Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IlMastino1965

Il vorrei ma non posso...

Post in rilievo

infatti è assai "preoccupante" che al 20 di Luglio, non si sia ancora smosso praticamente nulla in parti del campo in cui facciamo pietà...speriamo non sia un'altra annata di improvvisazione totale...qui per tornare ad essere competitivi mancano almeno 4-5 innesti di livello, poi se a loro basta la mediocrità degli ultimi anni, è un altro discorso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai quando la Juve chiama una società, il responsabile è momentaneamente fuori sede...sempre.

3 minuti fa, Davide_Casale ha scritto:

infatti è assai "preoccupante" che al 20 di Luglio, non si sia ancora smosso praticamente nulla in parti del campo in cui facciamo pietà...speriamo non sia un'altra annata di improvvisazione totale...qui per tornare ad essere competitivi mancano almeno 4-5 innesti di livello, poi se a loro basta la mediocrità degli ultimi anni, è un altro discorso.

Io sinceramente questa di situazione mi aspettavo. Poi ad agosto leggeremo che quelli non venduti saranno i nostri migliori acquisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Ormai quando la Juve chiama una società, il responsabile è momentaneamente fuori sede...sempre.

Io sinceramente questa di situazione mi aspettavo. Poi ad agosto leggeremo che quelli non venduti saranno i nostri migliori acquisti.

sì certo, anche io non mi aspettavo nè più, nè meno, di questa situazione...ma speravo in uno "scossone", che al momento non c'è ancora stato...abbiamo una marea di giocatori invendibili con stipendi assurdi che sono impossibile da piazzare, se non sperando di trovare qualche pollo in turchia o arabia...speriamo non siano quelli i nostri migliori acquisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Non e' incapace. E' subdolo ed ha architettato tutto 

La Juventus deve essere una comparsa e noi poi ci mettiamo anche del nostro eh..

L'incapacità era per aggettivare quello che sta capitando a livello di Nazionale (di cui personalmente non mi occupo ma va rilevata). Soluzioni globali che non si prendono per timori e convenienze (Siamo la nazione col maggior numero di squadre professionistiche, includendo ovviamente le serie minori) Un sistema che non si può reggere costantemente sul contributo di solidarietà dei clun maggiori. Se il sistema calcio nel suo complesso, affonda, la colpa è anche di chi lo governa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide_Casale ha scritto:

sì certo, anche io non mi aspettavo nè più, nè meno, di questa situazione...ma speravo in uno "scossone", che al momento non c'è ancora stato...abbiamo una marea di giocatori invendibili con stipendi assurdi che sono impossibile da piazzare, se non sperando di trovare qualche pollo in turchia o arabia...speriamo non siano quelli i nostri migliori acquisti.

Questa situazione durerà anni, sino a quando TUTTI i pesi morti non saranno ceduti nulla potrà accadere di rilevante.

1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

L'incapacità era per aggettivare quello che sta capitando a livello di Nazionale (di cui personalmente non mi occupo ma va rilevata). Soluzioni globali che non si prendono per timori e convenienze (Siamo la nazione col maggior numero di squadre professionistiche, includendo ovviamente le serie minori) Un sistema che non si può reggere costantemente sul contributo di solidarietà dei clun maggiori. Se il sistema calcio nel suo complesso, affonda, la colpa è anche di chi lo governa

Del resto Gravina naviga serenamente con il 99% delle preferenze a partire dalla nostra di società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiano i dirigenti e gli allenatori ma non cambiano i modi… anche quest’anno siamo in ritardo su tutto… la squadra non farà la preparazione insieme e ci faremo ancora una volta questo regalino gratuito di partenza con l handicap rispetto alle altre.. anche da queste cose si capisce che non c’è volontà di vincere… ahimè 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Del resto Gravina naviga serenamente con il 99% delle preferenze a partire dalla nostra di società.

in questo turno l'alternativa era l'accoppiata Lotito DeLa ...non so chi sia il peggio ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

in questo turno l'alternativa era l'accoppiata Lotito DeLa ...non so chi sia il peggio ... 

Ormai questo nostro paese è alla ricerca continua del meno peggio in ogni campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sanno cosa penso di J.Elkann,vedo che c'è ancora chi difende questa proprietà senza ambizioni e senza secondo me un reale interesse nel voler rilalciare la Juve.Preferisco non commentare ,rispetto l'opinione di tutti ma io mi tengo la mia.Da quando hanno iniziato a parlare di sostenibilità non abbiamo più vinti nulla.Faccio notare solo questo....poi con obiettivo 4 posto hanno proprio ridicolizzato il nome.Tutti parlano del calcio italiano ma i mafiosi hanno fatto 2 finali negli ultimi 3 anni perchè sanno gestire bene la societá.Oltre ai prescritti ora direi che sta emergendo la voglia di vincere di De Laurentiis. Attualmente,nonostante un fatturato metà del nostro,è la squadra che spende di più in Italia spinta dalle voglie del coniglio di vincere(infatti ci ha rifiutato ).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Tutti sanno cosa penso di J.Elkann,vedo che c'è ancora chi difende questa proprietà senza ambizioni e senza secondo me un reale interesse nel voler rilalciare la Juve.Preferisco non commentare ,rispetto l'opinione di tutti ma io mi tengo la mia.Da quando hanno iniziato a parlare di sostenibilità non abbiamo più vinti nulla.Faccio notare solo questo....poi con obiettivo 4 posto hanno proprio ridicolizzato il nome.Tutti parlano del calcio italiano ma i mafiosi hanno fatto 2 finali negli ultimi 3 anni perchè sanno gestire bene la societá.Oltre ai prescritti ora direi che sta emergendo la voglia di vincere di De Laurentiis. Attualmente,nonostante un fatturato metà del nostro,è la squadra che spende di più in Italia spinta dalle voglie del coniglio di vincere(infatti ci ha rifiutato ).

Quarto posto che poi raggiungi grazie ai suicidi di chi ti precede, altrimenti neanche quello centri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, badboy ha scritto:

Quarto posto che poi raggiungi grazie ai suicidi di chi ti precede, altrimenti neanche quello centri.

Io ripeto scrivo in tutti i post sempre le stesse cose da anni,i nodi in realtà vengono al pettine anno su anno perché cambiano in serie dirigenti ma il risultato non cambia.C'è chi ancora chi giustifica il presente col passato ma futuro io non ne vedo.Poi che la Juve in Europa non conti più nulla a pochi importa 0.Quindi inutile farsi il fegato amaro.La verità è che mandato via Andrea Agnelli hanno deciso di cambiare la politica sportiva ed economica del club AL RIBASSO!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, badboy ha scritto:

Ne deduco che se il quarto posto lo avesse raggiunto un'altra sarebbe grazie ad un nostro di suicidio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Io ripeto scrivo in tutti i post sempre le stesse cose da anni,i nodi in realtà vengono al pettine anno su anno perché cambiano in serie dirigenti ma il risultato non cambia.C'è chi ancora chi giustifica il presente col passato ma futuro io non ne vedo.Poi che la Juve in Europa non conti più nulla a pochi importa 0.Quindi inutile farsi il fegato amaro.La verità è che mandato via Andrea Agnelli hanno deciso di cambiare la politica sportiva ed economica del club AL RIBASSO!

Ma tanto gente allo stadio ci va? E allora…va bene anche una Juve da Europa League

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ne deduco che se il quarto posto lo avesse raggiunto un'altra sarebbe grazie ad un nostro di suicidio 

Ti spiego ed è semplice capirlo, se chi è davanti a te rallenta è lui che si suicida. Ed è quello che è accaduto ed è storia ok👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Ti spiego ed è semplice capirlo, se chi è davanti a te rallenta è lui che si suicida. Ed è quello che è accaduto ed è storia ok👍

E chi era davanti ed ha rallentato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Cambiano i dirigenti e gli allenatori ma non cambiano i modi… anche quest’anno siamo in ritardo su tutto… la squadra non farà la preparazione insieme e ci faremo ancora una volta questo regalino gratuito di partenza con l handicap rispetto alle altre.. anche da queste cose si capisce che non c’è volontà di vincere… ahimè 

Ogni anno è peggio del precedente. 

Io sono rassegnato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo le cose per bene, non ci sono gap giganteschi da colmare, in Italia.

Basti pensare al Napoli, che è passato dal decimo al primo posto in un anno, ma anche alla stessa Juve, che aveva concluso il 2023 attaccata ad un’Inter che volava, per poi delegittimare Allegri, o che lo scorso anno a marzo era appena a -6 dalla vetta nonostante un allenatore sbagliato, il principale acquisto (DL) sbagliato e l’infortunio pesantissimo di Bremer.

Piuttosto, é preoccupante il solco apertosi con le big europee, ma a) quello è un problema del calcio italiano nel suo complesso e b) la formula della Champions può portare anche delle outsider (vedasi Inter) a compiere ottimi percorsi.

Quindi, anche in questo caso, non c’è da disperarsi oltremodo, almeno a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:

Basti pensare al Napoli, che è passato dal decimo al primo posto in un anno, ma anche alla stessa Juve, che aveva concluso il 2023 attaccata ad un’Inter che volava, per poi delegittimare Allegri, o che lo scorso anno a marzo era appena a -6 dalla vetta nonostante un allenatore sbagliato, il principale acquisto (DL) sbagliato e l’infortunio pesantissimo di Bremer.

Piuttosto, é preoccupante il solco apertosi con le big europee, ma a) quello è un problema del calcio italiano nel suo complesso e b) la formula della Champions può portare anche delle outsider (vedasi Inter) a compiere ottimi percorsi.

Quindi, anche in questo caso, non c’è da disperarsi oltremodo, almeno a mio parere.

Quoto il ragionamento e la conclusione.

Nell'equazione, ai miei occhi, ha sempre contato di più l'aspetto della competenza (leggi: il saper scegliere) che quello dei soldi.

.ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Mi dispiace contraddirti perché mai vorrei dirlo.Finiamola di giustificare i nostri insuccessi col calcio Italiano! Sono 3 anni che le * arrivano in finale,poi fortunatamente le perdono ma ci arrivano oltre a guadagnarsi un botto di soldi! Si chiama programmazione fatta bene Marotta e Ausilio portano a spasso come un cane al guinzaglio tutti i nostri dirigenti...e avendo meno soldi da spendere..ultimamente ci porta a spasso pure De Laurentiis!! Fai te

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Mi dispiace contraddirti perché mai vorrei dirlo.Finiamola di giustificare i nostri insuccessi col calcio Italiano! Sono 3 anni che le * arrivano in finale,poi fortunatamente le perdono ma ci arrivano oltre a guadagnarsi un botto di soldi! Si chiama programmazione fatta bene Marotta e Ausilio portano a spasso come un cane al guinzaglio tutti i nostri dirigenti...e avendo meno soldi da spendere..ultimamente ci porta a spasso pure De Laurentiis!! Fai te

👍👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, SuperEagle said:

Outsider Inter non credo che lo fosse, ha battuto Bayern e Barca.. ed è anche la seconda finale in pochi anni, come noi facemmo quando avevamo Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fire-up ha scritto:

Outsider Inter non credo che lo fosse, ha battuto Bayern e Barca.. ed è anche la seconda finale in pochi anni, come noi facemmo quando avevamo Allegri

In effetti, forse, dire outsider è esagerato, ma comunque non partiva tra le prime 6 favorite (e che la squadra campione d’Italia non parta fra le prime 6 favorite della Champions, la dice lunga).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si continua a parlare di quanti soldi si è speso o si è preso, si può spendere o prendere, si spenderà o si guadagnerà, tutto nel bene o nel male, se ci sarà ricavo o se si rischia di rimetterci.

Ma chi se ne frega? Mica li pago io o voi questi soldi. Mi sembra che invece di tifosi qui ci siano tanti ragionieri, per di più che fanno calcoli con i soldi degli altri.

A me interessa che si vendano (ma anche che si regalino, non ne viene nulla pro e contro) i pesi morti e che si acquistino, a cifre che non mi frega una mazza, giocatori che mi riportino una vera Juventus.

Io sono una tifosa, non una contabile. Per di più di una azienda che non è manco mia e che di certo ha gente che si suppone sappia fare i conti per i loro interessi.

Non possiamo prendere questo perché ce lo danno a 60 milioni, non possiamo vendere quest'altro perché ce lo pagano solo 25 milioni. Ma chi se ne fotte? Se questo mi fa fare un salto di qualità e mi libero dell'altro che non mi serve a niente e fa solo danni, è comunque una garanzia sul futuro. Se continuo a comprare bidoni a tanto e vendere bidoni a poco sempre una società di bidoni rimango.

A me interessa che il mio tifo vada a una squadra che mi fa sperare di vincere qualcosa, non a una società che mantiene attivo il bilancio.

Se devo tifare una squadra in base al suo bilancio, allora rimango con la combriccola della mia provincia che galleggia senza lode e senza infamia in Eccellenza o come diavolo si chiama.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/07/2025 Alle 11:43, zebra67 ha scritto:

L'apice è JE.
Se JE sceglie Tizio per fare mercato e Caio per costruire uno staff dirigenziale, e se Tizio sbaglia le scelte di mercato e i dirigenti scelti da Caio durano 1 solo anno, ha sbagliato anche chi ha nominato Tizio e Caio...

JE è il proprietario, quello che paga. Tizio e Caio sono stipendiati e sotto le sue dipendenze. Se il proprietario sbaglia i manager li licenzia e ne prende di nuovi, perché la rimessa economica è sua e soltanto sua, mica nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, lo strizzacervelli said:

Cambia però il contesto, la scorsa estate giuntoli aveva una situazione rosea ma per la sua incompetenza e arroganza sono stati fatti una serie di errori gravi.

Quest'anno invece la nuova dirigenza si è ritrovata economicamente paralizzata e con una serie di catorci presi l'anno scorso a peso d'oro che ti bloccano il mercato, oltre a dover operare senza nessuna programmazione visto che fino a maggio c'era ancora giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti