Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juve-Inter tra dispetti e intrecci di mercato: Marotta su Sancho e Nico Gonzalez, Comolli su Frattesi e poi c'è la questione Leoni"

Post in rilievo

Leoni, in una Juventus degna di tal nome, sarebbe già stato preso al giorno uno del mercato estivo... 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta c'era la Juventus...ora ci sta un branco di inetti che la stanno polverizzando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The italian socc'mel ha scritto:

Ma magari si prendesse Nico, altro che dispetto 

Si ma ci vogliono rifilare Frattesi che non ce ne facciamo nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perchè Nico Gonzales all'inter sarebbe un dispetto alla Juve. Se lo pagano 30 e piu' milioni per me possono prenderselo, altro che dispetto.

1 minuto fa, Kelevra21 ha scritto:

Si ma ci vogliono rifilare Frattesi che non ce ne facciamo nulla

beh li sta alla Juve dire di no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bombazo ha scritto:

Tutto da vedere, questi giornali scrivono una marea di fregnacce, entrambi i club non se la passano bene economicamente, come fa l'inter a darti 30 mln per gonzales? 

L'Inter quest'anno può spendere eccome...
E' arrivata in finale di CL, ha partecipato al Mondiale per club e, dopo qualche anno di mercati a saldo zero o giù di lì può permettersi, come ho letto qualche giorno fa, un mercato con differenziale negativo tra entrate e uscite intorno ai 70-80 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora sarebbe ora di smetterla.

Sembriamo Moratti che intercetta le trattative di Moggi, con conseguente *.

Negli ultimi anni ho visto Paratici fare lo sgambetto al maestro acquistando un * a pedali come Kulusevski per 35 milioni + vari bonus.

Altro colpo da maestro compiuto dal grande chef Giuntoli: lo sconosciuto Djalò in scadenza a 6 mesi pagato 8 milioni. Motivazione? Anticipare i prescritti.

Lo sconosciuto Cabal strappato ai prescritti, per ora giudizio sospeso causa infortuni.

Quindi arriviamo all'unico acquisto azzeccato: Bremer. I prescritti lo trattavano sui 30-35 milioni e siamo arrivati noi a pagarlo 48 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

L'Inter quest'anno può spendere eccome...
E' arrivata in finale di CL, ha partecipato al Mondiale per club e, dopo qualche anno di mercati a saldo zero o giù di lì può permettersi, come ho letto qualche giorno fa, un mercato con differenziale negativo tra entrate e uscite intorno ai 70-80 milioni.

Si ma hanno già speso 70 milioni senza incassare nulla, come prenderanno pure Lookman e Leoni senza cedere altri big vorrei proprio capirlo,  a meno che davvero non sperino di guadagnarne almeno una cinquantina fra il figlio di Stankovic che era un gregario di mezza classifica nel campionato svizzero , Buchanan senza un ginocchio e il più scarso dei fratelli Esposito mago delle retrocessioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Si ma hanno già speso 70 milioni senza incassare nulla, come prenderanno pure Lookman e Leoni senza cedere altri big vorrei proprio capirlo,  a meno che davvero non sperino di guadagnarne almeno una cinquantina fra il figlio di Stankovic , Buchanan senza un ginocchio e il più scarso dei fratelli Esposito mago delle retrocessioni 

L'Inter si è liberata di Arnautovic e Correa (a livello di ingaggi) e deve cedere Taremi, Frattesi, forse Calhanoglu, Bisseck (che frutterà una grossa cifra), Asslani...
Vedrai che qualcosina racimola pur mantenendo in gran parte i big 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

L'Inter si è liberata di Arnautovic e Correa (a livello di ingaggi) e deve cedere Taremi, Frattesi, forse Calhanoglu, Bisseck (che frutterà una grossa cifra), Asslani...
Vedrai che qualcosina racimola pur mantenendo in gran parte i big 

Mah, a me sembrano previsioni troppo ottimistiche , quale folle pagherebbe il cartellino di Taremi ad esempio? Su Calhanoglu si è visto che ci stava solo il Galatasaray per 15 milioni, Asslani è una pippa conclamata e se ne sono accorti tutti anche al mondiale  , sta cosa della grossa cifra da Bisseck mi ricorda i 50 milioni offerti da Chelsea e Arsenal per Rugani qualche anno fa ( inesistenti) , son tutte riserve che hanno giocato poco e male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Mah, a me sembrano previsioni troppo ottimistiche , quale folle pagherebbe il cartellino di Taremi ad esempio? Su Calhanoglu si è visto che ci stava solo il Galatasaray per 15 milioni, Asslani è una pippa conclamata e se ne sono accorti tutti anche al mondiale  , sta cosa della grossa cifra da Bisseck mi ricorda i 50 milioni offerti da Chelsea e Arsenal per Rugani qualche anno fa ( inesistenti) , son tutte riserve che hanno giocato poco e male 

Staremo a vedere, per quanto mi riguarda non posso che augurarmi che tutti loro rimangano sul groppone di Marotta o che incassi 7 milioni complessivi dalle loro cessioni.
La notizia che avevo fornito e che ha dato luogo allo scambio di idee è che l'Inter, visti i forti introiti, quest'anno può permettersi di concludere in passivo di 70-80 milioni il mercato, mentre negli altri anni doveva osservare un sostanziale bilanciamento o addirittura un saldo attivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Staremo a vedere, per quanto mi riguarda non posso che augurarmi che tutti loro rimangano sul groppone di Marotta o che incassi 7 milioni complessivi dalle loro cessioni.
La notizia che avevo fornito e che ha dato luogo allo scambio di idee è che l'Inter, visti i forti introiti, quest'anno può permettersi di concludere in passivo di 70-80 milioni il mercato, mentre negli altri anni doveva osservare un sostanziale bilanciamento o addirittura un saldo attivo.

Sicuramente la loro posizione è migliorata rispetto agli scorsi anni, però ad esempio anche noi abbiamo disputato il mondiale per club, ma mi sembra che nessun giornale parli di tesoretto da reinvestire sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Sicuramente la loro posizione è migliorata rispetto agli scorsi anni, però ad esempio anche noi abbiamo disputato il mondiale per club, ma mi sembra che nessun giornale parli di tesoretto da reinvestire sul mercato 

La differenza tra Inter e Juve negli introiti derivanti dal Monduiale per club è di 9 milioni, quindi molto contenuta: Inter 32, Juve 23.

Il vero solco è scavato dalla Champions nella quale l'Inter, arrivando in finale, ha ricavato 137 milioni da UEFA (che ti paga le singole vittorie, i passaggi del turno e il piazzamento finale), 50 dal botteghino (incassi) e 2 milioni di premi extra dagli sponsor, per un totale di quasi 190.
Mentre la Juve....beh, stendiamo un velo. 😪

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, krom ha scritto:

Marotta prenditi Sancho e Nico dai! E faccelo sto gran dispetto!

Poi in avanti giochi tu vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

La differenza tra Inter e Juve negli introiti derivanti dal Monduiale per club è di 9 milioni, quindi molto contenuta: Inter 32, Juve 23.

Il vero solco è scavato dalla Champions nella quale l'Inter, arrivando in finale, ha ricavato 137 milioni da UEFA (che ti paga le singole vittorie, i passaggi del turno e il piazzamento finale), 50 dal botteghino (incassi) e 2 milioni di premi extra dagli sponsor, per un totale di quasi 190.
Mentre la Juve....beh, stendiamo un velo. 😪

Amara verità, li hanno sospinti a forza con ogni mezzo lecito e soprattutto illecito esattamente x questi motivi, fargli incassare tantissimi soldi e migliorare il bilancio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leoni pare molto promettente, giovanissimo e con una ventina di presenze in serie A, per il cartellino il Parma chiede 40 milioni, una esagerazione, visto che allo stato attuale ne vale la metà; quindi se lo tengano o provino con gli Arabi, tanto il calcio Italiano è sulla via dell'estinzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante caxxate!!

Solito articolo x alimentare qualche polemicuccia tra tifosi

Nn sono su sancho, nn siamo su frattesi e x leoni servono 40 milioni, se uno li trova (difficile) e li vuole scommettere sul calciatore lo fa, senza nessun dispetto o intreccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico nome di cui mi importa è Leoni, farei un grosso sacrificio pur di soffiarlo alle merdacce. Il ragazzo è un predestinato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pingu79 ha scritto:

Poi in avanti giochi tu vero?

Ah vuoi giocare col tridente pesante da 5 gol a campionato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti