Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Nessuno.

Ah, bene. E allora è uno dei soliti tafazzi-time dell' angolo immagino 

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Arabi offrite 15 a Nico Gonzalez. Convincetelo!

E  uno a me che ve lo porto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Pero' Kostic non è un terzino, Weah ha una fase difensiva discutibile e Kalulu e Cabal sarebbero due terzini bloccati.

Non sarebbe comunque un buon reparto

Cabal Cambiaso (difensivo - offensivo)

Kalulu Costa (difensivo - offensivo)

Le 2 coppie, così possiamo mettere più qualità a metàcampo con Loca davanti alla difesa, Thuram mezzala e una mezzala più creativa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kratos921901 ha scritto:

E vera la voce che l inter si è inserita per sancho? Vi giuro che lo stavo pensando da qualche giorno che succedeva.. 1 mese e mezzo a trattare e giustamente prima o poi si inserisce qualcuno e te lo soffia da sotto la naso.. Complimenti a comolli se succede

Nascondi Contenuto

Dopo averci soffiato Bremer, Cabal e Djalo e aver preso a 0  Dybala, Rabiot, Chiesa, adesso ci prendono pure Vlahovic e ci fottono Sancho. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Si, ma almeno prima fallo succedere

Ok ma se succede strappassero il contratto a comolli che già sto vedendo cose alla giuntoli 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si sono qualificati per una coppa europea ed è scattato l’obbligo, giocare o non giocare non cambiava.

Concordo sul discorso delle caratteristiche 

Cmq la mia era più una cosa per dire all'utente che non è che i registi ci fanno schifo, è che non ne abbiamo azzeccato uno all'altezza...ma magari potevi prendere anche il più forte, nella situazione degli ultimi anni avrebbero un po' fallito tutti...se prima non mettiamo a posto la società e dirigenza non si fa nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Giusta considerazione.

Ormai con 15 milioni non ci compri più nessuno.

In Italia beukema valutato 35 milioni. 

Se confermano i 30 milioni + 3 di bonus, il Bologna ha tenuto duro ed il Napoli ha ceduto.

E se ha ceduto è perché in questo momento De Laurentiis deve rispettare la promessa fatta a Conte.
Senza Conte credo che la trattativa sarebbe andata avanti o sarebbe stata abbandonata.
Beukema vale 30 milioni + bonus? Ad oggi a mio avviso ci guadagna il Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Cabal Cambiaso (difensivo - offensivo)

Kalulu Costa (difensivo - offensivo)

Le 2 coppie, così possiamo mettere più qualità a metàcampo con Loca davanti alla difesa, Thuram mezzala e una mezzala più creativa 

Non sarebbe comunque un granchè come  batteria di esterni e Cabal bisogna ancora aspettarlo un po'...a quanto pare.

Inoltre Loca a due ha sempre fatto meglio che a tre ed Yildiz con il 3421 puo' giocare piu' vicino alla porta e al centravanti

1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Se confermano i 30 milioni + 3 di bonus, il Bologna ha tenuto duro ed il Napoli ha ceduto.

E se ha ceduto è perché in questo momento De Laurentiis deve rispettare la promessa fatta a Conte.
Senza Conte credo che la trattativa sarebbe andata avanti o sarebbe stata abbandonata.
Beukema vale 30 milioni + bonus? Ad oggi a mio avviso ci guadagna il Bologna.

Di brutto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Cmq la mia era più una cosa per dire all'utente che non è che i registi ci fanno schifo, è che non ne abbiamo azzeccato uno all'altezza...ma magari potevi prendere anche il più forte, nella situazione degli ultimi anni avrebbero un po' fallito tutti...se prima non mettiamo a posto la società e dirigenza non si fa nulla 

Ah quello sicuro, ci manca fosforo in tutte le zone tolto Yldiz che è venuto dalla under 23 e Cambiaso in giornata buona

D’altronde tutti gli acquisti azzeccati degli ultimi anni sono muscolari o difensivi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Quijote ha scritto:

Oggi Homer sarà al settimo cielo. Chissà se riuscira a prendere sonno con tutte queste emozioni...

Da seghe

bah 

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il prossimo che dice Inter su sancho lo banno…o riportate la notizia o evitate di scrivere scemenze su dai

Inter su Sancho .the 

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Anna200 ha scritto:

Io penso che gli acquisti di Beukema e Lucca siano richieste proprio di Conte.

Sicuramente.

Primo perché dopo tutto il casotto di fine stagione o De Laurentiis concedeva più di qualcosa a Conte o se no ripartivano subito male.

Tra l'altro quelle due cifre non le ritengo standard per il Napoli ma assolutamente oltre i limiti a cui piace stare De Laurentiis.

Ha imposto i giocatori ed avrà anche chiesto di averli per tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non sarebbe comunque un granchè come  batteria di esterni e Cabal bisogna ancora aspettarlo un po'...a quanto pare.

Inoltre Loca a due ha sempre fatto meglio che a tre ed Yildiz con il 3421 puo' giocare piu' vicino alla porta e al centravanti

Va bene anche 4231, in quel caso va sempre bene Sancho che è un trequartista laterale

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Locatelli Thuram 

Conceicao Yldiz Sancho

David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per la cronaca, Al-Ahli ha zero slot stranieri disponibili.

Non necessariamente un problema perché gli arabi spesso riempiono le caselle e poi sistemano gli esuberi in seguito (o non li registrano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Non necessariamente un problema perché gli arabi spesso riempiono le caselle e poi sistemano gli esuberi in seguito (o non li registrano).

Se hanno un al Orialih il problema risolto in due giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ah quello sicuro, ci manca fosforo in tutte le zone tolto Yldiz che è venuto dalla under 23 e Cambiaso in giornata buona

D’altronde tutti gli acquisti azzeccati degli ultimi anni sono muscolari o difensivi 

Diciamo che i muscolari e difensivi sono più facili da allenare, o meglio: quello sono...

La qualità, ma soprattutto la qualità e la testa per la Juventus, sono una cosa che non si trova molto facilmente...

Anzi, nei 9 scudetti di fila siamo stati capaci di criticare la qualità assurda che avevamo ( anche se in Europa ne avevano molti di più)...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, alexpremium89 said:

Il prossimo che dice Inter su sancho lo banno…o riportate la notizia o evitate di scrivere scemenze su dai

Devono averti fatto mod per la tua pazienza salomonica...

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Infatti c'erano voci di uscita di Kessie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Frattesi è in quel limbo di giocatori che non so se mi piacciono o se mi fanno venire la diarretra 😒

è un bidone. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Infatti c'erano voci di uscita di Kessie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.