Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, J80 ha scritto:

Ribadisco il mio pensiero...Kolo Muani e' un ottimo giocatore, si e' inserito davvero bene....ma non possiamo permetterci di spendere 50 mln per due motivi...in primis perche' abbiamo un titolare, in secondo luogo perche' dobbiamo rinforzare ogni reparto e non si possono spendere 50 mln per la punta di riserva

Un prestito con diritto al massimo, ma il

psg non ha l’anello al naso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Hijumand va via solo a prezzo della clausola (80milioni)

a bola

80 milioni di escudos?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Daimon ha scritto:

Fabiana della Valle parla di Clauss ..penso sia un nome credibile

io ho smesso di crederci a 8 anni

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Ribadisco il mio pensiero...Kolo Muani e' un ottimo giocatore, si e' inserito davvero bene....ma non possiamo permetterci di spendere 50 mln per due motivi...in primis perche' abbiamo un titolare, in secondo luogo perche' dobbiamo rinforzare ogni reparto e non si possono spendere 50 mln per la punta di riserva

infatti. 50 mln con david già preso, lascerei lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Come scritto in precedenza David è incomprensibilmente un acquisto sottovalutato, in un mercato normale ti sarebbe costato a spanne 50/60 ml di cartellino, il fatto che hai pagato "solo" 12 ml di commissioni lo fa passare come un Piccoli qualsiasi.

E' un attaccante che in 3 anni ha fatto 77 goal e 25 assist, devi affiancarlo ad un altro attaccante con caratteristiche diverse.

PS: l'hype/valutazione che ha avuto quest'anno Lucca l'anno prossimo rischia di averla proprio Piccoli. 

è un attaccante con zero esperienza nel campionato italiano.

è una scommessa e come tale dovremmo giudicarlo, senza troppa negatività ma neanche con certezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Io farei senza punta di riserva ma con un trequartista che può fare il falso nueve giocando sempre come fa David per il compagno a rimorchio.. se siamo veloci davanti e non diamo punti di riferimento possiamo fare molto più piuttosto che avere un solo Cristone bravo di testa .. 

Un mercato intelligente sarebbe (vabè ormai conceicao è fatta e sancho quasi quindi posso scordarmi akliouche)  85/90m vai a prenderti Diego Moreira , guela doue, xhaka , can uzun e sistemi parecchio ..gioco palla a terra e via .. se si vuole risparmiare ancora metti clauss al posto di doue 

Credo Tudor ami la boa davanti , un profilo del genere può essere rashford che fa un po' tutto compreso il 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ah sull'Inter con me sfondate una porta apertissima, ho sempre scritto, prendendo anche insulti, che quest'anno hanno fatto un "miracolo" a competere (ed eliminare) contro squadre dal budget illimitato come Bayern e Barcellona, però alla fine fortunatamente non l'hanno vinta.

Puoi sicuramente arrivare in fondo a giocartela, ma ti capita un anno e poi l'anno dopo torni al tuo livello, ossia vivacchiare tra ottavi/quarti di finale (soprattutto con la formula attuale dove non puoi sperare in sorteggi benevoli).

Non è un caso se vincono sempre loro (squadre dal budget illimitato) e spessissimo arrivano tra le prime 4 sempre loro.

sisi...però quello che possiamo fare è stare tra le prime otto...poi se magari riuscissimo ad arrivarci in condizioni decenti qualche volta nella nostra storia...cmq l'inter (rigorosamente con la minuscola!) non ha fatto un miracolo...sta lì....per assurdo ha fatto quanto e più di city e psg negli ultimi 3/4 anni...poi ha fatto come noi...sono andato su wikipedia a vedere l'albo d'oro, c'erano anche i secondi posti ed il numero delle finali e le colonne ordinabili...

ordinata per finali (5° posto)

image.png.fab5537487beb551293814861e0659ab.png

ordinata per secondi posti:

image.png.c555c07856c09b634730e564d2c602b7.png

.martellate

insomma mi hai rovinato la giornata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Uno fra Ramos e Kolo Muani dovranno venderlo. Ecco perché ririripeto che dobbiamo aspettare e prenderci quello che gli rimane sul groppone 

Si, ma non esiste solo il Psg, a metà Agosto puoi/devi andare ad elemosinare in prestito i vari Hojlund/Zirkzee/Jackson/Darwin Nunez/ecc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

qualcuno mi può tranquillizzare? è da due ore che non leggo di contatti positivi per sancho, inizio a preoccuparmi…

Si spinge, si spinge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Un prestito con diritto al massimo, ma il

psg non ha l’anello al naso

Però poi deve venderlo. Per non fare minusvalenza servono più di 50 milioni. Se trova qualcuno che gli e lo paga poi fra Kolo Muani e la percentuale di ikitike si trovano più di 60 milioni e possono tranquillamente prendere una punta e lasciare partire Ramos con condizioni più favorevoli

Diversamente se non trovano nessuno che gli offra i 50 e passa subito poi la Juve torna in corsa per un altro prestito di Kolo Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E tenetevello caro caro

Vedesse di accettare, la grecia e’ bella.

Poi ci lamentiamo quando deve giocare Rohui...

Kostic è un ottima riserva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

è un attaccante con zero esperienza nel campionato italiano.

è una scommessa e come tale dovremmo giudicarlo, senza troppa negatività ma neanche con certezze.

Certo, sono il primo che pensa che abbia bisogno di adattamento, però sembra quasi che abbiamo preso il primo scappato di casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

sisi...però quello che possiamo fare è stare tra le prime otto...poi se magari riuscissimo ad arrivarci in condizioni decenti qualche volta nella nostra storia...cmq l'inter (rigorosamente con la minuscola!) non ha fatto un miracolo...sta lì....per assurdo ha fatto quanto e più di city e psg negli ultimi 3/4 anni...poi ha fatto come noi...sono andato su wikipedia a vedere l'albo d'oro, c'erano anche i secondi posti ed il numero delle finali e le colonne ordinabili...

ordinata per finali (5° posto)

image.png.fab5537487beb551293814861e0659ab.png

ordinata per secondi posti:

image.png.c555c07856c09b634730e564d2c602b7.png

.martellate

insomma mi hai rovinato la giornata!

numeri che dall'entrata nel calcio di oligarchi e cammellieri varranno solo come storico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Poi ci lamentiamo quando deve giocare Rohui...

Kostic è un ottima riserva 

Onestamente penso non abbia più nulla da fare

L'ultima stagione con noi fu già nettamente inferiore alla prima.

Farà 33 anni tra pochi mesi.

Non mi strappo i capelli se rimane sia chiaro, ma onestamente auspicherei un rinnovamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bianconero86 ha scritto:

Mancini è meglio di Kalulu e Angelino meglio di Cambiaso? 

...e Yildiz...e Bremer?....e Gatti?....e Vlahovic (che è una sagoma ma è comunque meglio del loro)?....e Conceicao?....e Kolo Muani? ...e David?

e abbiamo ancora parecchio mercato da fare....

si, la rosa della Rome è inferiore alla nostra...ma l'erba del vicino è sempre più verde

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Il primo cambio che fa Tudor è sempre punta x punta. 

Quindi giocherebbe anche parecchio 

Il vero problema secondo me è che Vlahovic blocca tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè l'inter sta vendendo per 10ml Aleksandar Stankovic 19enne che ha 0 presenze in A e ha giocato in Svizzera quest'anno, lo trovo assurdo come i nostri che comunque hanno fatto presenze in A valgano noccioline e questi riescano a cedere a cifre anche alte giocatori quasi sconosciuti, noi valutiamo ad esempio Mbangula 8-10ml, boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

numeri che dall'entrata nel calcio di oligarchi e cammellieri varranno solo come storico.

beh...negli ultimi 3 anni l'inter è salita nella classifica dei 2° posti, eh! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Certo, sono il primo che pensa che abbia bisogno di adattamento, però sembra quasi che abbiamo preso il primo scappato di casa...

io mi sento di evidenziare però che una squadra che punta alla vittoria non ha in una scommessa il suo centravanti titolare ed in un ragazzino di belle speranze il n°10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

cioè l'inter sta vendendo per 10ml Aleksandar Stankovic 19enne che ha 0 presenze in A e ha giocato in Svizzera quest'anno, lo trovo assurdo come i nostri che comunque hanno fatto presenze in A valgano noccioline e questi riescano a cedere a cifre anche alte giocatori quasi sconosciuti, noi valutiamo ad esempio Mbangula 8-10ml, boh 

Non sappiamo vendere e ci facciamo prendere per il collo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *demo* ha scritto:

Si restano cose soggettive, per me eliminare in doppio turno 2 squadroni è un "miracolo", soprattutto visto che noi veniamo miseramente sbattuti fuori dai vari Psv/Lione/Porto/Siviglia (e purtroppo mi sto dimenticando qualcosa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

beh...negli ultimi 3 anni l'inter è salita nella classifica dei 2° posti, eh! sefz 

hai ragione, ma il bicchiere, lato nostro, è mezzo vuoto interamente😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

se per Muani è impossibile direi di prendere Krisovic come sostituto di Dusan

Vorranno almeno trenta a star bassi poi certo sarebbe ottimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Hijumand va via solo a prezzo della clausola (80milioni)

a bola

Speriamo di scansare questo fosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.