Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ok bella gente, seguo il consiglio del nostro Romeone e me ne vo al mare sefz 
Divertitevi .salve 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Marmotta è furbo.  Farà saltare la prima trattativa Juve Arabia e alla fine non prenderà Gonzalez. 

Sta cosa l ha capita pure mio nonno a 102 anni. Ti fa saltare sancho intanto perché non aspetterà in eterno e senza l'uscita di Nico non entra jadon. Sono giochetti di mercato. Ma nel chul lo prendiamo noi. E l'altra settimana è passata senza uscite .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma questi due non costerebbero meno di Kolo Muani, a questo punto mi "tengo" lui

Si ovvio sia meglio, ma nel caso riuscissero a piazzare Milik oltre a Vlahovic, averne un altro non guasterebbe, certo non deve costare un occhio della testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

lo ripeto, come è successo alla dea quando arrivò,non penso troverà la quadra al primo anno. cambiare modulo quando hai sempre giocato in un modo non è facile. vediamo :) 

Con la "piazza" che c'è a Roma se non trova la quadra il primo anno non la troverà mai, perché se non arriva subito tra le prime quattro lo spediscono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

siamo sempre li, se non esce qualcuno non può entrare qualcuno. è un loop che si ripete sempre.

Lo sappiamo è inutile ricaderci ogni volta.

Stanno lavorando su tutto e sulle cessioni in maniera maniacale, ci son dei tempi e i miracoli non esistono.

Siamo e saremo in ritardo, ci son cose più importanti del mercato da sistemare ma i tifosi vedono unicamente il mercato come unico aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Si ovvio sia meglio, ma nel caso riuscissero a piazzare Milik oltre a Vlahovic, averne un altro non guasterebbe, certo non deve costare un occhio della testa 

Non so, credo che a quel punto investirebbero in altri reparti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Certo, numericamente già sono in tanti ma bisogna comunque fare in modo, alla fine, di raggiungere gli obiettivi prefissati in sede di mercato e tornare competitivi come la nostra storia racconta

il mercato è ancora lungo,comollì farà quello che deve e che potrà fare. ha ereditato una situazione mica bella eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Il modulo non è mai un problema più che altro c'è già maretta.

Non proprio un top gestore di rapporti.

Ranieri e il gasp nello stesso pollaio è dura, in più gli saltano gli acquisti... Vedremo 😁 Roma non perdona, finché avrà l'ombrello di Ranieri tutto bene, ma il gasp ha un bel caratterino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

image.thumb.png.ac2d3bae071a7a8ee969266be08b8cc3.png

Per chi diceva che era una caxxata di Tuttosport. Annuncio trovato su Linkedin

"Manda curriculum in sede" è diventato realtà

C'è pure per DS?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Stanno lavorando su tutto e sulle cessioni in maniera maniacale, ci son dei tempi e i miracoli non esistono.

Siamo e saremo in ritardo, ci son cose più importanti del mercato da sistemare ma i tifosi vedono unicamente il mercato come unico aspetto.

bro è sempre così qui dentro,ormai ci siamo da tanti anni...non cambia mai nulla :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

il mercato è ancora lungo,comollì farà quello che deve e che potrà fare. ha ereditato una situazione mica bella eh?

No, assolutamente. In verità sta prendendo i giocatori anche a cifre non esagerate e comunque forti ma pesa, tanto la questione legata agli ingaggi. Con lo stipendio di Vlahovic paghi quelli di David e di Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Che poi pure il Napoli, è vero che è l'unica certezza della Serie A e che saranno sulle ali dell'entusiasmo per uno scudetto regalato ma io non invidio particolarmente il loro mercato e in più la prossima stagione c'è la Champions. In un certo senso temo più la Roma, perché se Gasp trova la quadra la rosa c'è.

Le romane secondo me faranno più o meno il campionato di quest’anno. Gasp partirà lento come al solito trattandosi di nuova realtà e la Lazio non potendo fare mercato ha praticamente la stessa rosa non propriamente fabuolsa dello scorso anno. La dea patirà sicuramente il cambio tecnico.

Ad ORA le uniche sue squadre superiori sulla carta sono Napoli e Inter. Il Milan ha Max ed è senza coppe, ma la rosa è praticamente la stessa dell’anno scorso con Teo e Reijnders in meno.

Al netto di infortuni nuovamente devastanti per giocatori chiave, per me ci giochiamo il terzo posto abbastanza easy. Se Chivu performa come Motta da noi, anche il secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Marmotta è furbo.  Farà saltare la prima trattativa Juve Arabia e alla fine non prenderà Gonzalez. 

Per me ha chiesto info su Sancho solo per capire se potevamo prenderlo senza cessioni. Il vecchio volpone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frank.de ha scritto:

C'è Ranieri in dirigenza rispetto al passato. Secondo sarà capace di supportare come si deve l'allenatore perché conosce bene l'ambiente e sa governarlo

Ranieri sicuramente farà da parafulmine per il Gasp.

Ma come giocatori per me ad oggi sono comunque indietro alla nostra pur non eccezionale rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Fratello che tu sappia,c’è la possibilità che igorone faccia salire Pietrelli?

o altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

O il notaio della Juventus 😁 così si spiega chico 😁

Magari, visto che si è già fatto una stagione con noi, si aspetta il ritiro per visite e firme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

No, assolutamente. In verità sta prendendo i giocatori anche a cifre non esagerate e comunque forti ma pesa, tanto la questione legata agli ingaggi. Con lo stipendio di Vlahovic paghi quelli di David e di Sancho

vlahovic alla fine andrà via ne sono più che sicuro. gia solo con la sua uscita si apre un mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Se non sistemiamo questo famigerato indice di liquidita e ci togliamo dall'occhio del fpf (ricordiamo che siamo l'unica societa in europa tra quelle blasonate a stare sempre con le braghe calate) cosa che accadrà tra un anno, avoglia a sognare robe e giocatori.

Preghiamo che Tudor overperformi, cosa che in tutta franchezza dubito. Fino ad oggi siamo stati fortunati ad arrivare comunque quarti e col mondiale di mezzo, non voglio mai il prossimo non ci si qualifica...lasciamo stare le conseguenze che senno qualcuno pure arriva a fare polemica.

L’ho già detto e lo ripeto: questa sarà la stagione peggiore degli ultimi anni. Non è pessimismo, è realismo. Si sta già mettendo pressione su giocatori appena rientrati da infortuni, caricandoli di responsabilità quando avrebbero solo bisogno di tempo e protezione. Lo spogliatoio è un mix sbilanciato: più gente fuori progetto che realmente dentro. E i pochi su cui si dovrebbe costruire sembrano isolati o spenti. L’allenatore è umorale, instabile, senza una visione chiara. Il rischio che salti alla prima serie negativa è altissimo. E intanto la società tace: nessuna direzione, nessuna leadership, nessuna identità. Se poi succede un miracolo, sarò il primo a dire “mi sbagliavo”. Ma oggi, a guardare bene, questa squadra sembra già in caduta. E il peggio deve ancora arrivare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Staff quasi completo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

o altri?

Sò che saranno diversi in ritiro e saranno valutati, alcuni anche in Germania, al momento però nessun nome sicuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Anche tu sogni. Kelly è titolare fisso a sinistra.

Essendo l'unico difensore mancino rimasto in rosa.

Chissà quando e come recupererà Cabal...

Beh io che ho detto? Perderà il posto se è solo se rientrerà bremer..sempre che rientri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

o altri?

La NG avrà una bella difesa il prossimo anno. Vediamo se qualcuno riuscirà a ritaglarsi spazio in prima squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

A fine stagione 25/26 dovrebbe chiudersi il settled agreement 

Esatto, quindi a fine stagione. o almeno cosi ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.