Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Luca V. ha scritto:

Ragazzi la roba del fisioterapista è una ca.zzata, qui c'è solo un problema serio: la situazione mercato è imbarazzante. Questo sì lo possiamo dire con forza. 

Mercato imbarazzante se la situazione di oggi sarebbe al 31 agosto.

È presto per dirlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Può essere, ma mi pare abbiano le idee molto più chiare di noi nell'allestimento della squadra, almeno ad obiettivi dichiarati. Si sa' che cercano i terzini, un centrocampista (stanno addosso a Jashari, per me grande obbiettivo) e un attaccante (vorrebbero Dusan per due spicci). E comunque,  te lo dico da non estimatore di Allegri,  loro hanno fatto un salto in avanti quantico passando da Conceicao allenatore ad Allegri. Gli sistemerà parecchio le cose tatticamente. 

sentivo esattamente lo stesso discorso nel passaggio fonseca-coincecao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Frank.de ha scritto:

Sarebbe carino capire come mai lookman, il giocatore probabilmente più forte della rosa dell'Atalanta vale sui 40-50 milioni mentre koopmeiners valeva 60 e non un euro di meno. 

Esattamente!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

veramente dice che anche Milan-Vlahovic sono solo chiacchere, niente di concreto

Ah, ecco. 

Rescissione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

sentivo esattamente lo stesso discorso nel passaggio fonseca-coincecao

Non sicuramente da me 🙂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

E quindi un Top team come la Juve che vive di calcio da più di 100 anni non ha conoscenze nel mondo del calcio a cercare un misero fisioterapista?

Ha bisogno di un portale recruiter?

Ma non ho capito, secondo te in società conoscono tutti i fisioterapisti che lavorano in Italia e all estero ?

Mica stiamo parlando di calciatori o allenatori, mi sembra normale che si passi da un annuncio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Può essere, ma mi pare abbiano le idee molto più chiare di noi nell'allestimento della squadra, almeno ad obiettivi dichiarati. Si sa' che cercano i terzini, un centrocampista (stanno addosso a Jashari, per me grande obbiettivo) e un attaccante (vorrebbero Dusan per due spicci). E comunque,  te lo dico da non estimatore di Allegri,  loro hanno fatto un salto in avanti quantico passando da Conceicao allenatore ad Allegri. Gli sistemerà parecchio le cose tatticamente. 

Senza dubbio Allegri ti dà una certa base anche con una squadra "sgangherata", logico che nemmeno lui fa miracoli, ma sa come fare punti in serie A.

Però penso che anche i nostri idee sugli investimenti principali le abbiano (braccetto, centrocampista, trequartista) e infatti le poche voci che escono vanno in quella direzione.

Logicamente a noi piacerebbe vedere la squadra ribaltata come un calzino, ma andando a vedere la classifica dell'anno scorso sarebbe più il Milan che dovrebbe fare tabula rasa, piuttosto che noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Comolli non possa gestire tutto il mercato da solo in questo momento.

Forse quando è arrivato non ha ben capito la situazione in cui siano, si è sopravvalutato credendo si poter gestire tutto fino a fine agosto.

C'è una marea di cose da fare impressionante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, fracaz ha scritto:

E poi ennesima botta di entusiasmo per le prime giornate e poi solito galleggiamento nella mediocrità come negli ultimi 5 anni. C'è qualcosa di profondamente marcio in questa società 

Non avete mai vinto al SuperEnalotto e venite qui a fare previsioni?

Ma per piacere bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

È presto per dirlo.

Ma non siamo su Fifa o FM. Per acquistare serve cedere, per cedere servono giorni e di cessioni ne servono tante. Non è presto, non è tardi, è molto tardi.

Poi se vuoi dare all'ennesimo allenatore emergente e che andrebbe aiutato la rosa pronta al 31/08 fai tu ma i risultati li abbiamo già visti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Quijote ha scritto:

Ah, ecco. 

Rescissione?

Per me la rescissione è impossibile, praticamente non ci guadagneremmo nulla perché avremmo circa 19 milioni di minusvalenza e in più dovremmo comunque pagare una grossa buonuscita. 
Io invece ci credo sia alla soluzione turca che al Milan. Soprattutto se, come si dice in qualche notizia, la Juve ha già trovato accordo per buonuscita da 5mln se Vlahovic porta un’offerta per il suo cartellino pari almeno al valore residuo a bilancio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tudor da l'idea di preferire la combinazione di un incursore (kephren) e un equilibratore (loca) nei due di centrocampo.

anche se io sono convinto che si adatterebbe alle caratteristiche dei giocatori a disposizione.

ma prendendola per buona, frattesi  è tra i pochi che per caratteristiche potrebbero fare da backup a kephren.

al momento abbiamo wes (perfetto per quel ruolo, come anche per un'altra dozzina di ruoli) e koop (che secondo me potrebbe fare molto bene lì).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cosisal ha scritto:

Esattamente!!!

Credo perché Lookman aveva un accordo con la Dea per “farsi vendere”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Solo i vatuttobenisti fanno finta di niente. 

Il problema che ad agosto saranno davanti al televisore a sbraitare come sempre e noi qui a dire Ve lo avevamo detto.

Si sta verificando il solito film che poi ad agosto corrono a comprare strapagati bidoni perché non hanno niente in mano presi dalla foga E dalla paura svendendo quelli che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Non sono convinto che il Napoli sia così tanto favorito. Per me se gli innominabili prendono lookman sulla carta sono davanti. Diciamo più che altro che entrambe a fine luglio avrebbero già completato la squadra innestando su una base già collaudata. 

Come rosa sì ma la differenza la fa uno e non di poco.

23 minuti fa, fjgt ha scritto:

Anche tu sogni. Kelly è titolare fisso a sinistra.

Essendo l'unico difensore mancino rimasto in rosa.

Chissà quando e come recupererà Cabal...

Quindi che stiano cercando un titolare come braccetto sinistro è un sogno collettivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Comunque alla fine finirà Sancho e hojlund da noi e Luiz e vlahovic allo UTD non so con che formule. Tutto si sta allineando IMHO. 😁

Ma Hojlind fa cahare peggio di Vlahovic. Prendiamo Rashford a costo di dare soldi al ManU. Ti svolta la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Senza dubbio Allegri ti dà una certa base anche con una squadra "sgangherata", logico che nemmeno lui fa miracoli, ma sa come fare punti in serie A.

Però penso che anche i nostri idee sugli investimenti principali le abbiano (braccetto, centrocampista, trequartista) e infatti le poche voci che escono vanno in quella direzione.

Logicamente a noi piacerebbe vedere la squadra ribaltata come un calzino, ma andando a vedere la classifica dell'anno scorso sarebbe più il Milan che dovrebbe fare tabula rasa, piuttosto che noi.

Confrontiamoci perchè magari mi sono perso qualcosa, io non vedo strategia chiara.

Braccetto, io sento girare il nome di Balerdi che penso sia figlio di una richiesta di Tudor, c'era Hancko mi mi pare si sia accasato in Arabia.  Poi è saltato fuori Chabot...ma si è perso subito.
Centrocampista : L'unico nome che sento è il danese Hjulmand, un pezzo da gioielleria dopo che c'e' lo siamo fatti sfuggire quando era a Lecce. Che mi pare comunque un sostituto di Locatelli. Il resto mi sembrano nomi buttati li dai giornali, i cosiddetti sondaggi.
Trequartista. Non ne sento uno che sia uno di nomi di trequartisti. A meno che non si consideri Sancho tale e allora non ha senso, visto che è un ala che sà accentrarsi, ma ala rimane. 

Per me c'e' ancora un guazzabuglio , le idee son confuse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ma non siamo su Fifa o FM. Per acquistare serve cedere, per cedere servono giorni e di cessioni ne servono tante. Non è presto, non è tardi, è molto tardi.

Poi se vuoi dare all'ennesimo allenatore emergente e che andrebbe aiutato la rosa pronta al 31/08 fai tu ma i risultati li abbiamo già visti

Il problema di Motta non è stata la rosa completata tardi però.

Anzi le prime giornate con la rosa non al completo abbiamo fatto pure discretamente bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, fjgt ha scritto:

Anche tu sogni. Kelly è titolare fisso a sinistra.

Essendo l'unico difensore mancino rimasto in rosa.

Chissà quando e come recupererà Cabal...

Esatto, ce ne farà perdere tanti di punti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

È presto per dirlo.

Chiaro, dopo bisogna tirare le conclusioni ma per me il mercato non si valuta solo al 31 agosto. Prendiamo Koop, massacrato da tutti, ma questo per arrivare da noi non si è più allenato, ha saltato l'intera preparazione, un vero disastro. Diverso averlo il primo giorno in ritiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Al 31 agosto manca circa un mese e mezzo.

Ti darei ragione se il mercato lo faccessimo io e tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Comunque alla fine finirà Sancho e hojlund da noi e Luiz e vlahovic allo UTD non so con che formule. Tutto si sta allineando IMHO. 😁

Lisippo in passato ha parlato di affare multiplo con il MU ma che ogni operazione doveva risultare slegata l'una dall'altra.

Magari stanno cercando di trovare la quadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.