Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, andrea200 ha scritto:

potremmo anche essere d' accordo...ma poi penso all' eventuale sostituto.....

Per quello c'è Comolli, o no ?

3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non ascoltare l'angolo, senti a me. 

Pigliamo Jadon che serve.

Guarda che Sancho è proprio il tipico giocatore che l'Angolo brama senza motivo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AlexJuventus3 ha scritto:

In un'intervista si parlava di un approccio molto "ravvicinato" dopo aver utilizzato data analysis per aiutare ad individuare alcuni profili interessanti, con tanto di "indagine" per capire se i valori del calciatore fossero conformi alla cultura del club. 

Non so se non hai ascoltato quell'intervista o semplicemente fa figo mettersi la parola algoritmo in bocca (spesso a sproposito, gente a cui se dici "K-NN" pensano che stai parlando di quelli che si mettevano i cappucci bianchi)

parli con un professionista del settore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

tra una call e l'altra spunta il Nottingham 

Speriamo che Sancho la pensi come Weah 😁. Sto pomeriggio era Peppone, stasera il Nottingham, non è che magari il MU ci sta mettendo un po' di pressione a mezzo stampa? 😁 Comunque se lo vogliono chiudere devono farlo ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Non credo, SE è vera la trattativa e SE è vero che è tutto fatto, sicuramente sarà stato detto al giocatore che dobbiamo vendere qualcuno prima di tesserarlo ufficialmente.

E’ comunque una roba abbastanza triste che fa capire quanto abbiamo le pezze, non dico di fare come il Chelsea che compra fottendosene di vendere e poi si ritrova una rosa di 40 giocatori, ma una via di mezzo non guasterebbe.

A me sembra una logica giusta...ti dico di più..Sancho sarei felice se lo prendessero ma nella scala di necessità vengono prima un centrale mancino e un esterno destro. Se non arrivasse l'Inglese giocheresti comunque col tridente Conceicao Yldiz David...sul portoghese hai investito parecchio...con Koop e Nico come alternativa.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si diceva che Sancho doveva solo sistemare il discorso buonuscita con il MU quindi non c'è un problema con noi e neanche  tra le due società. 

Quindi se Sancho si stufa di aspettare resta là. Un problema potrebbe essere una società che paga la sua buonuscita ma non mi sembra di leggere niente del genere e non lo ritengo probabile come epilogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Speriamo che Sancho la pensi come Weah 😁. Sto pomeriggio era Peppone, stasera il Nottingham, non è che magari il MU ci sta mettendo un po' di pressione a mezzo stampa? 😁 Comunque se lo vogliono chiudere devono farlo ora.

fossi stato nel Man Utd da mò avrei sfanculato le call della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà il Nottingham starebbe preparando un offerta per Sancho. L’offerta invece l’ha già fatta per Ndoye che ha anche accettato. Ora devono trattare col Bologna .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, house20 ha scritto:

In realtà il Nottingham starebbe preparando un offerta per Sancho. L’offerta invece l’ha già fatta per Ndoye che ha anche accettato. Ora devono trattare col Bologna .ok 

E Ndoye non lo schifa il Nottingham come i nostri 2 signorini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli sta ancora esaminando gli hobby, le passioni e le perversioni di Conceicao, non si è dimenticato di Sancho. Semplicemente ha bisogno di tempo per conoscere l'intimità di ogni calciatore, indiscrezioni raccontano di un Chico appassionato di "piedini femminili".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani mi aspetto su Linkedin una proposta di lavoro per un trequartista ed un tornante di dx, RAL commisurata all'esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ma se è venuto pure il suo procuratore a Torino

Ha fatto museo egizio, museo del cinema ed un salto a Superga poi è  ripartito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, house20 ha scritto:

Secondo me, visto che ormai ci siamo per Sancho, stanno facendo lo stesso identico gioco come con Conceicao che poteva saltare etc..

Speriamo di chiudere presto perche’ a star leggere sempre le stesse cose sta stufando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me l'unica cosa che non quadra è il silenzio di Romano da giorni.

Disse dei problemi legati all'ingaggio e nessuna offerta ufficiale allo United, poi silenzio da giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Secondo me, visto che ormai ci siamo per Sancho, stanno facendo lo stesso identico gioco come con Conceicao che poteva saltare etc..

Speriamo di chiudere presto perche’ a star leggere sempre le stesse cose sta stufando.

Se i nostri 2 signorini avessero fatto come ndoye avremmo chiuso da mo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Natural ha scritto:

Se giochi a 4 sblocchi anche Kalulu terzino destro

Magari giocassimo a 4. Ma saremmo comunque a corto almeno di due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Ufficialmente ancora no, solo chiacchiere per ora. Come sempre.

Come chiacchere?!???

I più noti giornalisti di mercato hanno detto trasferimento ok e tutto fatto.

Anche il grande @Romeo Agresti è passato qui a dire tutto ok, documenti firmati. Fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juvecare ha scritto:

parli con un professionista del settore 

Professionista del settore come osservatore/scout o esperto di machine learning?

14 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Scusa?

Ho messo in chiaro due punti:

1. Riferito a te: quando parli di algoritmo che non valuta la personalità, lo fai sapendo come lavora Comolli in prima persona? Perché - almeno di facciata, dalle dichiarazioni in cui parla del suo modus operando - dice che, a seguito dell'analisi di dati, c'è una fase molto approfondita di valutazione della persona 

2. In generale, non so se si applichi a te, ma sicuramente al 99% di questo forum: ogni volta che sento parlare di "algoritmo" da gente che vede queste robe come mistiche, perché non ci capisce un càzzo - forse quanto io capisco di anatomia umana - e ci scherza pure, mi vengono i nervi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ufficialmente ancora no, solo chiacchiere per ora. Come sempre.

guarda che stai sbagliando, conceicao è gia della juve manca solo l'ufficialità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Comolli sta ancora esaminando gli hobby, le passioni e le perversioni di Conceicao, non si è dimenticato di Sancho. Semplicemente ha bisogno di tempo per conoscere l'intimità di ogni calciatore, indiscrezioni raccontano di un Chico appassionato di "piedini femminili".

puoi fare di meglio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Per quello c'è Comolli, o no ?

Guarda che Sancho è proprio il tipico giocatore che l'Angolo brama senza motivo

Lascia sta il tipico dell'angolo, senti a me... Fidati. ;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.