Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il Napoli che prende Savic bene o male alle cifre che noi abbiamo dato per Di Gregorio mi fa pensare sempre di più che abbiamo fatto un gran colpo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io sono convinto che Giuntoli abbia pagato la gestione Motta e i post gara da assente perenne e il caso Huijsen/ Kelly 

E i 60 milioni per Koopmeiners 

E i 40 per Nico Gonzales 

E....

E... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Senza Savona:

Kalulu Bremer* Kelly 

Gatti Rugani Cabal*

.uhm

Savona è un terzino. Gioca in difesa per disperazione da assenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Senza Savona:

Kalulu Bremer* Kelly 

Gatti Rugani Cabal*

.uhm

Se vendi Savona devi prendere il difensore titolare sinistro e mandare Kelly alla ricerca delle sfere del drago.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Bill Carson said:

ma vedi, una piazza non offesa e stizzita da anni di non vittorie comprenderebbe bene le difficoltà e sarebbe più comprensiva nei confronti della Juve in generale. Ma dopo aver visto il trattamento indegno ricevuto da Motta non ho più alcuna speranza, figurati quanta pazienza si avrà nei confronti di Tudor che potrà armeggiare una rosa extra lusso rispetto a quella precedente.

Ma qua va ancora per la maggiore “un nuovo tecnico deve vincere da subito, lo dice la nostra storia” a giustificare la propria voglia di primeggiare in maniera disconnessa dalla realtà dei fatti.

Tutti i tecnici vincenti della Juve, da sempre, hanno fatto così. In Italia non ci vuole tanto per vincere. Basta avere una squadra discreta ed un allenatore sano di mente in panchina. Almeno oggi. Una volta ci voleva una grande squadra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Il Napoli che prende Savic bene o male alle cifre che noi abbiamo dato per Di Gregorio mi fa pensare sempre di più che abbiamo fatto un gran colpo

Per me stanno letteralmente buttando i soldi ( a parte Debruyne e Lang). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

la differenza tra savona e kelly è una sola...savona può solo migliorare, kelly deve darsi alla pesca su un peschereccio norvegese

È più o meno quello che ho scritto, ma aggiungo che non può solo migliorare, in teoria può anche rimanere così com'è o addirittura peggiorare. Diciamo che è più probabile che migliori, ma il mio discorso era sull'utilità dei giocatori oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Come per Mbangula,pure Savona si può vendere.

ma se Savona vanno bene 20mln per Mbangula ne dovremmo chiedere 30

Ma nessuno vieta di chiedere 30 milioni per Mbangula eh...

Pure 40 ne puoi chiedere.

Pure 50.

Mica è un reato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rovetti ha scritto:

E i 60 milioni per Koopmeiners 

E i 40 per Nico Gonzales 

E....

E... 

Quelli sono investimenti che sulle cifre si può discutere ma sul valore del giocatore non puoi considerare il contesto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

È più o meno quello che ho scritto, ma aggiungo che non può solo migliorare, in teoria può anche rimanere così com'è o addirittura peggiorare. Diciamo che è più probabile che migliori, ma il mio discorso era sull'utilità dei giocatori oggi. 

sicuramente. per come la vedo io, non sono utili nessuno dei 2 alla juve...uno perchè non è da juve (secondo me), l'altro non dovrebbe proprio giocare a calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

la differenza tra savona e kelly è una sola...savona può solo migliorare, kelly deve darsi alla pesca su un peschereccio norvegese

Voli, questa tua campagna contro Kelly secondo me finirà per nuocerti, se continui a portarla avanti prevedo una sensibile diminuzione dei tuoi introiti a media/lunga scadenza, e anche una visita dei NAS, tiè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Costa resta?

Arthur,  quello resta sempre.

Edit, avevo letto cosa resta.

.ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Un terzino da serie B

Ma non è vero, prima della pubalgia stava facendo davvero bene.

Ha giocato Benissimo contro kwara e leao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Superiore a chi ? A Kelly ? Guarda che in serie B ci sono almeno 25/30 difensori più forti di kelly , qua parliamo davvero del più scarso difensore passato alla Juve a memoria d’uomo 

Dai senti, se la metti in questi termini non mi va proprio di confrontarmi, non c'è spazio per una discussione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Costa resta?

Ma io spero di sì

Comprerei poi Diego Moreira.

Diego Moreira

A.Costa

Cambiaso 

Ne mancherebbe uno, ma Cambiaso e Moreira possono giostrare su entrambi i lati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Voli, questa tua campagna contro Kelly secondo me finirà per nuocerti, se continui a portarla avanti prevedo una sensibile diminuzione dei tuoi introiti a media/lunga scadenza, e anche una visita dei NAS, tiè

guarda che sono permaloso bah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.