Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, alexpremium89 said:

Buongiorno Romeo ma sancho diciamo in parole povere e’ bloccato dalla Juve in attesa della cessione di Nico oppure ci si lavora ancora con i procuratori?

Buongiorno a te.

No, non utilizzerei la parola bloccato. Anche l'estate scorsa era "bloccato", e lo era sul serio, ed è finito al Chelsea. Bisogna lavorare in uscita, realizzare concretamente qualche partenza 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Comunque, rispetto all’anno scorso:

Yldiz, Conceicao e Thuram cresciuti.

Koop non puo’ che far meglio.

Cabal e Bremer in piu’.

Non c’è piu’ la disgrazia Motta.

David è probabilmente piu’ decisivo di Kolo.

Non è tanto ma gia’ qualcosa.

La penso come te. Come diceva un altro utente non saranno fenomeni ma anche un kostic panchinaro mica è un male. Invece di un rohui o chi per lui . Ho fatto un esempio eh ,ma l'anno scorso a Lecce entrano mi sa rohui,pugno e n altro . Nn devono accadere più ste robe. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

parlavo di motta giuntoli,per me sono loro che ci hanno affossato di brutto

Ah si, allora ci troviamo.

Non posso capire come uno da sempre professato Juventino fin da bambino possa aver cosi sciupato un'occasione simile.

Devo davvero credere che quello che succedeva a Napoli era solo merito di De Laurentis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io però queste cessioni le voglio vedere amico. Ad oggi sono tutti qui. E McK rischia di diventare per la 3 volta un tormentone, ad oggi sui soldi sono distanti

Salve Direttore,  ci sono squadre interessate al texano? 

P.s bellissime le nuove grafiche su yt (specialmentela prima con barrenechea e gli altri) , gliel'ho scritto in un commento ma approfitto e glielo dico anche qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Ah si, allora ci troviamo.

Non posso capire come uno da sempre professato Juventino fin da bambino possa aver cosi sciupato un'occasione simile.

Devo davvero credere che quello che succedeva a Napoli era solo merito di De Laurentis.

è esattamente così :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Buongiorno a te.

No, non utilizzerei la parola bloccato. Anche l'estate scorsa era "bloccato", e lo era sul serio, ed è finito al Chelsea. Bisogna lavorare in uscita, realizzare concretamente qualche partenza 

Mi prendo pesci in faccia tranquillamente . Sancho non arriverà manco quest'anno. Appunto per quello che hai scritto tu Romeo,ovvero le uscite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AlexJuventus3 said:

Ahia. Qual è la più vicina per te ad oggi - non solo tra quelle, in generale?

E grazie sempre per passare in quest'angolo (di nome e di fatto)!

Alberto non ballano tanti milioni, ma inizio a pensare che allo Sporting serva prima vendere Gyo all'Arsenal. Difficoltà economiche ovunque, parlando qua e là con procuratori e agenti, tranne in Premier :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Mi prendo pesci in faccia tranquillamente . Sancho non arriverà manco quest'anno. Appunto per quello che hai scritto tu Romeo,ovvero le uscite. 

uscite ci saranno sennò non arriva manco il raccattapelle

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Weeee qui non bisogna essere pessimisti, su 

se no ti mando a fare un tuffo a marechiaro😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Increasante 😬😂

A noi servono trattative serie purtroppo . Non interessamenti,sondaggi. Io non vedo proprio trattative serie che vanno verso la direzione giusta . Sperem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Great Scott said:

Salve Direttore,  ci sono squadre interessate al texano? 

P.s bellissime le nuove grafiche su yt (specialmentela prima con barrenechea e gli altri) , gliel'ho scritto in un commento ma approfitto e glielo dico anche qui 

Grazie amico!

Che io sappia, di caldo, non c'è nulla. Tra l'altro MCK è un altro che ha una grande considerazione di sè. Basti ricordare le prime richieste economiche che aveva fatto il suo entourage all'Aston Villa :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto non ballano tanti milioni, ma inizio a pensare che allo Sporting serva prima vendere Gyo all'Arsenal. Difficoltà economiche ovunque, parlando qua e là con procuratori e agenti, tranne in Premier :d

Alberto per me può andare, basta che non mi toccano Miretti e Savona (soprattutto il primo che è un mio pallino :d)

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Romeone,

qui sull'angolo ti faccio le domande sperando in una risposta più di pancia rispetto alle tue piattaforme dove giustamente devi rimanere più abbottonato.

Se ti dovessi giocare 50 centesimi dici che NG e DL riusciamo a piazzarli in qualche modo?

E koopmeiners si proverà in tutti modi a recuperarlo mentalmente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L everton ha alzato l offerta per luiz,35 milioni

(30+5di bonus)

rudy galletti

Ce ne vo almeno 40

almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Weeee qui non bisogna essere pessimisti, su 

se no ti mando a fare un tuffo a marechiaro😂

Lo scendi a marechiaro .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

(30+5di bonus)

rudy galletti

Se fosse vera, sarebbe gia con il completino blue reale addosso. Ma mi sa che è n'altra cassata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Alberto per me può andare, basta che non mi toccano Miretti e Savona (soprattutto il primo che è un mio pallino :d)

Ecco rispetto a Costa a me Savona mi dispiace se lo cedono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

Ce ne vi almeno 40

almeno

sotto i 40 facciamo minus purtroppo

devono arrivare a 40 senza rompere troppo le scatoluzze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

(30+5di bonus)

rudy galletti

In offerta che non si può rifiutare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, lord yupa said:

Ciao Romeone,

qui sull'angolo ti faccio le domande sperando in una risposta più di pancia rispetto alle tue piattaforme dove giustamente devi rimanere più abbottonato.

Se ti dovessi giocare 50 centesimi dici che NG e DL riusciamo a piazzarli in qualche modo?

E koopmeiners si proverà in tutti modi a recuperarlo mentalmente?

Sì, sì e sì

2 minutes ago, alexpremium89 said:

@Romeo Agresti ti risulta il pressing del everton per luiz?

comunque un gran peccato perché io luiz lo vedo un giocatore tecnicamente forse il più forte che hai in rosa

Hanno chiesto info come West Ham, Leeds e Fulham

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Grazie amico!

Che io sappia, di caldo, non c'è nulla. Tra l'altro MCK è un altro che ha una grande considerazione di sè. Basti ricordare le prime richieste economiche che aveva fatto il suo entourage all'Aston Villa :d

Ciao Romeo, c'è la possibilità di tenere Miretti? Io ci spero, secondo me è un ragazzo di valore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo, consiglia tu Comolli, digli di prendere Stiller che è perfetto per farci svoltare il centrocampo 

Screenshot_2025-07-19-11-37-45-062_com.android.chrome-edit.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.