Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Romeo: "Voci di Vlahovic-Fenerbache sono solo chiacchere"

Chiacchiere, chiacchiere politiche! Cit 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Io purtroppo, al contrario di quasi tutti, aspetto pure questo inizio di stagione con entusiasmo, poi a metà campionato probabilmente mi toccherà farmi fare un preventivo dal buon @Volitans 😂

mah, io spererei pure prima bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tudor con Comollì in questo momento lo vedo come Oronzo Caná che aspetta il calciomercato che gli farà il commendator Borlotti 😁😁😁

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Credo perché Lookman aveva un accordo con la Dea per “farsi vendere”

Anche con Koop c'era un accordo sulla parola per andar via l'anno successivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Solo i vatuttobenisti fanno finta di niente. 

Il problema che ad agosto saranno davanti al televisore a sbraitare come sempre e noi qui a dire Ve lo avevamo detto.

Io sono un vatuttobenista ma sono preoccupato….mi preoccupo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tudor con Comollì in questo momento lo vedo come Oronzo Caná che aspetta il calciomercato che gli farà il commendator Borlotti 😁😁😁

Tudor l' hanno confermato anche per quello eh...

Poco ingombrante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arslan67 ha scritto:

Anche con Koop c'era un accordo sulla parola per andar via l'anno successivo. 

Prima capiremo che oramai non bisogna più comprare dalle Italiane prima torneremo quello che eravamo….lookman 40/50…..andavamo noi? 60/65 non trattabili…idem Bologna, Fiorentina, Sassuolo, Atalanta etc etc etc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Confrontiamoci perchè magari mi sono perso qualcosa, io non vedo strategia chiara.

Braccetto, io sento girare il nome di Balerdi che penso sia figlio di una richiesta di Tudor, c'era Hancko mi mi pare si sia accasato in Arabia.  Poi è saltato fuori Chabot...ma si è perso subito.
Centrocampista : L'unico nome che sento è il danese Hjulmand, un pezzo da gioielleria dopo che c'e' lo siamo fatti sfuggire quando era a Lecce. Che mi pare comunque un sostituto di Locatelli. Il resto mi sembrano nomi buttati li dai giornali, i cosiddetti sondaggi.
Trequartista. Non ne sento uno che sia uno di nomi di trequartisti. A meno che non si consideri Sancho tale e allora non ha senso, visto che è un ala che sà accentrarsi, ma ala rimane. 

Per me c'e' ancora un guazzabuglio , le idee son confuse. 

Oltre a quelli che hai citato tu è stato fatto pure il nome di Laporte, che proprio con l'entrata di Hancko ha la strada spianata per tornare in Europa.

Come centrocampisti sono saltati fuori i nomi anche di Ederson, Ceballos, Xhaka ecc.

Però è comunque indicativo del fatto che qualcuno in quella zona li lo stiano cercando, che sia un co-titolare o una riserva comunque cercano un profilo per rinforzare il reparto.

Capitolo Sancho, non è un trequartista nel senso puro del termine ma può comunque giocare dietro la punta, che lo faccia in maniera più simile a Chico piuttosto che ad Yildiz non cambia la sostanza, è comunque un "lavoro" nelle sue corde che fa già anche giocando da ala "pura" .

Io l'unica cosa su cui sono dubbiosi sono le cessioni, lì veramente non capisco quale sia la "linea guida" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davik ha scritto:

Credo che Comolli non possa gestire tutto il mercato da solo in questo momento.

Forse quando è arrivato non ha ben capito la situazione in cui siano, si è sopravvalutato credendo si poter gestire tutto fino a fine agosto.

C'è una marea di cose da fare impressionante

Tutto nasce dal solito equivoco di pensare che in una sessione di mercato si sistema tutto, van via tutte le pippe e magari pure alle nostre condizioni e arrivano 5 campioni che svoltano la squadra. Purtroppo non è così, ma non è una questione di avere più uomini, il mercato come ogni anno si ripete uguale, a luglio si muove pochissimo, ci si riduce sempre agli ultimi giorni perché chi vuole i tuoi scarti sa che se sono scarti e che più aspetta e più potrà strappare migliori condizioni. Non è che se avessimo un DS proverebbero le offerte o sarebbero di entità maggiore. Certo è una figura che serve, in primis a lui, ma non è per quello che è tutto molto bloccato, sono le normali dinamiche. Mettessero almeno la data del 31/7 come data ultima si farebbe già un enorme passo avanti, magari con la deroga di un'operazione entro fine agosto, utile nel caso si scassi subito qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davik ha scritto:

Credo che Comolli non possa gestire tutto il mercato da solo in questo momento.

Forse quando è arrivato non ha ben capito la situazione in cui siano, si è sopravvalutato credendo si poter gestire tutto fino a fine agosto.

C'è una marea di cose da fare impressionante

Ragazzi siamo bloccati dalle cessioni. Se ci liberano Luiz Dusan e Nico facciamo un mercato serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

mah, io spererei pure prima bah

Dovresti sperare che non succeda proprio, per una volta puoi rinunciare agli affari per il bene della Juve sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizkov ha scritto:

Tutto nasce dal solito equivoco di pensare che in una sessione di mercato si sistema tutto, van via tutte le pippe e magari pure alle nostre condizioni e arrivano 5 campioni che svoltano la squadra. Purtroppo non è così, ma non è una questione di avere più uomini, il mercato come ogni anno si ripete uguale, a luglio si muove pochissimo, ci si riduce sempre agli ultimi giorni perché chi vuole i tuoi scarti sa che se sono scarti e che più aspetta e più potrà strappare migliori condizioni. Non è che se avessimo un DS proverebbero le offerte o sarebbero di entità maggiore. Certo è una figura che serve, in primis a lui, ma non è per quello che è tutto molto bloccato, sono le normali dinamiche. Mettessero almeno la data del 31/7 come data ultima si farebbe già un enorme passo avanti, magari con la deroga di un'operazione entro fine agosto, utile nel caso si scassi subito qualcuno 

Mi dispiace dirlo ma è l'anno zero.

Giuntoli è stato disastroso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, ChicoCon6cao said:

Io purtroppo, al contrario di quasi tutti, aspetto pure questo inizio di stagione con entusiasmo, poi a metà campionato probabilmente mi toccherà farmi fare un preventivo dal buon @Volitans 😂

Boh ragazzi io non so proprio cosa ci sia da essere entusiasta, soprattutto dopo questo mercato che, ad oggi, non ha risolto nulla rispetto alla stagione scorsa, anzi c'è la possibilità che David si dimostri, soprattutto sul gioco aereo, un downgrade rispetto a Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

19/07 e non si è fatto niente (David a parte)

È troppo imbarazzante per essere vero, ogni giorno mi sveglio dicendo "Vabè oggi deve per forza sbloccarsi qualcosa" e invece avvilente calma piatta 

Vedrai che ci fottono anche sancho perché stanno aspettando uscite per le entrate anche se è tutto apparecchiato.. per non farci prendere per il collo dagli acquirenti vari di weha mbangula etc.. i venditori sanno che noi abbiamo sta situazione e quindi tergiversa no stringendo il cappio intorno al nostro collo perché in qualsiasi momento si può intromettere qualcuno nelle nostre trattative apparecchiate e fregarsene È un rischio è un effetto Domino e un rischio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Dovresti sperare che non succeda proprio, per una volta puoi rinunciare agli affari per il bene della Juve sefz

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Comunque alla fine finirà Sancho e hojlund da noi e Luiz e vlahovic allo UTD non so con che formule. Tutto si sta allineando IMHO. 😁

Non lo vorrei Hojlund ma comunque se non ho capito male proprio ieri lo Utd ha comprato un attaccante da più o meno 70 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

"Marado...Marado...Maradooonna benedetta!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dimaco ha scritto:

Boh ragazzi io non so proprio cosa ci sia da essere entusiasta, soprattutto dopo questo mercato che, ad oggi, non ha risolto nulla rispetto alla stagione scorsa, anzi c'è la possibilità che David si dimostri, soprattutto sul gioco aereo, un downgrade rispetto a Kolo.

Onestamente io non ho bisogno del calciomercato per essere entusiasta, non mi pagano per tifare la Juve e lo faccio di mia spontanea volontà senza aspettarmi necessariamente qualcosa in cambio, soprattutto dopo gli anni dei 9 scudetti in cui abbiamo dato tutto troppo per scontato.

Se il mercato finisse oggi stesso io allo stadio ci andrei comunque perché è una passione, non perché hanno fatto il calciomercato come piace a me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma Hojlind fa cahare peggio di Vlahovic. Prendiamo Rashford a costo di dare soldi al ManU. Ti svolta la squadra.

Per poter avere qualche probabilità di Piazzare vlahovic al MU devi liberarli di Hojlund. La buonuscita è stata già contrattata a quanto pare. Se lo UTD gli offrisse un contratto reale non sono più convinto che il serbo dica di no stavolta. E entrambe le squadre abbatterebbero di brutto i costi. Hojlund nessuno sa esattamente quale sia il suo reale potenziale perché è finito nel buco nero di Manchester, ma prende 7 lordi e metti pure di pagarlo il suo residuo (sui 40 ml) costerebbe 15 ml l'anno, se sul lato opposto oltre a vlahovic ci andasse Luiz al suo residuo (40 ml) ti libereresti di un altro peso di 20 ml l'anno. Dall'altro lato avresti un Manchester a cui Dusan costerebbe con 7 netti e una valutazione di 20 circa 17 ml annui a fronte dei 22 che gli costa hojlund. Per me ci pensano, perché mi sembrerebbe assurdo che non lo facessero. Poi che ai giocatori la cosa possa andare bene è un altro paio di maniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Onestamente io non ho bisogno del calciomercato per essere entusiasta, non mi pagano per tifare la Juve e lo faccio di mia spontanea volontà senza aspettarmi necessariamente qualcosa in cambio, soprattutto dopo gli anni dei 9 scudetti in cui abbiamo dato tutto troppo per scontato.

Se il mercato finisse oggi stesso io allo stadio ci andrei comunque perché è una passione, non perché hanno fatto il calciomercato come piace a me.

uno dei pochi commenti che metterei in alto per tutto il mercato estivo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

Solo i vatuttobenisti fanno finta di niente. 

Il problema che ad agosto saranno davanti al televisore a sbraitare come sempre e noi qui a dire Ve lo avevamo detto.

Voi avete pure ragione ma nel concreto che bisogna fa??

Io credo che non si può fare altro che sperare al 31 agosto di avere una rosa completa e che cj sia sinergia con l allenatore.. non posso di certo passare l estate a scrivere che tutto va male e che è un disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma Hojlind fa cahare peggio di Vlahovic. Prendiamo Rashford a costo di dare soldi al ManU. Ti svolta la squadra.

Per poter avere qualche probabilità di Piazzare vlahovic al MU devi liberarli di Hojlund. La buonuscita è stata già contrattata a quanto pare. Se lo UTD gli offrisse un contratto reale non sono più convinto che il serbo dica di no stavolta. E entrambe le squadre abbatterebbero di brutto i costi. Hojlund nessuno sa esattamente quale sia il suo reale potenziale perché è finito nel buco nero di Manchester, ma prende 7 lordi e metti pure di pagarlo il suo residuo (sui 40 ml) costerebbe 15 ml l'anno, se sul lato opposto oltre a vlahovic ci andasse Luiz al suo residuo (40 ml) ti libereresti di un altro peso di 20 ml l'anno. Dall'altro lato avresti un Manchester a cui Dusan costerebbe con 7 netti e una valutazione di 20 circa 17 ml annui a fronte dei 22 che gli costa hojlund. Per me ci pensano, perché mi sembrerebbe assurdo che non lo facessero. Poi che ai giocatori la cosa possa andare bene è un altro paio di maniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.