diritto internazionale 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

⚠️🇫🇷 Randal Kolo Muani si prepara a tornare regolarmente al PSG, con la ripresa degli allenamenti fissata per mercoledì. Nonostante le recenti voci e l’interesse concreto della Juventus, i bianconeri non sono riusciti a trovare un’intesa con il club parigino. [L’Equipe 🇫🇷]

@AroundJuventus

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Hjulmand lo vuole Comolli perché in campo è un leader e non si risparmia, posso capire la logica ma a metà campo abbiamo troppa poca qualità, lo stesso Thuram è più uno di gamba che di tecnica. È vero che forse Hjulmand potrebbe essere l'unico giocatore a fare riprendere Koop messo al suo fianco. Scelte complicate. 

E invece di aggiungere qualità mettiamo uno con meno qualità di Locatelli 😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Che tradotto significa "non lo vogliamo vendere". 

Quelli però hanno sempre una mano per pagare e una per prendere eh...

Alla fine questi club portoghesi sono tutte delle piccole "Lazio" che trovano giocatori di valore ma poi devono sempre litigarci perché non gli possono riconoscere ingaggi da top campionati ma vogliono comunque mezzo PIL del Belgio per venderli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Che tradotto significa "non lo vogliamo vendere". 

I portoghesi se vai con i soldi che vogliono vendono tutto. 

Sparano altro sperando di ottenere il massimo, giustamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Pellegrini, Rovella, Fagioli coprono i riscatti

Questi tre ti dovrebbero fruttare sui 34-35 milioni se non ricordo male...
Di riscatti da pagare ne hai il doppio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

⚠️🇫🇷 Randal Kolo Muani si prepara a tornare regolarmente al PSG, con la ripresa degli allenamenti fissata per mercoledì. Nonostante le recenti voci e l’interesse concreto della Juventus, i bianconeri non sono riusciti a trovare un’intesa con il club parigino. [L’Equipe 🇫🇷]

@AroundJuventus

Andare a chiamarli di nuovo e prendergli Ramos in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

@AroundJuventus

Per me non è così sicuro che lo si voglia riscattare. Hai preso David che penso sarà titolare e forse come vice prima punta andranno su altro. Troppo alta la richiesta? Ci teniamo Dusan un altro anno quindi non si può fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Molina, Vasquez, Ceballos, se spendiamo 12 milioni per raccattare questa roba dalla Liga faremmo bingo. 

Vasquez e ceballos porterebbero mentalità 

Molina in prestito tanta roba 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Questi tre ti dovrebbero fruttare sui 34-35 milioni se non ricordo male...
Di riscatti da pagare ne hai il doppio...

Dimentichiamo sempre le percentuale di rivendita..

Huijsen, De Winter, Correa, e un paio che mi dimentico ma erano nominati in questi giorni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

E invece di aggiungere qualità mettiamo uno con meno qualità di Locatelli 😐

Non so se Loca abbia più qualità ma di certo vince con le percentuali dei passaggi fatti all'indietro 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Un pó come chiedere 60.000€ per un pandino a metano 

dipende...il pandinoammetano di @SGUB vale decisamente di più...non foss'altro per tutti i vips che vi hanno poggiato il famoso deretano! sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Infatti.

Dal 15/8 in avanti scatta la modalità "Ok panic", sul mercato.

Per questo per me da anni dovrebbero acconciralo di 15 giorni, così lo rendi più divertente da seguire, meno snervante per addetti ai lavori e tifosi e consenti agli allenatori di non dover giocare con squadre incomplete.

Oggi come oggi, tranne in Premeir dove ci sono i soldi, é un lunghissimo aperitivo annacquato per una cena da fare in mezzora poi da indigestione.

Ah se fosse per me il mercato finirebbe ogni anni il 31/07, sarebbero tutti felici (allenatori in primis) ma troppe persone campano di quello e quindi difficilmente accadrà.

Noi paradossalmente quello che dovevamo fare in entrata (trequartista + attaccante) lo abbiamo fatto, adesso possiamo serenamente metterci in un angolino ed attendere che passando il tempo calino le pretese di chi ha ancora in rosa gli esuberi (e naturalmente ci siamo dentro in pieno anche noi in questa categoria).

In ogni caso numericamente la rosa è già in eccesso e quindi devi per forza liberare posto per aggiungere altri giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Per me non è così sicuro che lo si voglia riscattare. Hai preso David che penso sarà titolare e forse come vice prima punta andranno su altro. Troppo alta la richiesta? Ci teniamo Dusan un altro anno quindi non si può fare?

Premesso che anche io preferirei di gran lunga Kolo Muani, se proprio non é possibile separarsi col serbo, io terrei Vlahovic l'ultimo anno e poi nemici come prima. Ma non é un'idea molto gettonata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daimon ha scritto:

Hjulmand lo vuole Comolli perché in campo è un leader e non si risparmia, posso capire la logica ma a metà campo abbiamo troppa poca qualità, lo stesso Thuram è più uno di gamba che di tecnica. È vero che forse Hjulmand potrebbe essere l'unico giocatore a fare riprendere Koop messo al suo fianco. Scelte complicate. 

Una domanda, Hjulmand è capitano della sua squadra, tu hai detto che è un leader, qualora arrivasse giocherebbe insieme a thuram o Locatelli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Non so se Loca abbia più qualità ma di certo vince con le percentuali dei passaggi fatti all'indietro 

Vince su tutto tranqui.. e ricorda che giocare in portogallo non è come giocare in Italia ...soprattutto a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma io mica critico l'operazione, non mi interessa fare il tifoso contabile e non mi vedrai mai parlare di bilanci, persino a scuola ragioneria mi faceva schifo e infatti poi ho scelto di fare filosofia 😅

Commento solo i giocatori in sé, non i loro costi, e nel messaggio precedente volevo semplicemente dire che Koopmeiners fino al 2029 non lo reggo. 

Grazie collega, anch’io sono laureato in filosofia 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ah se fosse per me il mercato finirebbe ogni anni il 31/07, sarebbero tutti felici (allenatori in primis) ma troppe persone campano di quello e quindi difficilmente accadrà.

Noi paradossalmente quello che dovevamo fare in entrata (trequartista + attaccante) lo abbiamo fatto, adesso possiamo serenamente metterci in un angolino ed attendere che passando il tempo calino le pretese di chi ha ancora in rosa gli esuberi (e naturalmente ci siamo dentro in pieno anche noi in questa categoria).

In ogni caso numericamente la rosa è già in eccesso e quindi devi per forza liberare posto per aggiungere altri giocatori.

Oddio...a centrocampo e sugli esterni qualcosa dovremmo fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Ma se non arriva kolo solo io penso arrivi thuram se le blatte pigliano lookman

Thuram solo se volesse lui venire da noi perché l'Inter non ti fa meno di 70mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Un delitto non riscattare un giocatore come Kolo bah dopo che ti hanno fregato Osimeh oltretutto

Si ma per riscattarlo dovevi avere un diritto di riscatto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.