Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque considerando quanto ci abbia fatto patire la dea per Koop, faccio veramente fatica a capire come possa l'Inter anche solo pensare a Lookman e a quella che dovrebbe essere la sua valutazione... anzi la cosa mi fa proprio incazzare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Che mercato noioso comunque.

non so potrebbe ridurre il tempo per il calciomercato massimo fino al 31 luglio in modo da avere rose complete per agosto 

anche perché tanto aspettano tutti gli ultimi 10 giorni.

completamente senza senso se non per vendere 10 copie di giornali in più (che non compra più nessuno).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

togliamo il poco e mettiamo il non

alla fine ne prendono uguale, non ricordo una notizia data da questi con credibilità pure sul mercato

Amen, bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

È semplicemente un articolo che riprende quanto detto da Tuttosport, non aggiunge nulla né a una fonte primaria

In realtà è un articolo loro e non fa riferimento a tuttosport..poi che se ne parla in Argentina e’ una gran cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Comunque 20 giorni di mercato e abbiamo preso solo David a 0 io bho.. Società imbarazzante poi devo vedere il Napoli che probabilmente in 30 giorni chiude ndoie, savic, boukema, de bruyne,marianucci, lang e Lucca.. Pazzesco 

C'è da non dormire la notte per non aver speso 60 milioni su Savic e Lucca .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

C'è da non dormire la notte per non aver speso 60 milioni su Savic e Lucca .ghgh

Se lo avessimo fatto noi il forum sarebbe imploso😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Scusa Anna ma che c'entra Momblano col mio post? 🤣

Nada….era per ridere un po’ 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se Douglas accettera’ l’everton, ma comunque speriamo.. Non so se sara’ definitivo ma gia’ se si pagano tutto l’ingaggio per un anno per poi riscattarlo, sarebbe qualcosa.. 5 milioni

Gran gran peccato che non si sia ambientato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Comunque 20 giorni di mercato e abbiamo preso solo David a 0 io bho.. Società imbarazzante poi devo vedere il Napoli che probabilmente in 30 giorni chiude ndoie, savic, boukema, de bruyne,marianucci, lang e Lucca.. Pazzesco 

Adesso che me li hai scritti tutti insieme mi rendo conto di come abbia speso male il Pappone i soldi che gli sono piovuti dal cielo, ce ne fosse uno che vorrei alla Juve... Forse DeBruyne perché un campione rimane campione sia pure part time.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

io devo capire come si fa a cedere un giocatore comprato a, cito,:

" € 12,5 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 1,3 milioni. Sono inoltre previsti premi per un ammontare non superiore a € 2,5 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi"

per 15 milioni. dopo 6 mesi.

io boh.

Evidentemente non lo ritengono idoneo alla Juve e cercano di rientrare da un'operazione folle.

Onestamente io la penso come la società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davik ha scritto:

Ulteriore periodo di ferie per Sancho e altri 4 giocatori del Manchester United

sky sports UK

Si stanno comunque allenando individualmente nel loro centro sportivo, quindi non sono del tutto fermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Evidentemente non lo ritengono idoneo alla Juve e cercano di rientrare da un'operazione folle.

Onestamente io la penso come la società. 

Chiedo: ma ha fatto così male in queste poche uscite? A me non è sembrato malvagio. Ovvio che ci sia da lavorare, come si qualsiasi ragazzo della sua età, ma il materiale mi pare ci fosse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Adesso che me li hai scritti tutti insieme mi rendo conto di come abbia speso male il Pappone i soldi che gli sono piovuti dal cielo, ce ne fosse uno che vorrei alla Juve... Forse DeBruyne perché un campione rimane campione sia pure part time.

Secondo me fanno un tondo che riecheggerà per tanto tempo. 

La loro fortuna è che le altre squadre sono tutte incognite in serie A...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Secondo me fanno un tondo che riecheggerà per tanto tempo. 

La loro fortuna è che le altre squadre sono tutte incognite in serie A...

La loro fortuna è che hanno Schettino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Chiedo: ma ha fatto così male in queste poche uscite? A me non è sembrato malvagio. Ovvio che ci sia da lavorare, come si qualsiasi ragazzo della sua età, ma il materiale mi pare ci fosse.

Forse sì forse no…

ha le potenzialità di un Cancelo in attacco? No

ha le potenzialità di un forte difensore? No

vale 15 milioni? Si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Speriamo Schettino faccia lo Schettino e implodano al secondo anno come sua consuetudine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Per me ha mostrato lacune tattiche non accettabili per giocare in serie A. 

Il materiale c'è fisico mentre tecnicamente è veramente grezzo. 

Il materiale da lavorarci c'è ma è un lavoro lungo su un giocatore che ha bisogno di giocare e sbagliare. È un profilo da Lecce o udinese pagato una follia. 

Tachuona del Verona, o come si chiama, al momento è molto piu pronto di costa e lo è diventato giocando. 

Da noi non lo può fare perché non ha il livello per farlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Speriamo Schettino faccia lo Schettino e implodano al secondo anno come sua consuetudine 

Qui si scriveva un anno fa che con De Laurentiis sarebbe durato due giorni. La realtà è che De Laurentiis è stato ed è molto bravo a gestirne il carattere del caxxo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Gatti - Kelly

(Savona - Bremer - Rugani/Cabal)

VAZQUEZ - CEBALLOS - Thuram - Cambiaso

(Alberto - Locatelli - Koopmeiners - Kostic)

SANCHO - Yildiz

(CONCEICAO - Adzic)

DAVID

(RUSHFORD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Secondo me con la squadra che hanno fatto, contro una squadra normale non c'è conte che tenga...d'altronde se l'Inter non fosse arrivata in finale di Champions, il Napoli non avrebbe mai vinto il campionato visto il girone di ritorno fatto. Basta prendere Parma Inter 0-2 al primo tempo e poi Inzaghi che da tour over (giustamente eh...) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.